|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
Quote:
se il rumore è alto la linea viene attenuata notevolmente.Forse dovresti cambiare la presa telefonica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Adesso vediamo quando mi fan sapere dopo i test,gli dico un po tutto!!
Cmq per il modem provero poi a fare una prova con quello del mio vicino di casa! Per quanto riguarda la presa telefonica,come faccio a sapere se e messa male xke vecchiotta o xke e messa male proprio di suo?? Devo chiedere di far fare sempre qualche test credo no? thx ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Quante prese telefoniche hai in casa?
Se quella che usi è solo una derivazione potrebbe dipendere da quello, prova ad attaccarti a quella "principale". Per vedere se è a posto basta che apri una presa, sono 2 fili, guarda che facciano bene contatto e che non siano ossidati. PS: stiamo andando troppo OT...casomai apri un 3d! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
No la presa e la principale,o meglio....neho una sola
![]() Cmq ok basta ot,adesso sto in attesa della telfonata dei tecnici ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
a me scade il contratto a luglio, posso chiedere lo sconto e disdirre il contratto a luglio?
![]()
![]() |
#506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
a che indirizzo mandate le mail?
![]() |
#508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Abbonamento attuale: tin.it ADSL a forfait - kit Stato: Attivo Prezzo: Euro 66,58 (Lit. 128.917) La quota del tuo abbonamento di cui non hai ancora usufruito è pari a Euro 32,73 (Lit. 63.366) che verranno scalate dal prezzo del nuovo abbonamento. Secondo me significa che se cambi abbonamento, quella cifra relativa al mese che ancora non hai pagato, ti verrà scalata dal nuovo abboamento, I prezzo è iva esclusa....infatti 66.58+20% = 79.9 che è quanto pago!
Sono Pazzi Questi Romani! Affari ok con: Frengo22, Grazg, StormRider, DrFrankenstein, Red Rose, Lunaticgate, DarkHalf, Ray, francescos, ak72 ed altri... Ultima modifica di Asterix72 : 07-02-2005 alle 07:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anche a me è stato applicato lo sconto, solo che nella pagina area clienti c'è sempre scritto che devo pagare 73.90euro.
E' normale??' Lo sconto viene applicato subito o dalla prossima fattura?? Grazie
![]() |
#510 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Città: cagliari
|
Mi sono informato dal centro di assistenza se la data di scadenza viene modificata in conseguenza dell'accettazione dello sconto.
La risposta è stata no !!!!! Di conseguenza ho eliminato la scritta in prima pagina. Mi scuso con tutti . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
|
perfavore
![]()
![]() |
#513 | |
Senior Member
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
o la invii quà customercare@tin.it o vai nella sezione help e la mandi tramite il format.....
RAGA mi hanno appena kiamato ![]() all'inizio mi aveva offerto solo lo sconto da 13€, però gli ho detto ke c'è gente a cui gli havevano fatto 17€....mi risponde solo a ki aveva l'abbonamento dal 2002.....e io appunto, anke io sono abbonato dal 2002....mi mette in attesa per controllare.....ah, ok allora posso farlo anke a lei.....volevi inkularmi eh brutta ![]() ![]() beh mo ci penso.....mi rikiama domani....quasi quasi tengo il modem.....tanto per 2 €. al bime.......voi ke dite... kmq mi ha detto ke prossimamente visto il polverone alzato per la storia dei prezzi all'estero ci saranno dei kambiamenti e ke lo sconto non ci esonera a tali kombiamenti..... ![]() ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
bah... a me non mi chiama nessuno... che tristezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Pure io sono stato contattato oggi, finalmente ed ecco qui il risultato
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Stavo pensando di spedirne una quarta nominando pero' chi ha già avuto lo sconto e che il loro contratto non prevede discriminazioni etc etc.. che dite? ![]()
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
io avevo mandato una mail ma nessuna risposta.
ne ho chieste altre 3 di disdetta contratto e poi è arrivata la telefonata. perseverate....perseverate.... chiedete all'help di virgilio informazioni per la disdetta del contratto anche 3 volte al giorno...vi chiameranno... a me sconto 13 al bimestre ok ![]()
![]() |
#520 |
Senior Member
|
ok grazie
io ho appena inviato questa mail:
Buongiorno, sono B**** M***** di Verona. Sto con tin da ormai due anni ma ora,viste le offerte di altri provider MOLTO più vantaggiose (velocità più che doppia della vostra a prezzi inferiori) ho pensato di disdire l'abbonamento tin e abbonarmi con Libero adsl (navigherei a 2000kb/s contro i vostri futuri 1280kb/s ad un prezzo DECISAMENTE inferiore). Gentilmente potreste indicarmi come posso fare per disdire il contratto che ancora mi lega al vostro costosissimo servizio? Nel caso vi servisse vi allego il mio numero telefonico: 3********** Grazie,nella speranza di poter ricevere delucidazioni. B**** M*****
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.