|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#49921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
A mio parere il problema non sussiste, se un mister ha la stessa considerazione per tutti i giocatori non dovrebbe fare differenze, magari poi per colpa di quello che vuoi preservare perdi la partita "sentita" e con quello che doveva sostituirlo perdi la partita precedente.
A parte i campioni, e Legrottaglie non lo è, questo discorso non ha senso. Poi diciamocela tutta, dopo aver passato le ultime due stagioni a mettere pezze ovunque con 4-5 insisponibili per reparto, l'assenza di uno non può essere cosi penalizzante, aggiungo che se Mellberg è quello di Madrid, posso dormire tranquillo. |
![]() |
![]() |
#49922 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Marchionni, credo.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#49923 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#49924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Dopo il gol siamo arretrati troppo e loro hanno avuto almeno un paio di nitide occasioni per pareggiare (cosa che poi hanno fatto comunque). Se vogliamo ridiventare una grande squadra su questo dobbiamo migliorare molto perchè non si gioca sempre contro il lecce..... Resta il fatto che sono 3 punti fondamentali e importantissimi. Voglio dire anch'io la mia anche sul discorso diffidati. Imho è stato giusto far giocare Legro. Adesso stiamo qui a recriminare per la sua ammonizione ma avremmo fatto lo stesso se a causa della sua assenza non avessimo vinto. |
|
![]() |
![]() |
#49925 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Quote:
![]() Cmnq ancora una volta dobbiamo ringraziare Amauri, che non ha fatto un cazzo per tutta la partita, anche perché non ha mai ricevuto un pallone giocabile (a parte un passaggio di pavel subito dopo il gol, quando cmnq è stato stoppato da un difensore), ed ha messo dentro l'unico buono che ha ricevuto (mi ricorda sempre di più qualcuno ![]() ![]() ![]() ![]() La fascia destra Grygera-Marchionni non ha prodotto nulla di buono, il ceco è rimasto per tutta la partita in copertura, mai un affondo, mai un cross (ed infatti il cross del gol del 2-1 è arrivato da un mancino spostato a destra, paolino ![]() ![]() In difesa peccato per l'ammonizione di sannicola, credo sia stato ammonito più per le proteste che per il fallo in sé. chiello come sempre granitico ![]() A sx molinello ha corso molto, ma anche lui poco propositivo, come anche pavel, che ha fatto una partita di sacrificio, molto stancante: mercoledì deve assoltamente riposare, per domenica deve essere vispo e pimpante ![]() In definitva partita morta, priva di spunti interessanti, soporifera. Voglio il faraone ![]() Cmnq noi non avremo sanicola, ma loro non avranno Gattuso, anche lui diffidato, anche lui ammonito: ed il bello è che si portava dietro 'sta diffida da 6 giornate, ammonizione pilotata, GOMBLODDO !!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49926 |
Senior Member
|
Io di Marchisio ricordo un lancio da lato a lato finito ad un giocatore del Lecce che ha impostato un azione finita nella nostra area
![]()
#49927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49928 |
Senior Member
|
raga -67 ai 50k, occhio
![]()
![]() |
#49929 |
Senior Member
|
Tu lo chiami faraone ma i telecronisti lo chiamano "il bradipo"
![]()
#49930 |
Senior Member
|
i telecronisti non capiscono un cazzo
![]() ![]()
![]() |
#49931 |
Bannato
|
La stampa è in mano nostra
![]() |
![]() |
![]() |
#49932 | |
Senior Member
Città: Termoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#49933 |
Senior Member
|
![]() |
#49934 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#49935 |
Senior Member
|
Cmnq considerando come sono andate le altre, il gol di Amauri è forse il più importante segnato dal brasiliano, insieme a quello nel derby (che ha dato il là alla "resurrezione" della squadra): perdere due punti da milan, fiorentina e napoli oggi sarebbe stato un notevole passo indietro, in vista delle due partite che ci aspettano (per la cronaca, l'atalanta in casa ha 6 vittorie, un pareggio ed una sconfitta col milan, ed è reduce da tre vittorie consecutive in casa, contro napoli, lazzie ed udinese, con un solo gol subito nelle ultime quattro giocate a Bergamo
![]() ![]() Classificonza itner e chi la prende più ormai juventus --- 30 milan ------- 30 napoli ------ 27 fiorentina --- 26 atalanta ---- 23 lazzie ------- 23 genoa ------ 22 (una in meno) catania ----- 22
![]() |
#49936 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
manca poco ai 50.000
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#49937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#49938 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Buonasera
![]() Ma quanto è forte Amaurinho ![]() Gattuso ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#49939 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
son rientrato ora e ho visto lo score
![]() minchiazza che gol che ha fatto la formica! ![]() troppo contento ![]()
#49940 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
tornato a casa appena in tempo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.