|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
cosa sono KDE e GNOME?in cosa differiscono?
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
fondamentalmente differiscono nella suite dei programmi che li accompagnano e nei diversi linguaggi di programmazione con il quale essi vengono scritti e mantenuti ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
nn so se li avete visti, ma io avevo 2/3 problemucci con Mandrake 10.0 , come collegarlo via LAN a un pc con XP PRO, e come fare a utilizzare l uscita TV con la mia sk video (radeon 7500)
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
ah, un altra cosa (che cmq verrà dopo che avremo risolto i problemi posti prima): volevo appunto usare questo muletto x usare l'uscita tv e vedere i video .AVI sulla tv
quale ambiente va usato? KDE ? IceWM ? qual è quello che assorbe meno risorse e mi permetterà una visione piu fluida? (dato che ho solo 160mb di ram e 450 mhz di cpu ? ![]() inoltre il codec AC3 insieme al divx verrà riprodotto tranquillamente? con XP PRO (che avevo pazzamente provato a installare) era impossibile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Esiste qualche comando che permetta di forzare il salvataggio dei dati che sono nella cache del disco rigido (una specie di commit)?
Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
tnx per le info.
una cosa e' possibile fare un installazione pulita di linux?cioe' solo il sistema operativo e i driver e solo i 2 programmi che voglio io (emule e lime)?o devo epr forza avere tutti i programmi assieme?
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
potete aiutarmi?? ieri un mio amico mi ha dato un dvd xontenente linux ho istallato tutto su una partizione del mio hd
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Piccolo suggerimento (so che sarebbe difficile da attuare... comunque):
visto il proliferare di thread su argomenti "base" nella sezione normale, non sarebbe meblio aprire una sezione "linux per esperti" o qualcosa di simile e usare la sezione normale per i newbies (praticamente scambiare i 2 forum!)? Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Ave gente, io sono un linuxiano convinto, però ho iniziato ad usare linux non da molto. Volevo un parere da voi. Avendo comprato un AMD 64 3200+, avevo intenzione di mettere la Debian per l'AMD 64, però mi hanno riferito che non c'è la disponibilità di tutti programmi possibili ed immaginabili che ci sono per Debian, quindi volevo sapere prima di tutto se sono vere queste voci e poi se mi conviene mettere la versione per l'AMD 64 o devo abbandonare l'idea e tornare alla i686?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
abbandono il thread, tanto si fanno 100 domande e nessuno risponde mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Raga mi sembra si sia andato "leggermente" OT
![]() Secondo me una sezione per niubbi è una buona idea, il problema è che se non viene frequentata da gente esperta perde il suo valore. L'idea di fare noi stessi niubbi guide per i piccoli problemi risolti non è male
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Volontari? Nella sez. di documentazione ci sono alcuni howto per newbies che potrebbero essere riciclati (devono essere rivisti però) Un elenco di alcune guide secondo me necessarie è questo: - Suggerimenti sul partizionamento - installazione dei driver proprietari ati e nvidia (la vecchia guida può essere presa come spunto, ma credo sia un pò datata). Ma anche: quando NON è necessario installarli. - configurazione ethernet via pppoe (la configurazione via usb/pppoa è in genere meno banale quindi non la includerei). Specifico per le distribuzioni. - accedere alle condivisioni di windows (via smb/linneighborhood, ecc.) - amministrazione di base: profili utente, root, webmin (e tool specifici per le distro: yast, DrakControl ecc.) - installazione pacchetti (specifico per le distribuzioni) - installazione dai sorgenti: sarebbe utile una piccola guida scimmia-friendly per consentire di installare almeno i programmi meno rognosi - ...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...4&postcount=10 Poi ilsensine se vuoi mettere dei links c'è il HWUDebianClan che ha parecchie guide su Debian scritte da noi, potrebbe tornare utile metterlo in evidenza visto che la maggior parte degli utenti qui Usa Debian. http://www.hwudebianclan.org/how-to.php Poi c'è questo link che spiega vita morte e miracoli di Ubuntu. http://www.ubuntuguide.org/ Io farei un misto di How-To e Links utili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Si potrebbe creare un 'elenco di software da installare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (non ho fatto in tempo a cambiarlo che dopo pochi secondi te ne sei accorto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.