Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2013, 08:44   #441
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
salve, mi iscrivo al topic anche se al momento ho il gioco, ma non la console visto che l'avevo prenotata da GS ma mi arriva il 13!!!!! non immagine quanto stia rosicando in questi giorni con buona parte dei miei amici che si è trasferita su One
Old 25-11-2013, 08:55   #442
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cicca_91 Guarda i messaggi
Aggiungetemi anche a me cicca1091 cosi facciamo un po di gare.

Petrus il tuo drivatar è sempre ultimo e ti do un sacco di sportellate,

Cmq io gioco con difficoltà personalizzata 35%
e difficoltà drivatar mi sembra sopra la media o la difficoltà dopo.

Voi?

Arrivo sempre nella medaglia d'oro

Ho finito il primo campionato con il segmento B audi
Non sfottere dai lo so che son scarso e se stasera facessimo qualche gara avresti la prova provata
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 25-11-2013, 09:17   #443
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
ho aggiunto un po' di persone, però ho usato l'app xbox live per android, almeno c'è la richiesta amico "vecchio stile" e non l'aggiunta follower come fa l'Xone, per la quale non arriva nessuna notifica o messaggio

Goofy Goober è offline  
Old 25-11-2013, 09:30   #444
cicca_91
Senior Member

L'Avatar di cicca_91

Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Non sfottere dai lo so che son scarso e se stasera facessimo qualche gara avresti la prova provata
non avevo visto questa risposta

Si scherza naturalmente
Old 25-11-2013, 09:32   #445
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da cicca_91 Guarda i messaggi
non avevo visto questa risposta

Si scherza naturalmente
Ma figurati, lo so sono il primo a prendere in giro il mio Drivatar quando non lo fa Goofy.....
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 25-11-2013, 09:42   #446
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
grazie.. ora me lo leggo..

per quella cose del video qualcuno sa qualcosa? grassssie....
Old 25-11-2013, 10:01   #447
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Ragazzi stasera ci sono anche io con le classe C. A che ora?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Gefferson è offline  
Old 25-11-2013, 10:05   #448
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Ragazzi stasera ci sono anche io con le classe C. A che ora?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
per l'ora mettiamoci d'accordo, contate che io però smetto di giocare alle 23 al più tardi perchè al mattino vado a svegliare io il gallo

quindi direi di ritrovarci non troppo tardi online.

Goofy Goober è offline  
Old 25-11-2013, 10:08   #449
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
per l'ora mettiamoci d'accordo, contate che io però smetto di giocare alle 23 al più tardi perchè al mattino vado a svegliare io il gallo

quindi direi di ritrovarci non troppo tardi online.
Dopo cena? Verso le 21? Io anche smetto di giocare a quell'ora lì, stesso problema!
petru916 è offline  
Old 25-11-2013, 10:11   #450
crasydemon
Senior Member

L'Avatar di crasydemon

Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Quote:
i giochi su console non saranno mai "simulatori", intesi come per esempio era inteso Combat Flight Simulator settato tutto su uber-realism o come MS Flight Simulator.

allo stesso modo i giochi di guida su console non saranno mai uber-sim, questo perchè al mercato console non interessa avere questa tipologia di titoli disponibili.

detto questo, riguardo a forza 5, il modello di guida è decisamente affinato rispetto al 4, parlo da utente PAD però (anche perchè se avessi avuto un volante per x360 e i precedenti forza, ora col cavolo che prendevo il 5 senza poterlo più usare).

le auto sono ancora più "pesanti", il pad non ha più, tanto come in passato almeno, gli aiuti "nascosti" per riprendere le sbandate e quant'altro, qua è molto più facile perdere il controllo anche solo per un cordolo preso male in curva, e la sbandata non sempre si riprende soprattutto ad alte velocità.

la vibrazione sui grilletti aggiunge simpatia alla sim, e, dato che i grilletti di Xone sono più soft, aiuta a dosare freno e acceleratore, che inizialmente sono più difficili da interpretare rispetto ai precedenti forza proprio per la maggiore morbidezza dei grilletti.

spendere 500 euro più il gioco non ha motivo di esistere, perchè questo resta comunque un Forza Beta, si vede che è uscito in una sorta di rush hour, sia per le poche piste, sia per il repentino adattamento grafico per tenere i 60fps in fhd sulla console (rispetto alla qualità dei devkit che si vedevano pre-lancio).
Aliasing sempre presente e non in quantità minima come si potrebbe pensare, purtroppo. Eccessivo uso degli effetti di illuminazione del sole, quasi che fanno pensare che avrebbero voluto inserire la possibilità di usare il parasole dalla visuale interna all'abitacolo, dato che in certe curve altrimenti si rischia di non vedere nulla...

