|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
ho aspettato con trepidazione questo Asus T100, ma quello che mi ha frenato nell'acquisto è stata qualche lamentela sulla luminosità dello schermo (non sul contrasto o nitidezza che sembrano essere ottime). Proprio perchè questo aspetto per me è fondamentale, lavorando molto in ambienti luminosi, mi stavo orientando sull'Hp Omnia o sul Venue 11 Pro. Mi pare che ci sia anche un dato ufficiale sulla luminosità del T100 che è di 210 nits. Per dare un termine di paragone il Nokia Lumia 2520 che sta uscendo avrà 600 nits e l'Ipad mi pare sia sui 500. Sono quindi confortato dal leggere che siete soddisfatti dello schermo però vi chiedo se potreste, con occhio molto critico, fare delle prove in ambienti illuminati o, come nel caso di Massu4, dei confronti con altri tablet. Grazie comunque per le eventuali risposte |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Leggermente in ritardo rispetto a quanto dichiarato al momento dell'acquisto, ma comunque buono! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Junior Member
|
Quote:
Per intenderci era identica a quella del desktop con cui lavoro. Usato all'esterno...secondo me è equivalente al nexus 7...che in piena luce si vede, ma non è un e-reader. A sensazione, l'ipad è più brillante (ce l'ha un mio collega) ma all'esterno in pieno sole anche il tablet della mela non è granché...penso che sia dovuto anche agli schermi lucidi. Secondo me, per le tue esigenze, ti conviene aspettare che sia disponibile nei negozi per provarlo dal vivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
La tastiera del T100 rimane saldamente "attaccata" allo schermo oppure digitando, si perde saltuariamente contatto?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Inoltre direi che una simile eventualità sarebbe stata a dir poco segnalata rappresentando una non poco grave lacuna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Member
|
Ma la tastiera è "basculante"? Quando il tablet è attaccato alla tastiera ha un minimo di gioco in modo che si riesca a regolare un po' il display?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
la tastiera è reclinabile come qualsiasi laptop.
ovviamente occhio ai contatti che per quanto solidi sono sempre...incerti
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Member
|
Quote:
Un'altra curiosità: avevo letto che ci sarebbe la possibilità di far vedere/integrare la memoria della microsd con quella di sistema; tramite un software o tramite gestione dischi nel pannello di controllo. Qualcuno ha provato o si ricorda come? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
Per chi vuole far vedere la sdcard come disco interno per installare app o altre cose seguite questa guida: Procedimento: 1- Creare una cartella programmi all'interno della sd (es D:/Programmi); 2- Creare una cartella SDHC nella directory C:/Programmi; 3- Cliccare col tasto destro del mouse su Computer e selezionare la voce Gestione; 4- Selezionare il plugin Gestione Disco sotto Archiviazione (Frame destro del programma); 5- Cliccare col tasto destro sul drive della vostra sd e selezionare Cambia lettera e percorso unità; 6- Cliccare su Aggiungi...; 7- Selezionare "Monta in questa cartella vuota NTFS" e sfoglia fino alla cartella che hai creato nel passaggio 2; 8- Clicca Ok su tutte e 3 le finestre aperte e chiudi Gestione computer. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2535459
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm Iphone 5, IOS 9.3.1 Ultima modifica di PESFAN : 29-11-2013 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Member
|
Ottimo. Mi sto convincendo sullo schermo e l'altro dubbio che avevo era sulla memoria di soli 32gb. Naturalmente la microsd dovrebbe avere valori alti in lettura e scrittura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi stavo chiedendo, dato che esistono i modelli con l'HD all'interno della tastiera, se sia possibile aprirla per installarne uno.
Ovviamente non vi chiedo di aprirla pero' sarebbe interessante poterlo scoprire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
No, non è possibile.
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Scusate la mia ignoranza,ma mi pare di avere sentito che una micro sd di classe 10 comunque sia lentissima e dia molti problemi con le app installate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Junior Member
|
Ragazzi come si comporta con i 2gb di ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ram: tocca aprire un occhio a tutte le app aperte, incluse quelle metro...ma non troppo limitante.
sono i 32gb di emmc la vera limitazione ![]()
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non so se vi possa interessare, ma è uscita finalmente una recensione in italiano su webtrek.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Amazon ha ulteriormente abbassato il prezzo dell'oggetto a 343.52€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Junior Member
|
Avete mica qualche custodia da consigliare per questo aggeggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.