|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Dipende se abita in città o in periferia, alle 21 ineffetti di gente ce ne ed è strano che non ci sia almeno un secondo testimone.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
èdavvero assurda come cosa... cioè i casi sono 2 o ha sparato una balla (è solo 1 ipotesti lecita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Abita per caso in un paesino?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
eh saranno stati gli alieni che scaricavano il cesso dell'astro-caravan ![]() Ma dai, anch'io credo agli alieni, ma tu prendi tutto per oro colato... un pò di autocritica.. è possibilissimo che fosse un bolide, mia nonna da giovane assistette ad uno ch eilluminò il suo paese per svariati minuti, poi scese lentamente nella campagna ed esplose con un boato pauroso.. ma altro non era che un fenomeno naturale di cui ancora (purtroppo) si sa poco. Personalmente a questi tipi di avvistamento credo poco, sono ovviamente molto più propenso a credere nei filmati o foto nitidi/e di dischi volanti ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non prendo tutto per oro colato ma vado ad esclusione. ![]() - Un bolide? No, un bolide non si presenta per 30 minuti probabilmente rimanendo nella stessa posizione immobile emanando una luce con un massa maggiore di 5 lune senza emettere alcun rumore. A meno che non sia stato un asteroide, ma allora perchè sto ancora scrivendo? ![]() - Fulmine globulare? Può darsi, le dimensioni sono stimate fino a 10 metri ma non durano così tanto, poi di questi si sa ben poco quindi non si esclude. - Allucinazione? Pochi elementi forniti sopratutto riguardo al luogo di avvistamento, l'ipotesi rimane in piedi ma vorrei eliminarla al più presto possibile dato che non si tratterebbe di una cosa "leggera" per come è stata descritta. - Ufo? Certo fino a quando non si da un' identificazione, con quale altro nome definire tale oggetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Beh! alla fine la definizione VERA di U.F.O. ci può stare (per chi non ricordasse: Unidentified Flying Object).
Perchè comunque per UFO come tutti sapranno non si intende per forza navicelle et similia, ma anche altri fenomeni volanti che non trovano (per il momento) spiegazione. ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Ragazzi io vi dico solo che non sto raccontando frottole, io non le racconto a voi e la mia amica non le racconta a me.
Siete liberissimi di pensare che improvvisamente sia diventata pazza perchè come dicevo prima, abbiamo pensato a un sacco di cose che state dicendo anche voi e non trovando il minimo filo logico, l'ipotesi che sia stato solo una specie di sogno non è affatto esclusa. Solo che lei non stava dormendo a quell'ora... Vi garantisco che è davvero preoccupata, mi ha chiesto più volte "ma dimmi la verità, secondo te sono pazza?" perchè ora oltre alla paura di ciò che ha visto si è aggiunta quella di aver avuto qualche allucinazione. Per cui per favore pensate pure che è pazza ma non che racconta palle. Per chi l'aveva chiesto, il paese è Mosciano S.Angelo (non so bene quanto grande è).
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Portici (NA)
|
anch'io domenica sera verso quell'orario li ho visto un globo luminoso, molto luminoso, anche npiù della luna e qeusto non significa che era più grande, anzi come grandezza era +o- come quando vedevi marte un paio di anni fa ma molta più luminosa e di colore che andava dall'azzurro al bianco...
![]() |
#49 |
Senior Member
|
allora siete gia in 2 che lo avete visto e questo esclude molte cose
![]() adesso diventa un fatto certo..resta da capire cosa fosse ![]() ah e la tua amica non è pazza diglielo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Città: Portici (NA)
|
Quote:
il problema è che la gente non risce più ad osservare questo genere di cose... chissà quanta gente l'avrà visto e avrà detto: " uhuau!!! chissà cosa sarà!?!"...e poi il tempo il tempo di una distrazione e già se ne sono dimenticati... e questa è una cosa che ho provato sulla mia pelle... ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Moderatore
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Quote:
ciao, senti io sono della prv. di Teramo e ieri sera ti posso assicurare che nn c'era nulla di strano anche perchè era molto nuvoluso per via della nevicata che ha fatto successivamente la notte!! bho!!??!! nn so che dire?
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Per la cronaca segnalo due avvistamenti nello stesso luogo:
http://magazine.libero.it/webbando/ufo/ne1051.phtml http://www.waterufo.net/item.php?id=215 La casistica è differente, uno è del 75 ma l'altro è piuttosto recente fate voi...
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
per me la tua amica si fa di lsd.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ma come si fa a stare mezzora a guardare una cosa cosi e non chiamare la polizia o qualcuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
qui era nuvolosissimo, non si vedeva assoltuaemnte niente...
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
era un semplice ufo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Chiedi alla tua amica se quella luce che ha visto è simile a quelli di Hessdalen, ci sono le foto nel sito ufficiale: http://www.hessdalen.org/
Però la tua amica ha visto quel globo in mezzo alle stelle, le luci di Hessdalen stanno sopratutto in basso, vicino a terra se non sbaglio! Un po' di tempo in tv ho visto un documentario "Luci di Hassdalen", davvero straordinario e affascinante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Ho pensato anche ad una manifestazione di tipo magnetico per via del sole....
In questo topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1066664 se ne era parlato.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.