|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
|
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Oltre che dagi esperti , non si trova in nessun altro negozio fisico?
|
|
|
#503 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#505 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Asus Transformer T100... (quelli che aspettano)
Scusate,qualcuno conosce o ha già visto l'asus vivo tab smart (quello con windows rt)?
Come qualità costruttiva è paragonabile al t100? No perché io c'è l'ho e devo dire che è ottimo. Vorrei avere un metro di paragone. Grazie mille Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
La qualità costruttiva era comunque economica, nel senso che ho letto, e ho anche purtroppo constatato, che ci sono stati alcuni esemplari fallati. Però tenuto in mano, la sensazione di solidità era buona, non eccezionale ma buona, assolutamente positiva. Ma io mi sono fatto l'idea che questo T100 (non l'ho mai visto) sia leggermente peggio.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
per quanto il vivo tab e ancor meglio il surface abbiano scocche e assemblaggi fenomenali (adoro quel vetro e metallo Mg liscio e leggero)...winRt rimane un dito anale.
il t100 cmq ha dei materiali e rifiniture a prima vista pessime. (e coi giorni l impressione non passa l unico vero scazzo pesante è chrome inutilizzabile
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Perché?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
|
perché nonostante tutti gli smanetti, lagga brutalmente.
mentre ie11 gira a meraviglia
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Senior Member
|
Vorrei sapere il motivo, ma Chrome ha accelerazione HW abilitata?
Hai provato in ambiente desk o metro? |
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Provato chrome 32 la beta intendo?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
|
|
|
#512 |
|
Member
|
Alcuni su forum stranieri consigliano di installare Google Chrome Canary
https://www.google.com/intl/it/chrom...er/canary.html |
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
|
Amazon mi sta avvisando che non sanno ancora della data di disponibilità del T100
|
|
|
|
|
|
#514 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Per me è bellissimo
Mi è arrivato ieri ordinato su Marcopoloshop.
Io personalmente lo trovo molto ben fatto ed assolutamente fruibile. In casa ho un iphone, un nexus 4, un nexus 7 ed un ultrabook samsung serie 5 con processore i5 e windows 7. Insomma... mi manca solo linux e poi li ho tutti. Secondo me è un ottimo prodotto ed è proprio quello che mi aspettavo, cioè un prodotto estremamente portatile...per essere usato nei momenti di svago, ma che possa all'occasione diventare uno strumento di produttività personale a tutti gli effetti. Va detto che non ho esigenze grafiche di altissimo livello (niente giochi sparatutto per intenderci), però il T100 mi appare molto fluido sia con interfaccia modern che in modalità desktop. Ho avuto qualche difficoltà a rapportarmi con le nuove gesture di windows 8, ma non è certo colpa del prodotto...e dopo un po' che ci si lavora sopra devo dire che è molto piacevole. Tornando all'hardware, dal punto di vista della qualità costruttiva, a me personalmente sembra molto ben fatto. Il sistema di aggancio alla tastiera è solido ed i materiali mi sembrano buoni, così come gli accoppiamenti (in linea con il nexus 7 sempre di Asus). Ok, è di plastica lucida e non di alluminio o di plastica morbida. De gustibus...a me piace. La tastiera è assolutamente fruibile e comoda rispetto alla scrittura su schermo, quindi è un assoluto plus. Io personalmente non la trovo nemmeno piccola, ma più che sufficiente. Il touchpad funziona bene dopo aver fatto la configurazione iniziale. In fase di configurazione infatti lagga un po', ma poi i problemi spariscono del tutto. Non è enorme, ma per chi si è fatto le ossa sui laptop di qualche anno fa...questo è un prodotto di ottimo livello. Lo schermo, pur non essendo un retina è di buon livello. Io l'ho trovato molto luminoso e non ho notato la "relativa" scarsità in termini di ppi. Gli unici punti di debolezza che ho rilevato, se vogliamo, sono: Il peso della tastiera. Se 500 grammi per il tablet sono "giusti"...per una tastiera "vuota" (senza HD e senza batteria aggiuntiva) mi sembrano un po' troppi. Credo che il motivo sia quello di non far ribaltare il tablet quando usato in modalità notebook. L'altro piccolo "neo",ma questo lo sapevo già, è sempre a carico della tastiera ed è la presenza di una sola porta USB, per di più sulla parte sinistra. Se fosse stata a destra sarebbe stata più comoda per agganciare mouse, chiavette, HD esterni, hub, ecc... Forse in Corea sono tutti mancini I miei voti in sintesi: Prezzo = 10 Qualità costruttiva = 8 Materiali = 8 Portabilità = 10 Schermo = 9 Tastiera = 8 Touchpad =8 Peso = 7 Porte = 7 Fluidità = 10 Io lo promuovo quindi a pieni voti e confermo il rapporto qualità-prezzo-portabilità eccezionale. |
|
|
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
|
ho provato chrome beta, hw sempre attiva, versione metro, e tutto ciò che mi veniva in mente.
chrome lagga. fine
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
OT ma non troppo, su Redcoon c'è il Lenovo Miix 10 da 64gb, 499 euro il prezzo (e s.o. android
)
|
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Credete che un prodotto vecchio di un anno, che costa 500 euro e monta un Atom della precedente generazione ma ha una s-pene e 64b di memoria, come il XE500T1C ATIV Smart PCpossa in qualche modo essere competitivo rispetto al T100?
Grazie |
|
|
|
|
|
#518 |
|
Member
|
Sì, appunto. Secondo me non c'è alcun confronto con altri prodotti, per avere un tablet (con tastiera) di questa tipologia bisogna spendere dai 600 euro in su.
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
@Massu4
Dopo quanto tempo dall'ordine ti è arrivato? PS. Ottima rece... mi hai convinto ;-) |
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.

)