|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
tarek: se ti rivolgi un'altra volta ad un utenet in questo modo ti sospendo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
AAHH oribbileeee, ma cosa sono quelle 3 turbine 8x8 luminose?? chissà che bordello... saranno le Coolermaster SAF-82 luminose, 2560rpm e 28dB di pura sofferenza, il tutto moltiplicato per 3. no direi che non fa al caso mio.
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
OK.. ora spiegato il tutto, si capisce
Quote:
![]() Grazie per le delucidazioni in merito.. e dico soltanto che se non fosse per il CASO SPECIFICO di Fastweb, tutte le altre reti sottostanno alle regole fondamentali del protocollo TCP/IP. Ho imparato 1 cosa in + io, meglio così. ![]() Bye. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
|
Parlate di reti^!!?
Ue' sono arrivato tardi... Si nudi...sbagliavi.. Ecco perchè fastweb da spesso dei problemi a chi vuole giocare in rete... Per chi ha il NAT è più difficile fare da server...c'è un modo particolare... Mi interessa una cosa che non sapevo..si può fare un NAT all'interno di un'altro NAT...ma a che utilità? Ci sono molti indirizzi ip liberi no? C'è tutta la rete 10...e poi si va da 172.16.xxx.xxx a 172.31.xxx.xxx e infine la rete 192.168.xxx.xxx.... A me sembrano davvero tanti....mha... ciao...ah..la prossima volta avvisatemi quando parlate di reti...eh eh eh |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.