|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Avrei trovato NETGEAR Router Firewall ADSL DG834IT, ma non credo sia la stessa cosa che mi state suggerendo.
Tra l'altro dice "E’ aggiornabile a ADSL 2+ per raggiungere velocità fino a 24 Mbps." ma ciò vuol dire che non parte come ADSL2+ ? ![]() DENGHIU ! ![]()
E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi ! Ultima modifica di pegasolabs : 13-08-2008 alle 18:22. Motivo: Link singoli eshop vietati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4702 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Arezzo
|
Ricevuto in pieno
![]() Per caso si sa niente del DG834G V5, che chip monta? Broadcom o hanno cambiato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
bisogna solo capire quali sono ![]() c'è 1 thread dove ne parlano?
![]() |
![]() |
#4704 | |
Senior Member
|
Quote:
quello è la versione senza parte wifi, solo cablato. Devi trovare la sigla simile, non DG834IT, ma DG834GIT x la versione con il wifi Potresti anche trovare solo DG834G, IT spesso è messo solo x indicare che è la versione x il nostro paese ![]() Ciao!
Trattative OK ![]() Ultima modifica di pegasolabs : 13-08-2008 alle 18:22. Motivo: Edit del quote |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4705 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Router Sitecom DC-223/4 - Billion BiPAC 7300A - Atlantis Land Webshare 241
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22702983
![]() |
![]() |
#4706 | |
Senior Member
|
Quote:
C vorrebbe Carciofone, mi pare lui l'esperto dei Sitecom ![]()
![]() |
![]() |
#4707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sei stato gentilissimo ! Grazie ! ![]()
![]() |
![]() |
#4708 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
ragazzi in definitiva,vale la pena spendere 130€ per atlantis 440 oppure 49€ da media mondo per un dg834 non wireless?
Cerco un chipset che sia "stabile e che possa agganciare la portante" a valori impostabili tipo 5000 anziche 8000....se dite che il netgear va benone lo vado a prendere all'istante e lo zyxel lo spacco sotto i piedi perche mi ha rovinato l'esistenza... ![]() Gianni
![]() |
#4709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4710 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
si, a dire il vero io non ho la minima idea di che differenze ci passano tra lo zyxel che ho lo netgear e l'atlantis se non che sono tutti cablati!Purtroppo è fin troppo evidente che non me ne intendo, l'unica mia preoccupazione dopo aver visto un trust cessoso funzionare senza disconnessioni è prendere quel router che piu si adatti a una linea di scarsa qualita (noise margin down).Se il 440 ha una marcia in piu in questo senso lo prendo e fine, ma se su quel aspetto è pari al netgear allora prendo quello.
Gianni
![]() |
#4711 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao
possiedo un netgear dg834g v3 e dovrei cambiarlo con un modello con un wireless con piu portata, consigli ? il linksys wag160n andrebbe bene ? grazie x le eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#4712 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
dal mio punto di vista... io mi son trovato meglio con i philips che con i netgear. Non capisco come mai il piu' delle volte con alice come provider non funziona il NAT.
Poi dopo un po' di smanettamenti funziona! Io ora come ora prenderei un Alice gate 2plus by pirelli e lo modifico. Questo è quello piu' risparmioso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4713 | |
Senior Member
|
Quote:
sei vuoi dei consigli fatti sentire
![]() |
![]() |
#4714 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
belkin N
ciao a tutti.
sono connesso tramite un modem-router Belkin classe N e una scheda di rete N D-link DWA-547. costo del modem-router 110 euro, sk rete 39 euro. uso una adsl a 7mbit di Libero. forse spesa eccessiva ma sembra funzionare tutto bene. il problema però è che quando è connesso risulta una velocità di 54mbps, mentre dovrebbe essere di 300mbps. sapete dirmi qualcosa in proposito a questo problema? e anche, ad esempio, a cosa corrisponde EFFETTIVAMENTE tale velocità (comunicazione tra modem e sch di rete?)? e già che ci sono, sapete darmi qualche consiglio per verificare/migliorare le prestazioni? aggiornamento del firmware per il modem non c'è, non almeno sul sito della belkin, e i driver della scheda di rete sono quelli che ho installata dal cd nella scatola e pare non ce ne siano di più aggiornati. grazie a chiunque vorrà rispondermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4715 |
Senior Member
|
Per andare a velocità da 802.11n (280mbit/s "teorici") devi avere tutto in 802.11n, access point e scheda wifi.
![]() |
![]() |
#4716 |
Senior Member
|
Ieri in un grande negozio avrei trovato questo a 100€.
Mi sembra migliore del GT NetGear come caratteristiche ma non so se Belkin lo è a livello generale di marchio. Lo prendo ? DENGHIU ! ![]()
![]() |
#4717 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
router adsl 2 wireless per gaming
salve a tutti..dopo diversi router testati sono ancora alla ricerca del miglior router wireless entro i 100€ che mi permetta di navigare,giocare online e scaricare senza problemi.
ovviamente per giocare nn usero il wireless ma il cavo lan cerco un router molto stabile che nn si pianti coi torrent e emule(zyxell)che nn sia molto sensibile ai valori della connessione e nn vadi in timeout(netgear dg834gtit)con valori medio scarsi(35 attenuazione-5/7 margine)che nn abbia problemi stupidi(d-link). Importante è:se per esempio pingo 35 apro emule o simili il ping ovviamente sale ma quando chiudo emule il ping torna nella norma senza rimanere con valori sballati o packet loss che mi costringono a riavviare il router.Che al minimo fruscio sulla rete,il router nn vada in timeout dato che ho valori abbastanza risicati.Che nn si pianti facendo un refresh della lista di gameserver online(lista per esmpio di ut o css) consigli? ![]() ciao alfio
config: p35c-ds3r,E5200@3800+arctic cooling pro ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di assassino : 14-08-2008 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4718 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
faccio la mia richiesta anche io!
![]() ho alice 7 mega flat, e fino a ieri navigavo tranquillo con un modem usb della edimax modello ar-7024 um.. ora pero` ho la necessita` di collegare un portatile situato a 13m in linea d`aria, con in mezzo 2 muri interni.. ho bisogno di un consiglio per l`acquisto di un modem wireless.. non ho proprio idea delle caratteristiche che dovrebbe avere percio` avete carta bianca! solo due cose: 1. il portatile sara` il mio pc principale percio` ho bisogno di una connessione stabile e veloce senza problemi vari.. stara` attaccato praticamente sempre, giorno e notte.. (il problema e` che per forza di cose il modem sara` nell`altra stanza..) 2. sara` stupido da dire ma mi serve che sia sempre acceso! non che si spenga quando il pc fisso e` spento! (capita con l`attuale modem usb che prende l`alimentazione dal pc..) 3. magari da stare sotto i 100 euro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4719 |
Senior Member
|
Volendo puoi pure provare ad usare powerline anziché wifi...
![]() |
![]() |
#4720 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi puoi spiegare in sintesi cosa e` la powerline e in cosa differisce dal wifi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.