|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
per tutti gli amanti di nuove rom, segnalo questa appena uscita dal forum russo. Mi sembra molto carina, è basata sulla rom EXPERIA S e poi il telefono mi si avvia in moooolto meno tempo della 100500.
Maggiori info qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
brutta notizia. dopo più di un anno dall'acquisto la batteria sta dando segni di cedimento. Oggi l'ho aperto ed è visibilmente gonfia, ergo mi tocca farne arrivare una nuova dalla cina perchè sul sito italiano i ricambi dello zp100 non ci sono più o comunque costerebbero di più.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
puoi comprare batterie compatibili per htc evo 3d...che sono uguali per dimensioni e forma
Inviato dal mio GT-P3110 usando Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ho comprato su aliexpress una batteria compatibile, persino un filo più capiente dell'originale. Funziona benissimo ora il telefono è tornato ad avere l'autonomia originale.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla Ultima modifica di momo-racing : 15-09-2013 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.