|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
in questo paese invece è offensivo pensare che ti chiedano una barca di soldi in cambio del nulla ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
|
il "bollo" da qualche anno si chiama "tassa di possesso". non pagarlo fa di voi degli evasori fiscali.
e questo fa pagare più tasse a tutti gli altri |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
la logica delle tasse di possesso sui beni di prima necessità non l'ho mai capita, quando poi i beni suddetti li paghi e li mantieni diviene anche abbastanza indigesta in casa mia il bollo si paga, nella mia futura casa non si pagherà e ancora non ho capito a cosa servano i soldi del bollo, spero non siano per le strade e i parcheggi o infrastrutture connesse perchè sarebbe una presa per il culo clamorosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, allora diciamo a cosa servirebbe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
|
Quote:
io ne pago 2 (moto e macchina) e mi incazzo ogni volta che li pago...ma li pago, però |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Poi spiegatemi perchè io compro un'auto e ci pago su il 20% di IVA, poi ci metto la benzina ogni giorno dove ci sono il 75% di tasse e devo ancora pagare tutti gli anni una rapinata di "tassa d ipossesso"?? Ma che vadano a cag..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Io ho un'auto che non uso da 5 anni e che mo demolirò...erano 5 anni che non pagavo il bollo....settimana scorsa mi è arrivata un CARTELLA (in tutti i sensi) esattoriale di ben 400€ per gli anni 2000/01/02 e quindi mi arriveranno anche 03/04/05....mo la demolisco porka trota.....è che pensavo ke mio padre avesse restituite le targhe o kome si dice..invece...sbam....
E poi sapevo anche che il bollo dopo 3 anni si puteva anche buttare, e invece è uscita (a quanto ho capito con l'ultina finanziaria) una legge ke lo estende a 5 anni...però non ne sono sicuro...qlk1o ha info??
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
per coerenza non dovrei dare all'erario manco un cent altro che ici... barboni ladri, pronti a battere cassa in cambio del nulla pagare le tasse è un dovere civico, lo stato ha il dovere di fornire servizi, se una parte viene meno perchè l'altra deve comunque farsela piazzare in c*lo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
ma di solito i beni di lusso sono quelli di cui puoi fare a meno, non come dici te. tassare il possesso di televisore e auto è degno di un paese africano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono fessi, so stronzi, che è diverso, io mi sento fesso a dare soldi a sta gentaglia senza poterne fare a meno. prendere delle carte da 50 € e dar miccia è pressochè identico, anzi più soddisfacente almeno non vanno nelle tasche di qualche politico che piazzerei volentieri su una ghigliottina. sì, amo questo paese che ti incula soldi in cambio del nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
Mah, io ho a casa una tabella ritagliata da un giornale un poio di anni fà (beh saranno almeno 5 anni) con tutti i documenti da tenere fino alla "scadenza"...li c'è 3 anni....ora lo sò! ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.