|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Loria
|
Quote:
Cmq tornando al tuo discorso: il bus agp ti conviene lasciarlo a default e OC solo la scheda video, xkè quel parametro del bus è molto pericoloso e rischi di bruciarla; anke il voltaggio della porta agp se puoi cambiarlo lascialo a default...anke la mia raggiunge quelle temperature senza OC...è sintomo di cattivo ricircolo d'aria nel case, pensa te che con frequenze default e scheda sotto sforzo mi ha raggiunto gli 84°! Xcui di consiglio di lasciare il bus a default e OC la scheda video...te hai la mia stessa versione e in firma vedi le frequenze alle quali può andare: GPU 857 MHz RAM 900 MHz(1800 xkè ddr...) Poi tieni sotto controllo le temperature lasciandola sotto sforzo con qualke gioco pesante per qualke ora e vedi subito se regge...se nn regge l'OC riavvia in automatico il sistema...nn ti preoccupare nn succede nulla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fpeople.overclockers.ru%2FFa11en%2Frecord21&langpair=ru|en&hl=de&ie=UTF-8&oe=UTF-8&prev=%2Flanguage_tools
ma questi come hanno fatto' |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
|
Semplicemente con una bella voltmod...ma bisogna saperci fare x poterla realizzare! a noi bastava un overclock via bios...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quella che imposti non è la reale frequenza che poi la scheda video va a generare...siccome superi nettamente il limite la scheda si downclocca da sola! Prova con qualche programma che legge in istantanea le frequenze... So che questa cosa l'avevo letta in giro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Bannato
|
ancora niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao raga ank'io ho la skeda video in questione ma agp.
So di avere un procio vekkiotto e ormai poco performante ma agli ultimi games ci ho giocato piuttosto bene (compreso mirror's edge con dettagli medio bassi ma ancora piacevoli). Ieri ho installato Burnout paradise e sn cominciate le rogne.. il gioco gira ma nei menu subisce rallentam importanti e rallenta un po' anke quando c'è qualke macchina ke gareggia in contemporanea sullo skermo (settaggi al minimo..). Ho aggiornato i catalyst ai 9.4 e deframmentato: qualke miglioramento. Ho fatto un oc automatico da ati overclock: 800-->805 (gpu), 700-->760 (mem): qualke lievissimo miglioramento. Il fatto è ke l'utilizzo del pentium4 è al 100% mentre ho l'impressione di nn sfruttare al max la skeda video.. Ho provato ad installare il filtro fft3dgpu per vedere di far lavorare di + la skeda video ma nn mi pare funzioni (e nel web ho trovato pareri discordanti nell'utilizzo di tali filtri per i games..). Avete dei consigli da darmi? Senza andare ot: si può "equilibrare" il lavoro di cpu e gpu, senza stressare uno a scapito dell'altro? grazie ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.