|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Oggi mi è caduto per terra da seduto, perchè avevo la tuta con tasche acriliche che me l'hanno fatto scivolare. S'è schiacciato un pò l'angolino inferiore sinistro, ma pazienza, tanto questo terminale lo terrò finchè vivrà dato che mi soddisfa al 100%.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]() P.S.non mi sono informato se i codici sconto sono cumulabili ![]()
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Comunque posta pure la tua esperienza, sarà d'aiuto per acquisti futuri e più ragionati. p.s. per quel poco che ho avuto tra le mani l'Xperia che ho restituito, mi sono accorto che lo sportellino dell'ingresso microUSB faceva una certa resistenza alla chiusura; confermate? Oppure era un difetto del modello che ho provato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Garanzia Europa o italiana con Sony nn cambia nulla giusto?
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte che tutte le fotocamere negli smartphone vanno in forte crisi in condizioni di poca luce, comprese le dedicate sotto i 200 euro, io comunque tutto queto "schifo" come lo chiami tu non l'ho proprio visto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Detto questo finalmente mi è arrivato il codice sconto di €nics, quindi oggi pomeriggio se ho tempo ricarico la prepagata e ordina il gioiellino a 427€ spedito a casa garanzia italia. Consiglio a chi lo vuole di seguire quello che ho scritto nei post precedenti per ottenere i codici sconto ed acquistarlo a questo prezzo, direi il più basso e oltretutto italiano ![]()
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
con N8 non c'era questo problema..forse xè non aveva led, ma xenon..
![]() |
![]() |
#493 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao a tutti, ho letto un po i commenti su questo telefono ed ho notato dai vostri pareri che le foto non sono così buone come mi aspettavo. Io starei cercando un telefono (android possibilmente) che possa sostituire la macchina fotografica. Ho visto questo bel telefono con 12 mpx di fotocamera ed ho pensato che potesse fare al caso mio. Chi è così gentile da darmi un consiglio? Dovrei ripiegare ad un cell meno costoso tipo htc sensation (299) e prendere una fotocamera da 12-14 mpx (110 euro) oppure posso prendere questo? Se la differenza di qualità delle foto non è abissale opterei per l'xperia per non portarmi troppa roba dietro.
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Member
|
Ovviamente se comprerò una fotocamera non sarà di quelle professionali, spenderò al massimo 100 euro o giù di li. ovviamente sarà sempre meglio quella fotocamera e non quella del telefono, però se qualcuno sapesse qualche link dove sono state postate alcune foto scattate da questo telefono saprei orientarmi meglio
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() imho naturalmente..
![]() |
![]() |
#497 |
Member
|
Grazie per le risposte, se lo trovo in qualche centro commerciale gli do un occhiata e faccio qualche prova, ma penso che comprerò questo e non smart+fotocamera
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Scusate se vado OT, ma se cerchi un telefono che possa sostituire una macchina fotografica l'unico che potrebbe (visto che nessuno l'ha ancora visto) andare bene è il nokia 808 che praticamente è una macchina fotografica con il modulo radio... Restando più IT nessun cellulare sostituisce una fotocamera, ma i sony in genere fanno buone foto se l'uso è principalmente web (fb e simili), non lo userei per fare delle stampe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
Intanto l'ho ordinato il 30 aprile su Eur..cs ed ancora oggi risulta "quantitativo assegnato"
![]() E' sempre un'eresia dire che uno smartphone possa essere una macchina fotografica con modulo gsm, sono proprio due cose diverse anche se sullo smartphone la lente in plastica è firmata da Carl... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli smartphone hanno questa croce, ma penso che nel giro di 5 annetti finalmente avranno dei sensori che sostituiranno le dedicate senza troppe pretese. Io sono entusiastO ( lo so, si dice entusiastA ma mi sta sulle balle ![]() L'unica cosa da rimproverare a Sony è il non aver dato la possibilità di scegliere le varie dimensioni di foto. Trovo inaccetabile che si è costretti a dover scattare o a 12 Mp (che sono troppi IMHO), poi 9 mp...e poi si scende subito a 2 mp ( troppo poco ). Non capisco cosa costi aggungere anche risoluzione come 6, 5 o 3.2mp...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.