|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Io l'ho comprato tranquillamente stamattina alle 10.00 in negozio. M'è bastata la volta dell'uscita dell'iPhone 4 per lasciar perdere ogni speranza di acquistare roba sottocosto online.
Ora sono alla ricerca di una valida custodia e soprattutto pellicola protettiva. Qualcuno ha qualche consiglio? Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Impostazione dati Rete
Scusatemi, come si fa' ad impostare manualmente i dati di rete sul 300 Jelly bean ?
Indirizzo IP Mask gateway dns non voglio utilizzare qualli che mi assegna il router in fare di connessione wifi, ho provato ad andare su impostazioni, avanzate ma mi fa' modificare solo l'indirizzo IP. qualcuno mi aiuta. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
|
É semplice, vai in impostazioni > wi fi > tieni premuto sulla tua rete > modifica rete > spunta la voce mostra opzioni avanzate e poi imposti "statico" al posto di DHCP.
Da li puoi inserire tutti i parametri di rete manualmente. Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
Sono davvero indeciso se prendere ORA un TF300 32GB a 299€ o se aspettare verso Natale un Nexus 10 (che, oltre a non sapere il prezzo, o le eventuali limitazioni che avrà, non si sa nemmeno se esiste). Sto diventando matto per questa scelta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
Quote:
Ecco una versione dettagliata su come impostare IP statico al Tablet. ![]() Entra in: impostazioni, wifi, ![]() tieni tappato sulla tua rete wifi, ti appaiono due voci, (elimina e modifica rete)! ![]() ![]() Tappa su modifica rete! Nel piccolo riquadro di menù che esce, scrolla in basso fino a quando vedi: (mostra opzioni avanzate). Spunta la voce delle opzioni avanzate, e senza uscire dal piccolo riquadro di menù! scrolla ancora in basso, ora ti dovrebbero essere visibili ulteriori voci come: Impostazioni proxy impostazioni IP (DHCP) Tappa sulla voce: impostazioni IP (DHCP), ti darà due scelte, IP DHCP,e Statico, tappa sulla voce (statico), ed inserisci l.indirizzo IP di tuo gradimento. ![]()
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) Ultima modifica di boydok : 05-10-2012 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Appena preso, stessa cosa. Se premo due secondi compare l'immagine della batteria con un pezzo rosso. Vuol dire che è scarico completamente ed devo aspettare un po'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze
|
Esatto, se il tablet ha un livello di carica basso anche dopo averlo collegato all'alimentatore non si accenderà fino al raggiungimento di una certa soglia di ricarica, è normale non è un difetto.
Probabilmente è una cosa voluta per assicurare un minimo di autonomia al tablet nel caso uno lo riscollegasse subito dopo.
![]() |
#508 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho già aggiornato a jb e mi trovo molto bene! Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Non è che mi diresti e e riesci a rivedere puntwte dei programmi la7 tipo piazza pulita o otto e mezzo?A me dopo le pubblicità si incantano
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
|
Mi sono guardato in streaming un anime in 720p da 25 minuti senza aver alcun problema...
Anzi, la batteria è fantastica!!! Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scusate, non ho ben capito come fare per installate whatsapp, che nel gestore apps mi dice essere non compatibile con il dispositivo.
![]() |
#513 |
Senior Member
|
Non te lo lascia installare perché prevede l'utilizzo di una sim
Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo la prima carica l'ho usato x 18 ore. Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi ma funziona l'app. skygo ?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
A me sta dando problemi... A volte non mi si accende,a volte non mi si spegne(devo ritentare piú volte). Per 2 volte è totalmente i impazzito,si manovrava da solo e non si riusciva a spegnere. Posseduto.
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
|
Io farei un ripristino alle impostazioni di fabbrica.
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
qualcuno di voi usa il tablet per lavorare in office e stampare?
sono da pochi giorni un felice possessore dell'asus....
lo sto ancora "addomesticando" installando ed inserendo le applicazioni che mi servono e cmq l'ho già felicemente testato in modalità lavoro... in un pomeriggio domenicale mentre mi annoiavo con la fidanzata......;-) ho scritto ben due atti di appello! operazione riuscitissima con polaris e con l'uso dello schermo touch...... mi domandavo questo..... e per stampare? qualcuno di voi a mai affrontato il problema o sa dirmi dove reperire informazioni utili? in ufficio ho una grossa stampante in rete ed una più piccola laser che uso con usb e pc fisso.... che dite si può stampare in wifi o eventualmente comprando la tastiera fisica che ha l'usb? grazie e scusate se la domanda/risposta è già stata posta.... ciao PS: esiste da qualche parte una guida sulle applicazioni fondamentali che non devono assolutamente mancare su un tablet tipo il Ns.? in questo marasma di applicazioni non mi diaspiacerebbe trovare qualche guida-consiglio..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.