|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
ANNOZERO 24/09/2009 - Debutto quarta stagione
Questa sera alle 21:00 su Rai Due il debutto della quarta stagione di Annozero.
Per seguire la diretta in streaming seguite questo link: www.direttaraidue.rai.it (ANSA) - ROMA, 23 SET - Marco Travaglio sara' domani ad Annozero e, come sempre, fara' il suo editoriale in trasmissione: e' quanto si legge nel comunicato di presentazione della prima puntata, domani in prima serata su Raidue. Tema la liberta' d'informazione, titolo 'Farabutti'. "C'e' un pericolo per la libertà di espressione in Italia? Ci sono domande proibite? Ci sono giornalisti indesiderati e trasmissioni all?indice?", sono le domande alle quali il programma cerchera' di dare delle risposte. Ospiti di Michele Santoro il segretario del Pd Dario Franceschini, il deputato del Pdl Italo Bocchino, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il direttore de L'Unità Concita De Gregorio e il giornalista Enrico Mentana. I servizi di questa puntata sono realizzati da Corrado Formigli e Luca Bertazzoni. "Grande attesa - conclude il comunicato - per l'editoriale di Marco Travaglio e le vignette di Vauro". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Siete pronti?
Comunque Facci ci farà la sorpresa e sarà presente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sicilia
|
voglio vedere che puntata ne esce fuori...
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ho visto ieri belpietro con la de gregorio
è un uomo preparato per distruggere già prevedo strali..e i soliti suoi piagnisteri ..perchè è pieno di denuncie, solo che lui diffama
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
beh... allora in italia c'è ancora la libertà di stampa
![]() rimandiamo l'emanazione dell'editto bulgaro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Pronto a registrare e uppare subito online l'intervento di Travaglio
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
altrimenti potete usare lo streaming vlc con questo metodo (sto usando ora):
http://alturl.com/ux2p |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Si parte...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
"'sti farabutti"...se la sono legata al dito....
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: SALERNO
|
Brunetta. andiamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma è brunetta o crozza travestito?
delirante, completamente delirante "confrontatevi con il mercato"? intendeva berlusconi?? lasciamo stare va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a parte che non mi ero mai accorto che Brunetta ha la stessa identica voce e cadenza nel parlare di Paolo Rossi, detto questo sembrava di sentire parlare Goebbels
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Il discorso di Santoro l'ho trovato a dir poco meraviglioso, soprattutto la parte finale, in cui ribadisce che le diversità di posizioni in una democrazia sono una forza, non una debolezza
E davvero un peccato che in Italia non esistano programmi di destra in grado di offrire discorsi e riflessioni cosi profonde è intelligenti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Perchè Brunetta si è sbattuto a lavorare eh?
Ricordate l'indagine de l'Espresso?
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti. Ultima modifica di zanardi84 : 24-09-2009 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
certo che stà prima puntata di annozero si puo dire che è un evento, posso dire io cero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ecco l'altro delirio farcito di balle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Sicilia
|
Grande discorso di Santoro
![]() piccolo OT: qual'è la musica della sigla ?
Mio padre, la mia famiglia, il mio paese! Io voglio fottermene! Io voglio scrivere che la mafia è una montagna di merda! Io voglio urlare che mio padre è un leccaculo! Noi ci dobbiamo ribellare. Prima che sia troppo tardi! Prima di abituarci alle loro facce! Prima di non accorgerci più di niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.