|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Ieri ad Anno zero hanno ospitato opinioni di diverso tipo, cosa che fanno anche a Ballarò (mi sembra, non seguo spesso): perchè allora vengono etichettate come trasmissioni di "sinistra"?
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
beh santoro e' d sinistra per sua ammissione , ma il problema non è quello è la faziosita della conduzione a senso unico , cioè anche floris è di sinistra ma la trasmissione è molto piu equilibrata , non ho mai sentito di grossi attacchi a floris
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sicilia
|
lo stò vedendo... bel programma, grazie!
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#485 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Mondo non v'è al di là delle mura di ....
|
Per chi fosse interessato a vedere o rivedere la puntata integralmente:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...ec3ab.html?p=0 Spero non già stato postato, mi scuso se così fosse.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
"La televisione pubblica che abbiamo oggi è l'unica televisione pubblica che attacca il governo, con una pluralità di trasmissioni infinita, tant'è vero che sono sempre di più gli italiani che non pagano il canone, perchè non sono d'accordo che con i loro soldi si paghino Annozero, Ballarò, Report e tutte queste trasmissioni di contrasto con la politica del governo e con il leader del governo." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
era necessario taricone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() Ti dico ciò che penso.... questa prima puntata di Annozero l'ho vista volentieri, ma c'è anche da dire che è stata molto più moderata del solito... pepata, ma al punto giusto. Si è lasciata guardare anche se i servizi sono stati tutti montati e preparati ad arte.. Però, a parte il fatto che per me una trasmissione così può andare bene, un servizio pubblico come quello della Rai non dovrebbe permettersi di mandare in onda un programma così schierato (perfino i cameraman sono allineati) e fazioso... normalmente non dovrebbe. L'informazione pubblica, a differenza di quella privata, dovrebbe essere quanto più corretta e super partes possibile ed invece ci ritroviamo una trasmissione pesantemente schierata sul servizio pubblico, ma nessuna nel privato che si permette di arrivare, anche solo lontanamente, a tanto. La cosa deve far riflettere. Ma poi, con tutta l'insofferenza che avete per gli articoli del Giornale, ad esempio, non potete proprio parlare di pluralità ![]() Prendi Feltri, riportalo a Libero come semplice giornalista, fallo socio dello stesso giornale, mandalo alle feste del PdL ad appoggiare il partito ed a pubblicizzare il giornale di cui è socio e fagli scrivere libri contro Di Pietro. Adesso prepara una trasmissione come quella di Annozero, con tutti gli elementi del programma pesantemente schierati a destra, e con Feltri che ti spara ad ogni trasmissione un monologo su Di Pietro... poi servizi montati ad arte e perfino un pubblico tutto di parte. E tu vorresti farmi credere che a te una simile trasmissione, sulla Rai, ti starebbe bene? ![]() Con la "sensibilità" che mostrate di avere verso determinati argomenti, non oso nemmeno immaginare cosa succederebbe. Ma non scherziamo... non diciamo fesserie perfavore ![]() Ultima modifica di Mordicchio83 : 25-09-2009 alle 21:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sicilia
|
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ne' di porta a porta ne' di una fantomatica trasmissione destrorsa (vedi excalibur...) diciamo che come accennato in un post precedente, le trasmissioni destrorse si autochiudono ![]() ps: il vero scandalo e' il controllo politico della rai...con i tentativi di censura che ne conseguono...ma a voi va bene cosi' edit: chiaramente esclusa la vergogna del conflitto di interessi...unico caso galattico di un premier che possiede 3 televisioni e vari giornali Ultima modifica di gigio2005 : 25-09-2009 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
poi vanno in trasmissioni come questa (sulla tv pubblica in prima serata) a gridarlo comunque. ![]() comunque, secondo me, trasmissioni come questa o campagne come quella di repubblica e compagni, non spostano di 1mm il voto degli italiani. Forse all'inizio, ma ora hanno rotto i marroni e penso che anche il più fesso degli elettori si sia accorto che dietro c'è il solo scopo di far cadere il governo. E credo che sia l'ultima cosa che la maggiornza degli elettori vuole. Ultima modifica di aletlinfo : 25-09-2009 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
che ne pensi della legge sullo scudo fiscale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Probabilmente, ripeto, la tesi (tua) secondo la quale una trasmissione sia più plurale invitando un maggior numero di ospiti, con più opinioni, non sussiste. Probabilmente è il conduttore che fa si che una trasmissione venga etichettata in un modo piuttosto che in un altro, non la quantita/varietà gli ospiti.
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() Quote:
Ballarò non lo inserisco, perché seppur schierato e con Crozza ![]() I tg rai non li guardo, ma mi pare che al tg3 non manchi nulla. La Rai prende a seconda dei programmi un orientamento diverso e questo è un problema... la politica come dicevi non dovrebbe entrarci manco di striscio. Per contro, escluso il tg4 di Fede che andrebbe abolito all'istante perché è una vergogna (ma che seguono in pochissimi, per fortuna) non vedo un informazione tanto schierata nella tv privata, anche se i tg tendono a preservare chiaramente (e manco questo va bene) gli interessi del proprio editore... l'informazione è più che altro mancante, ma quantomeno non si fa campagna elettorale tanto apertamente e non si attacca tanto ferocemente l'avversario politico, criminalizzandolo pure. E secondo me questo conta. Poi è chiaro, il conflitto di interessi c'è, è innegabile, ma fin tanto che non si decide di porre fine a tale anomalia, oltre a quella della lottizzazione Rai, c'è ben poco di cui lamentarsi. imho tenetevi Annozero e non lamentatevi troppo ![]() Ultima modifica di Mordicchio83 : 25-09-2009 alle 22:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Mondo non v'è al di là delle mura di ....
|
Quote:
Quote:
E permettimi, io sono nella minoranza ed è mio pieno diritto perseguire con tutti i mezzi leciti la caduta di questo governo. Non hai forse fatto la stessa cosa nei 20 mesi del precedente governo di centro sinistra? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.