|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Altra faccenda strana...ogni tanto mentre gioco salta fuori un mex dicendo che il software grafico ha smesso di funzionare, ma il pc lo ha rimesso apposto immediatamente. Che vol di?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Bergamo
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Ryzen 9 5950X, Asus ROG Strix B550-XE GAMING, NH-U12A, G.Skill Trident Z Neo Series DDR4 3600MHz CL16 32GB (2x16GB), NVIDIA GeForce RTX 3060 V2 OC Edition, SSD Seagate FireCuda 530 NVMe SSD, 4 TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
|
Quote:
Quel messaggio indica un crash del driver video quando è in esecuzione un programma di grafica od un gioco. E' dovuto al fatto che il software di supporto non sia ancora perfettamente stabile. Ricordati di mantenerlo sempre aggiornato, specie su un OS come Vista. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
a me capitava sempre su un pc che ho in ufficio, ha una scheda video integrata intel. Ho risolto disinstallando i drivers originali di vista ed installando quelli scaricati dal sito intel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: torino
|
estrarre la copia di vista dai dischi di ripristino
qualcuno di voi ha provato ad estrarre con successo il so vista dai dischi di ripristino??
mi è capitata una cosa abbastanza noiosa: ho formattato un note hp dove bisognava preventivamente creare i dischi di ripristino visto che non venivano forniti all'acquisto del note. ho fatto tutto seguendo scrupolosamente le istruzioni....ma in fase di installazione del so vista,mi esce una bella schermata dove mi veniva detto che quella copia di vista non era compatibile ( o roba del genere) con il notebook in uso a questo punto non mi resta che provare ad estrarre il so dai dischi di ripristino e installare così il so vergine!! ma non so come procedere!!! aiuto please
Toshiba Satellite A100-206-processore Intel® Core™ Duo T2300-Ram Corsair DDR2 4Gb 667 Mhz-scheda video Radeon® X1600 128MB dedicati +384 MB HyperMemory™16x PCI Express -Schermo Lg Philips TruBrite® WXGA TFT 1,280 x 800-Tecnologia Wireless : Bluetooth™ Wireless LAN (802.11a/b/g)-HD Western Digital® SATA 3 Gb/s 320 GB 7.200 RPM buffer 16 MB- audio Harman Kardon tecnologia, SRS® TruSurround XT™ e SRS® WOW windows 7 ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
up
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: torino
|
Quote:
Toshiba Satellite A100-206-processore Intel® Core™ Duo T2300-Ram Corsair DDR2 4Gb 667 Mhz-scheda video Radeon® X1600 128MB dedicati +384 MB HyperMemory™16x PCI Express -Schermo Lg Philips TruBrite® WXGA TFT 1,280 x 800-Tecnologia Wireless : Bluetooth™ Wireless LAN (802.11a/b/g)-HD Western Digital® SATA 3 Gb/s 320 GB 7.200 RPM buffer 16 MB- audio Harman Kardon tecnologia, SRS® TruSurround XT™ e SRS® WOW windows 7 ultimate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
Attualmente in XP mi vede tutte le periferiche (CD_DVD) Vista non me ne vede nessuna. Se faccio la modifica di registro magari risolvo il problema con vista, ma i lettori emasterizzatori CD e DVD continueranno a funzionare anche in XP? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
ho una vecchia Asus A7V8X-X e vorrei installare i driver per USB 2.0, dato che ogni volta Vista mi suggerisce che la periferica XXXXX può funzionare più velocemente se collegato ad una porta USB 2.0
ho provato con i driver del sito asus ma il setup nn va a buon fine...mi dice che nn contiene drivers compatibili col sistema.
![]() |
![]() |
#550 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Quote:
peccato che la A7V8X-X supporti appieno lo standard USB 2.0
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Member
|
ho un problemino con il mio cellulare nokia 6630. Ho installato il nuovo pc suite dal sito di nokia ma quando lo connetto non me lo rileva. come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
|
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Dopo l'installazione di Vista sono spariti i cd rom, i dvd o il masterizzatore? http://www.pcinformatica.eu/content/view/169/1/ Ok, ma io ho sia XP professional che VISTA ultimate 32bit. Attualmente in XP mi vede tutte le periferiche (CD_DVD) Vista non me ne vede nessuna. Se faccio la modifica di registro magari risolvo il problema con vista, ma i lettori emasterizzatori CD e DVD continueranno a funzionare anche in XP? Qualcuno sa dirmi qualcosa, per cortesia, prima che faccio danni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
|
Effettivamente sono contemplate 6 porte USB 2.0 nella scheda tecnica -che non avevo ancora esaminato all'invio del post precedente, perciò mi scuso-. A questo punto non credo ci sia bisogno di installare alcun driver, dato che Vista dovrebbe vederle ed indentificarle in automatico. Problemi simili al tuo so che possono verificarsi su XP e si dovrebbero risolvere rimuovendo manualmente tutti i controller USB da gestione periferiche, riavviare il PC ed attendere il caricamento in automatico dei drivers. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
raga!
nn è che a qualcuno sono capitati i driver x l'mp3 sony 405 e per il motorola v3x!?!?!?! xkè nn me li vuole riconoscere!
![]() |
#556 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Windows Media Center e Vista Ultimate: non mi parte più
Ciao ragazzi
non mi parte più windows media center neanche in modalità provvisoria. Avete qualche idea per poterlo fare funzionare di nuovo? Mi appare sempre la finestra che Windows media center receiver ha smesso di funzionare e verrà chiuso. thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
samsung syncmaster 740bf
ciao,
ho un bel problema con vista: quando visualizzo le immagini, tutte prendono una colorazione giallognola. il bianco diventa giallo chiaro per intenderci.. esempio: ![]() sia con il visualizzatore nello screen sia cn quello di default di vista. pemnsavo fossero i driver del monito, ma anche disinstallandoli si verifica lo stesso problema. chi mi sa aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#559 |
|
Defender e sys tray
salve!
Ho un piccolo problemino con windows defender...che credo di aver creato io...Ho cancellato dal regedit,nella posizione [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Shared Tools\MSConfig\startupreg] la cartella con le chiavi per l'avvio automatico di win defender,ora non si avvia più ridotto ad icona nella system tray. Volevo chiedere se qualcuno potesse farmi il favore di andare nel regedit a quella posizione ed esportare la cartella relativa a defender,magari qualcuno con vista ed inviarmela,ve ne sarei grato... |
![]() |
![]() |
#560 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
Ciao a tutti, spero possiate risolvere il mio problema.
Ho una X800 GTO, con i drivers di Windows non ho problemi di sorta, ma mi sembra che le prestazioni siano un pò limitate, ed inoltre, per esempio, con Need For Speed Carbon non posso attivare l'AA. Se provo ad installare i drivers ATI certificati i giochi non mi partono più. Ho anche uno strano messaggio quando lancio i giochetti di Vista "Impossibile caricare la periferica Directx". L'altra cosa che noto è che sempre con i drivers ATI l'AERO si disattiva da solo (ma questo non mi sembra un grosso problema....anzi... ![]() Avete qualche dritta da darmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.