|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Basta vedere solo che con tanta acqua messa a cuocere i signorini buldozeer e ciccio.giò non stanno + postanto in questo topic. Pensano solo a rispondere ad altri problemi di altri utenti per altre questioni come raffreddamento a liqudo ecc. Fino ad ora la bolla di acquisto (fattura) non me l'ha spedita nessuno. Non per pensare a male ma credo che non vogliano darmi la copia della fattura perchè XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx Cmq possiamo parlare fino a quando la tastiera si consumi.......ma il problema rimane a me e parlando il diaplay non si mette a funzionare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avevo già avvisato a buldozeer che dalle mie parti la posta lavora peggio dei cani....non per offendere gli animali!!! Quindi avevo raccomandato di non fare gli spilorci con l'imballo. RICORDATEVI: TUTTI NOI ABBIAMO PAGATO 1.50 EURO PER UNA BUSTA IMBOTTITA!!!![/siz] Per spedire dei semplic fogli ho comprato una busta formato A4! Quanto l'ho pagata? 8 cent!!! Una busta imbottita delle dimensioni giuste per il diaplay sta molto meno di 20 cent!!! Non mi venire a dire che "le buste imbottite non le abbiamo trovate! a chi volete prendere in giro? ULTIMA NEWS!!! TUTTI gli uffici postali vendono diversi tipi di pacchetti e buste marcate "Poste Italiana"....gli impiegati quando vedeno questi, ne hanno più cura!!! Provato e riprovato!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() un po rozzo magari.. ![]() ma a me piace ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BARI
|
Scusami Lupino ma in quello che dici non tutto e' corretto!
Intendo dire , se alle poste lo hanno danneggiato , avresti trovato i cristalli rotti , o la basetta in pcb spaccata. Di questo tu non hai accennato nulla , e mi risulta difficile credere che un circuito che non ha resistenze o diodi si possa "spaccare" Al massimo posso esagerare dicendo che i 2 led sono scoppiati , ma per il resto il tutto viene pilotato da un chip integrato che lavora in parallelo e questo utilizza la tecnologia a "incollaggio" ovvero e' basato su 3 circuiti protetti da uno strato di silicio nero ( i 3 pallini che tu vedi ) Non discuto sulla pericolosita' delle buste , anche se erano imbottite e metterne una piu' grande non aveva senso , anzi poi sballottava di piu'. Pero' se continui cosi' alex o ciccio non potranno venirti in contro. Chiedi quindi serenamente una soluzione , mica loro non vogliono aiutarti A questo punto fatti avere il nome del fornitore e chiedi tu al rivenditore la fattura , vedrai che tutto si aggiustera'. Il mio e' un semplice consiglio senza offesa per nessuno sia chiaro! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
.... sentite, non è per rompere le balle, ma stà storia andrà avanti ancora tanto? Penso che questa discussione vada bene in pvt tra i tre interessati finchè non si chiariscono le divergenze tra loro o per trovarsi in un punto remoto a Roma per pestarsi a sangue...
Cmq sia, se bulldozzer e ciccio sono disposti a fare un altro ordine per quelli che non hanno fatto in tempo a partecipare, io continuerei con questa di storia... ![]() X iodo85: non si vede l' img ![]()
![]() |
#565 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me la carica!! ![]() anche ad altri succede??!! che non carica l'imm del post mio due post più sopra!??................ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
non la carica perchè l'hai linkata da xoom... per vederla bisogna copiare l'url ed incollarlo nella barra degli indirizzi...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
|
LOL, bello!
![]()
![]() |
#568 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sa, mi sa!! che è lo spazio di XooM che ha qualche problema.. mmmmm....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Senior Member
|
Quote:
nessun problema. :o semplicemente XooM non permette di vedere le immagini linkate se non si copia l'url nella barra degli indirizzi...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
|
e perchè a me le fà vedere....??
![]() è questo che non capisco...!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Prima cosa ed indiscutibile, non ho nessuna coda di paglia caro Lupino e ti invito a leggere il pvt che ti spedirò, semplicemente ho dei miei impegni che mi tengono lontano dal forum.
Per un altro ordine... il responsabile è Bull. Oramai lo conosco personalmente ed è stato correttissimo. Quando ci siamo salutati ci siamo detti che poichè era andato tutto liscio, sicuramente si sarebbe fatto qualche altro acquisto insieme. Il problema quindi non è della coda di paglia ma semplicemente che se le cose non sono andate tutte bene (non so' per colpa di chi) allora è meglio non prendersi altre beghe e rotture (ricordo che bull deve prendere il treno per venire a Roma ad incontrarmi). Appoggio Bull e le sue decisioni al 100%. |
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
|
vi sparo un'altra foto!!
![]() ![]() http://members.xoom.virgilio.it/iodo85/forum/Immagine%20038.jpg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
ok
raga a me serve 1 20x4 blu... sempre se promettete di spedire in un pacchettino...se è il casòpagherò anke qualcosa in +...saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
|
we!! lcd modders!!!!
![]() che ve ne pare di questo....... è un lavoretto che ho fatto per un mio amico... ![]() è un normale 20x4 non retro ill. ![]() http://members.xoom.virgilio.it/iodo85/forum/lcd%20s%201.jpg http://members.xoom.virgilio.it/iodo85/forum/lcd%20s%202.jpg http://members.xoom.virgilio.it/iodo85/forum/lcd%20s%203.jpg ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
ragzzi, io vorrei fare acquistare degli lcd, sono arrivato tardi? oggi ho visitati il sito della crystalfontz, e ho trovatodei prezzi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io però l'ordine lo vorrei fare, oltretutto fanno ottimi sconti quantità: Dai facciamo un'ordine collettivo
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
pure io vorrei ordinarne uno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
anche io però grafico
![]() awe
![]() |
#580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
allora che ne dite di fare questo maledetto ordine? Prima di tutto però dobbiamo trovare molte persone interessate
![]() ![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.