non che sia importante poi (dato che molti la disattivano in gara), ma, colonna sonora "inesistente", e dopo l'ottima che era presente in Horizon (seppur questo fosse un gioco più "caxxone") speravo in qualcosa di meglio anche qui.

nessuna aggiunta di rilevo nel rispetto dei punti critici dei precedenti forza, come per esempio le condizioni meteo variabili e la notte (ed eventuale ciclo giorno-notte).
alcuni menù sono un po' macchinosi... la modalità Forza Vista, seppur presente per ogni auto, è un netto "peggioramento" della modalità autovista di Forza 4, ed è un vero peccato...
inoltre, seppur il modello poligonale dell'auto sarà più complesso di quello di Forza 4, in autovista di quest'ultimo di aliasing non me ne ricordo, qua invece c'è, eccome...

altri spunti che ho trovato in queste poche ore di gioco (quindi da prendere con le pinze) riguardano l'avanzamento della carriera e il modello economico del gioco (si modello ecomico... ormai siamo quasi ai livelli del pay for win anche qui):

- si sale di livello un po' più lentamente di forza 4
- si guadagnano meno denari di forza 4
- non si vincono auto al completamento di gare-campionati, e per ora, non ne ho vinte nemmeno salendo di livello
- il premio per la salita di livello sembra fisso e non sale ogni livello come capitava prima
- il livello di affinità non porta più ad avere modifiche gratis, ma aumenta solo una percentuale di affinità che porta a vincere un po' più denaro a fine gara se si usa un'auto di quel brand
- le modifiche alle auto costano tutte meno rispetto a forza 4, anche nel rispetto del punto sopra
- hanno inserito i gettoni vettura ma, prima del rilascio, hanno aumentato a dismisura il costo delle auto, alcune vengono a costare più di 20 € di valuta senza contare che se si compra un DLC che contiene auto costose, oltre a pagare il DLC, in teoria si può pagare pure l'auto uno sproposito
- al dayone ci sono già parecchie auto DLC, tipo La Ferrari è un dlc, c'è inoltre un dlc per 6 pacchetti auto da ben 50 € (si, cinquanta) che non si capisce se sia il Season Pass o cosa... per me che ho comprato la limited già a 79 euri, fa ridere sta cosa
- parlando di limited, ci sono stati molti problemi di attivazione del codice bonus della limited stessa, cercando online si trovano molti riferimenti, io ancora adesso non ho ricevuto il bonus moltiplicatore per la carriera

infine, una nota sul Drivatar.

bello è bello, niente da dire. L'IA, o meglio, i dati del drivatar + l'IA fanno si che spesso le auto avversarie rispondano a sportellate e spintonate, però.....

però....

questo non vuol dire che il gioco risulti necessariamente più complesso...

prima cosa:

per vincere "l'oro" nelle gare, spesso basta arrivare terzi.
fin'ora ho giocato con l'impostazione difficolta Drivatar a livello "ESPERTO", oltre il quale mi pare ci sia giusto un altro livello.

bene, a questo livello di difficoltà, il gioco è PIU' FACILE rispetto a Forza 4 a livello "Pro", perlomeno nella maggiorparte dei casi.
capita infatti che in alcune gara il pilota in testa, o i primi due piloti, girino decisamente più forte degli altri, e, dato che si parte in fondo al gruppo, nei DUE o TRE giri a disposizione a volte non si fa in tempo a riprenderli...

MA.....

come dicevo prima per l'oro basta arrivare terzi, quindi, problem solved

Nella maggioranza dei casi invece, nonostante il Drivatar su Esperto e la presunzione che le altre auto siano modelli di guida di altre persone, si vince facile e si danno molti secondi al primo inseguitore, inoltre, molto spesso le auto avversarie hanno lo stesso comportamento di "non sorpasso" che avevano in Forza 4, ossia anche se sembrano tentare il sorpasso, basta spostarsi di poco di fronte a loro che questi inchiodano e rinunciano.

Non so bene come funzioni il sistema Drivatar, ma supponendo che sia una sorta di "fantasma" di altri giocatori, applicato all'IA del gioco, l'idea non è affatto male, ma resta comunque una via mezzo tra rendere il gioco più difficile emulando comportamenti umani (sportellate) e un IA che gira molto forte (livello PRO di Forza 4).
col tempo però il tutto potrebbe affinarsi pesantemente e giocare a livello esperto sarà davvero dura, chissà...

