|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
The Fury diventa molto fastidioso e difficile quando ha poca energia...usa le claymore (le mine che si piazzano a terra) e attiralo da te e lo fai passare sopra..oppure vai con il fucile da cecchino (almeno all'inizio) e beccalo in testa
![]()
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il più delle volte quando sono disperato o sparo lungo il corridoio (anche con il mitra) appena mi sembra che ci sia, oppure lo aspetto al varco e lo corco di pugni!
![]()
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
devi prenderlo a fucilate con il fucile da cecchino che ogni volta che lo compisce gli leva un bel pò di energia, poi comunque la miglior cosa è utilizzare il sensore termico per vederlo e tenere a portata di mano il sonar attivo in caso di attacco dei pipistrelli che con il bip voleranno via. L'rpg ad esempio gli fa molto poco anche se per via del danno causato dall'esplosione si rivela efficace nel caso di mira un pò troppo in velocità.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Io c'ho messo molto a fare fuori the end, penso che sia stato il più difficile..
L'ho fatto fuori con il fucile da cecchino, andandolo a stanare con molta calma...c'ho messo una vita, ma sono stato un cecchino migliore di lui ![]() Ho usato il visore di calore e il fucile da cecchino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
anche volgin si sta dimostrando un ottimo avversario soprattuto nel secondo round
gokan qualke consiglio? ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | ||
Senior Member
|
Per secondo scontro intendi quello in cui ti insegue con il metal Gear
![]() |
![]() |
#507 |
Utente sospeso
|
no
![]() intendo il secondo round di quando mi batto con lui... e ocelot ci osserva dall'alto
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Utente sospeso
|
finito, un altro capolavoro della storia dei videogiochi
![]() senti gokan per caso ha un link dove viene spiegata l'intera storia per filo e per segno? qualcosa mi è sfuggita.. e cmq dovrei rigiocarlo almeno altre 2 volte per capire a fondo la trama ![]() edit: qui lo dico qui lo nego ![]() ho "preso" dalla rete ed2k l'intera soundtrack ma mi sono accorto che mancano le musiche degli stati CAUTELA e FUGA anche controllando la liste della ost nei siti che la vendono, queste mjusiche mancano possibile che siano irrecuperabili? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Utente sospeso
|
ah dimenticavo: c'è un modo per rifare tutta la scena della fuga in moto? (la modalità boss?)
purtroppo x sbaglio c'ho salvato sopra, ma quella sequenza se potessi la rifarei altre 1000 volte ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
|
Quote:
Beato te, a me sta sui maroni... La parte più bella credo sia la giungla selvaggia, o le montagne! Indimenticabile lo scontro con The End e i filmati di The Fear e The Sorrow (vedi sign ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Senior Member
|
Quote:
www.metalgearweb.net
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
|
Mi sto avventurando con l'Estremo! Impegnativo senza dubbio....
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ragazzi, mi è arrivato Mgs 3 da gameplay.com. L'ho preso nuovo ma mi è arrivato praticamente senza cellphan e lo custodia si vede che è usata e usurata. Solo il disco è in ottime condizioni. Ma cosa può essere successo? Qualcuno ha sosituito la scatola? Qualcuno ha sotituito il gioco?
Cosa faccio chiamo l'assistenza ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cose dell'altro mondo! Non comprate da gameplay.com ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Fallo presente, ma mi sa che ormai ti hanno ciulato putroppo... Anche se può essere pure che te lo cambiano.
![]() |
#517 |
Senior Member
|
Ho mandato una mail.
Comunque ho provato il gioco. Mi aspettavo di più graficamente, soprattutto quanto a pulizia video che non sembra delle migliori. Sono abituato a God Of War con il quale gioco molto in questi giorni, e devo dire che pare superiore graficamente. Mentre quando ero abituato a Resident Evil 4 mi aspettavo di più da God Of War. Imho Re4 è la più bella opera grafica su PS2. Ultima modifica di BTinside : 20-06-2006 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
|
Spero che apprezzerai questo gioco.
E' molto diverso come genere da GoW, molto più ragionato, bisogna fermarsi ad attendere accucciato nell'erba, muoversi lentamente. All'inizio potrà sembrare lento, ma dopo un'oretta di gioco.. ![]()
![]() |
#519 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di BTinside : 20-06-2006 alle 23:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
|
sono arrivato ad ocelot con l'estremo... mmmh, cazzuto! Mi dovrò impegnare di brutto...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.