|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non ci credo.
ti chiedo in tutte le salse di non fare questo genere di post. arrivo pure a minacciare chiusure del thread e provvedimenti per far capire un concetto semplice semplice, e tu che fai? continui. dupa, abbiamo sempre ascoltato e discusso con gli utenti le loro obiezioni, e critiche. come già scritto, siamo anche tornati indietro quelle rivelatesi affrettate. abbiamo chiesto solo di farle in un determinato modo, come da regolamento. i motivi mi paiono evidenti. il motivo per il quale te voglia mandare a donnine anche questa, quando basterebbe spostare la polemica e lasciare qui spazio all'argomento della discussione, invece non lo recepisco. basta, ultimo avviso. un altro post e chiusura più sospensione, fai te. |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Vedo che minacci ma non rispondi alle mie osservazioni. Io la libertà e la legalità la difendo ad ogni costo. Vai di chiusura e sospensione, non aspettavo altro. Saluti.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
sarebbe bastato un pvt tipo: ciao, secondo me questa tua decisone è sbagliata/eccessiva/quant'altro, per una serie di motivi che ti vado ad elencare. (...) detto ciò, io penso che tu debba rivedere la decisione presa e rivalutare le sanzioni sotto quest'ottica. pvt che avrei sinceramente apprezzato. invece hai (e pure un altro paio di utenti) saltato quel pezzo di regolamento riguardante le critiche e le contestazioni, ignorato le mie parole che invitavano ripetutamente alla discussione in privato, mi avete additato non so per quale folle idea come difensore degli abusi rom, quando non ho mai minimamente accennato a questo semplicemente perchè non l'ho mai pensato. tutti a fare la propria crociata personale e pubblica contro me. io non sono una macchina. sono una persona come tutte voi che sbaglia come voi e torna tranquillamente sulle sue decisioni se si rivelano affrettate o sbagliate. e non vedo perchè debba esser altrimenti: la mia parola non è legge, anzi ho sempre apprezzato e ringraziato tutti coloro che si sono sentiti in dovere di segnalarci taluni dettagli da limare qua e la, o decisioni apparentemente in contraddizione tra loro. significa dare una mano, rispettando chi passa il suo tempo libero qui, senza per questo dover necessariamente mancare di far sapere la propria opinione a riguardo. positiva o negativa che sia, non è importante. la legalità e la libertà sono dei principi fondamentali, ma oltre che portatori di diritti lo sono anche di doveri. come quelli che chiedo inutilmente da due thread. abbiamo sempre lasciato la possibilità a chiunque di discutere nel modo migliore possibile, accuse in senso opposto non vedo che basi possano avere. il tutto si sarebbe tranquillamente risolto con uno scambio di pvt, ognuno avrebbe letto ed analizzato la posizione dell'altro, e si sarebbe trovata la via di mezzo. con tutti. qui invece ho parlato a vuoto per due thread. ho spiegato la lettura del post incriminato, ho spiegato che l'abusivismo non c'entra nulla con il mio post, ho ripetutamente chiesto di passare in privato. non di tacere ed ingoiare il rospo, non di stare zitti e non farmi pervenire il parere di ciascuno a riguardo. solo di evitare di mandare a monte una discussione per delle situazioni che sono da sempre gestite in privato. il dover tornare sopra una mia decisone è l'ultimo dei miei pensieri come detto: ma figurati cosa vuoi che me ne freghi, anzi, ben contento di aver corretto un mio eventuale errore. qui invece tu non so perchè, hai usato le mie parole a tuo preciso interesse, nonostante avessi già esaurientemente spiegato il perchè della mia decisione, e la non rilevanza del fenomeno abusivismo in essa. ripeto, non capisco perchè questa ostinazione, questo guardar le proprie idee senza voler minimamente leggere quento da me scritto. se sei sospeso, è perchè non mi hai degnato della benchè minima osservazione ed hai continuato imperterrito per la tua strada. e la cosa sinceramente mi amareggia, ho sempre dedicato tutto il tempo necessario a rispondere a dubbi e richieste di chiarimento, non ho mai ignorato il parere di nessuno, qualunque fosse l'argomento. alle tue osservazioni avrei risposto senza problemi, cosi come ho sempre fatto. in pubblico ho risposto a sufficienza mi pare, c'è un limite a tutto che tu non hai colto minimamente: le discussioni si sono trasformate in contestazioni pubbliche, cosa che avevo chiesto da subito di evitare. se l'interesse per il confronto su questi temi era così fondamentale per te e gli altri, perchè non vi è passato per la testa che stare qui a polemizzare avrebbe ucciso la discussione? l'argomento è passato dai rom alle presunte decisioni sbagliate del moderatore di turno. non chiedevo tanto dupa, solo un briciolo di buonsenso, a te ed a tutti coloro che come te si son comportati: io posso offrire tutta la mia disponibilità e comprensione, ma se non vi è una reciprocità della cosa, a che serve? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.