|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Quote:
Anche io sono poco del boot loader nel senso che quandodevo caricare un formvare diverso,vado nella apposita sezione dei menu del modem e me lo carica. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Startrek
Che versione di DG834 è il tuo? I firmware ci sono per DG834v1/v2/v3/v4 Per avere info sul bootloader date un'occhiata al thread del G624T (hardware simile al DG834/DG834G v3) nella mia firma.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
|
Il mio è un V3 e monta un dgteam 849
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Senior Member
|
Essendo il firmware DGTeam un evoluzione di quello originale NetGear ma sulla stessa base software, l'ultimo firmware originale NetGear è la 4.01.40.
Quindi nessun nuovo firmware netGear, nessun firmware DGTeam.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
|
difatti anche io ero arrivato a questa conclusione. non è fatto assolutamente male, ma volevo provare a vedere se a cambiarlo avevo dei vantaggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ho montato l'ultimo dgteam sul V3 e volevo configurare il servizio no-ip qualcuno mi aiuta?
grazie ![]() Ultima modifica di vAgostino : 12-08-2010 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Basso Piave (VE)
|
salve a tutti, ieri sera volevo riportare a standard il mio DG834Gv3 (monto DGTeam 0849), l'ho riflashato con la verisone originale ma non è cambiato nulla, è rimasto il DGTeam, devo fare qualcosa di diverso?
grazie a tutti, buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
flashalo con l'utility di recovery
poi come si riavvia resetta col tasto dietro |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
|
Prima di tentare il flashing con l'utility recovery, prova a cancellare la cache del browser, chiudi il browser, riavvia il browser e prova a riaceedere all'interfaccia del modem.
Se vedi ancora l'interfaccia del DGTeam usa l'utility recovery.
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Member
|
l'utility di recovery presente sul sito netgear va bene, giusto?
grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
|
Ma perché vuoi mettere quello originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Member
|
perché a casa non mi funzionano alcune applicazioni web che a lavoro, sempre su ADSL funzionano, pertanto vorrei escludere che possa essere qualche feature del firmware aggiuntivo a minare il funzionamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
|
Ok.Mi sembra di aver fatto la stessa prova per problemi simili ma poi ho rimesso il precedente. Magari fai sapere se risolvi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
colpa del DG834G o di telecom ?????
salve ragazzi,
copio un mio post, più precisamente questo, poiché non so se la colpa delle disconnessioni che ho sia da imputare a telecom oppure al modem/router. intanto i valori che attualmente rilevo: Connection Speed 4025 kbps 638 kbps Line Attenuation 32 db 10 db Noise Margin 11 db 18 db i sintomi sono disconnessioni frequenti nella fascia pomeridiana; dopo mia segnalazione a telecom un tecnico disse di aver spostato il doppino dalla cerntrale/cabina verso un punto meno disturbao; in upload prima ero a 478kbps, ora fisso a 638, quindi l'intervento c'è stato. le disconnessioni sembrano meno frequenti, ma tutt'ora presenti. mi è difficile dire se avvengano SOLO nella fascia pomeridiana, non trascorrendo la mia vita davanti al computer, di fatto sono più frequenti in questa parte della giornata. è possibile che la colpa sia del netgear? magari causa vecchiaia, anche se lo vedo improbabile... chiaramente non voglio fare crossposting, ma da una parte (provider) o dall'altra (modem/router) devo risolvere la situazione.
![]() |
#576 |
Senior Member
|
Leggi QUI'
Per come la vedo io,non è un problema del modem ma al limite il tragitto che fa la tua linea non è sufficientemente pulito da tenere allineata la linea (portante).Ho avuto un problema simile agli inizi.Sappi che con più aumenti la banda e con più questi valori diminuiscono di "margine residuo". Piuttosto verifica se (abitando in una casa di almeno 20 anni) dentro le prese del telefono,vi sono dei componenti elettronici tipo del condensatori o microbobine. Questi si usavano nelle vecchie linee e con il conta scatti teletax. Poi può esserci un degrado nelle collegamenti del doppino ad esempio nella cassetta esterna all'abitazione e cioè quella dove arrivo il coassiale dalla centrale ad esso. Ma può esserci anche un problema in centrale. Il fatto che ti si scolleghi potrebbe significare che non riesce a trattenere la portante agganciata con il precedente valore ad esempio prima un valore altro poi a causa di un problema e costretto a sganciarsi per riagganciarsi con un valore più basso. Ergo avresti una linea poco stabile e con valori traballanti. Poi dipende anche da quanto sei distante dalla centrale. Dubito comunque ma sono pronto ad essere smentito che con tali problemi o valori potresti essere stabile a 8Mega e forse è per questo che non ti ci hanno metto. Insisti per farti chiamare da un tecnico di centrale e chiedigli se può verificare la qualità della linea e la dispersione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Salve a tutti.
Siccome mi si è ribruciata la scheda ethernet della 360 a causa di un fottuto temporale, NON voglio più collegare nulla al router tramite ethernet. ZERO. Siccome ho lì un povero NETGEAR DG834G V2 a prendere la polvere (ora sto usando l'alice gate 2 plus wi-fi) della Telecom... Vi volevo chiedere: è possibile farlo funzionare come BRIDGE collegandolo alla 360 tramite ethernet? A quanto ho letto questa cosa è possibile solo con la V3...ma per caso c'è un firmware modificato con questa opzione? Grazie. Si potesse fare risparmierei un bel po' di soldi...