|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Vedi "Pro Guerra" , "La libertà non è gratis, la pace non è bella" , "Party e divertimento dove i terroristi vengono per rimanerci (Guantanamo)", "(ARMI) + (BOMBE) = (PACE)" ... ... per me è già troppo "spara agli scippatori", ma questa è assolutamente solidale a come si è espressa la democrazia in cui vivo. Se rimaniamo nell'esagerazione del "politically uncorrect" ok, no problem; ma se davvero ci si sente di sostenere queste idee... beh, senza IMHO è SBAGLIATO.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quando le mettiamo possiamo scollegare il cervello così nn abbiamo contraddizioni ![]()
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
contesto una delle traduzioni: "pretty" nel contesto dello slogan è più da intendere come "carina"...nel senso di cosa che si ottiene con la gentilezza. per il resto credo di avere già risposto con il mio primo post: Quote:
![]()
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 14-02-2006 alle 11:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() http://www.tshirthell.com/babyhell.shtml ![]() ![]() avessi un figlio rifarei tutto il guardaroba ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() GIà solo il fatto che fa incazzare (o attristire, angosciare) quelli come te è un motivo per metterla ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quindi stai dicendo che è giusto che l'Iran abbia la bomba atomica. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Un paese con una bomba atomica è più pericoloso di 2 superpotenze con migliaia di testate...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
subitissimo °___°
D'altronde debbo fare concorrenza alle magliette con su scritto Jesus (Mary) is my homeboy(girl).....o qualcosa di simile ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
madò, mi sentirei un vero macho con una di quelle magliette da duro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
![]() su questa sono abbastanza d'accordo però... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
non ti stupire se qualcuno che ti veda con addosso una porcheria del genere ti possa dare una coltellata preventiva.... ![]() chi semina vento raccoglie tempesta , e tanto per ricordare un esempio della nostra fede : non fare ad altri cio che non vorresti fosse fatto a te .
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.