|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5021 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2016
|
Congetture. Comunque io dubito che il problema si riesca a trovare. Si fa prima a cambiare sistema operativo, anche perché dopo aver formattato e reinstallato windows 10 il problema si ripresentava.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5022 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Settimo Torinese(TO)
|
Nessuna istallazione è mai uguale ad un altra....per esempio: il tuo hardware ha driver originali o plug&play?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5023 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Stasera provo vederee......comunuqe capitananche ad altri utenti....
Comunue,https://www.ilsoftware.it/articoli.a...tralarga_14193 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5024 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti,
non riesco a leggere le 200 e passa pagine di thread; avrei bisogno di qualche opinione. Ho appena dato disdetta da Fastweb per il rincaro in bolletta che segue le vicissitudini di passaggio a 28 giorni e successivo incremento silente al ritorno al mese solare. Sarei propenso a passare a Wind Fibra 1000: il sito internet mi da come possibilità la fibra a 1 Gb. Ho letto un po' ed ho capito che Wind e Vodafone si appoggiano ad Open fiber quindi dovrebbero essere abbastanza sovrapponibili in qualità (confermate?). Visto che Wind costa di meno, pensavo di iniziare la pratica. Qualcuno mi può dire la velocità che raggiunge con questa linea a Torino? Ci sono dei problemi particolari? Il minimo garantito mi pare che sia 100 Mbit/sec che a me sembra anche troppo (Fastweb arriva a 100 Mbit max con la ultrafibra). Edit: cosa vuol dire "eventuale rata finale da 79€"? Ultima modifica di andijushi : 10-07-2018 alle 15:50. Motivo: altra richiesta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5025 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5026 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Ti posso dire che, a Genova però, sono stato attivato in 15 giorni circa e tutti gli speed test che ho fatto non sono mai scesi sotto ai 900 nemmeno in orario "di punta".
Ho avuto problemi con la fonia solo una volta ma è stata ripristinata in meno di un'ora dal 155. Per ora pienamente soddisfatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Ho appena provato Ubuntu: 500-550. Xubuntu qualcosina in piu', ma e' fisiologico fra le innumerevoli prove fatte, nel senso che anche Win10 ogni tanto arriva a 600. Ma il 90% delle volte e' 450-500. E' wind che frena... o comunque l'infrastruttura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5029 |
Senior Member
|
Mcaffe non dovrei avere....dopo provo...rispondo agli altri,io con Linux faccio 950,Win no. Se sostenete che è Wind a bloccare,magari non riescono con Linux
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5030 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5031 |
Senior Member
|
750 su che server?
![]() |
#5032 |
Senior Member
|
te
Ivo......pero sinceramente firefox è piu pesante su questo pc,win va a scatti
https://www.navigaweb.net/2012/03/au...-rete-del.html Dici serve?? Ma da foto processi che hai capito? Ultima modifica di japor : 10-07-2018 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5033 | |
Senior Member
|
Quote:
Su chrome prova ad utilizzare l'estensione di Ookla, magari funziona meglio.
![]() |
![]() |
#5034 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2016
|
Io ho installato Ubuntu, quindi alla fin fine poco importa cosa aveva il mio hardware. Se la linea funziona, un software che si rispetti deve farlo di conseguenza e non si deve ricorrere a espedienti mirabolanti per adeguarlo. Tant'è che alla prima prova di speedtest sotto ubuntu da cd rom scaricato a caso dal primo sito che capitava, i valori di downoald si sono moltiplicati. Fa' un po' tu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5035 |
Senior Member
|
allora,dopo un primo test firefox da 750....si è abbassato anche quello...in piu sul pc va a scatti....chrome con o senza estensjone è sui 600 stabili....ubuntu nelle varie versioni,quando fa poco fa 900....quindi non so ch fare...
Domanda x kirk,,,ho ubuntu su chiavetta usb,ma posso poi aggiungere altri programmi o salvare sempre su chiavetta?o devo installarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5036 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5037 |
Senior Member
|
Non cambia nulla....solo piu reattivo il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5038 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Settimo Torinese(TO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5039 |
Senior Member
|
Sì però io perdo 300 mega ed altri no,a parità di sistema,non è normale
Qualche forum o esperto linux ubuntu kubuntu ecc??? Ultima modifica di japor : 11-07-2018 alle 08:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5040 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@japor
Il tuo sistema come quello di altri è fatto da un inseme di componenti e driver (non basta guardare le caratteristiche) e due sistemi non sono mai identici. Secondo me quindi il fatto che a te dia un risultato ed altri uno diverso non è necessariamente un problema della linea.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 11-07-2018 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.