per chi ha voglia di leggere tutto, grazie

p.s. edit @slide: se ti chiedi perchè ho preso la console e forza nonostante abbia detto prima che non ha senso di esistere, la risp è un fatto più personale et soggettivo che altro, dato che a questo giro, per la prima volta da quando compro console, ho deciso di prendere al dayone entrambe le console concorrenti della gen in arrivo, perchè penso che questa sarà forse l'ultima gen videoludica come la intendiamo ora, come la intendo io, e, soprattutto, l'ultima in cui nutrirò ancora un vero interesse da giocatore e, purtroppo, forse anche l'ultima per cui sentiro sufficente desiderio e passione per investirci, economicante parlando, delle discrete somme di denaro (e di tempo....)
a sto punto aspetto il 6...... xo concordo su tutto quello che hai detto alla fine e cioe' anch'io prendero' sia x1 che ps4 piu' o meno per gli stessi motivi
Old 25-11-2013, 10:16   #451
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Dopo cena? Verso le 21? Io anche smetto di giocare a quell'ora lì, stesso problema!
per me ok
sarò cmq online anche prima di cena per le 18 circa

la stanza posso crearla anche io ho una telecom 20mega valida.

Quote:
Originariamente inviato da crasydemon Guarda i messaggi
a sto punto aspetto il 6...... xo concordo su tutto quello che hai detto alla fine e cioe' anch'io prendero' sia x1 che ps4 piu' o meno per gli stessi motivi
guarda la cosa più deludente di questo Forza è il fatto che sembra basarsi su un modello free to play e pay for win, nonostante il gioco lo si ha già pagato...

non vorrei che forza 6 fosse ancor peggio...

cmq fa piacere ogni tanto trovare qualcuno che la pensa uguale

Goofy Goober è offline  
Old 25-11-2013, 11:52   #452
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
Le F1 storiche in effetti sono goduriose goofy a indy mi sa che sul rettilineo mi davi 50 kmh, io arrivavo a 265!!!
Come avete fatto a comprarla io sono al livello 32 e con i pochi soldi fatti sono riuscito a mettere 5 macchine nel garage la voglio pure io
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline  
Old 25-11-2013, 11:54   #453
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
per me ok
sarò cmq online anche prima di cena per le 18 circa

la stanza posso crearla anche io ho una telecom 20mega valida.

guarda la cosa più deludente di questo Forza è il fatto che sembra basarsi su un modello free to play e pay for win, nonostante il gioco lo si ha già pagato...

non vorrei che forza 6 fosse ancor peggio...

cmq fa piacere ogni tanto trovare qualcuno che la pensa uguale
Goofy la storia del season pass, pay for win, sti caxxo di dlc, i giochi venduti a pacchetti sono il male a 360 gradi. Non solo per forza 5.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 25-11-2013, 11:58   #454
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Io lo dicevo che le macchine che non mettevano nel gioco poi c'e' le avrebbero fatte pagare care... speriamo che mettano delle piste in piu visto che ne mancano molte vedi fra tutte Mugello cavolo
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline  
Old 25-11-2013, 12:41   #455
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Spacemen Guarda i messaggi
Come avete fatto a comprarla io sono al livello 32 e con i pochi soldi fatti sono riuscito a mettere 5 macchine nel garage la voglio pure io
quando fai le gare online puoi "noleggiare" (aggratis) auto che non possiedi per competere nella stessa classe degli altri... son auto stock.

però non guadagni nemmeno 1 credito o un punto esperienza giocando con le auto a noleggio.

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Goofy la storia del season pass, pay for win, sti caxxo di dlc, i giochi venduti a pacchetti sono il male a 360 gradi. Non solo per forza 5.
lo so bene. ma più che il Season Pass e i DLC, che ormai sono la normalità o quasi, qui c'è il rischio del pay for win per via dei gettoni vettura.

queste cose le vedi solo nei free-to-play, dove spingono la gente che gioca gratis a comprare roba in-game pagando con moneta.

forza 5 sta sfiorando il ridicolo perchè tu magari compri il season pass e la limited edition del gioco, ma nel gioco poi le vetture devi cmq COMPRARLE...

in quasi tutti i giochi il contenuto bonus comprato tramite DLC lo usi da subito, qua no.
e la beffa ulteriore è che certe auto costano uno sproposito rispetto ai guadagni che fai giocando normalmente, e se le vuoi comprare con i gettoni vettura ti costano anche più di 30 EURO AD AUTO

ragazzi siamo al ridicolo...

ricordo che in forza 4 potevi comprarti l'auto più costosa del gioco, la Ferrari GTO d'epoca da 10.000.000 di CR, usando 3 gettoni vettura, che avevano un controvalore in euro ridicolo.

oggi siamo arrivati ad avere una Aston Martin ONE che costa più di 3000 gettoni, ossia oltre 20 euro di costo in EURO (1.250 gettoni costano 9.99 euro)

non dico altro

Quote:
Originariamente inviato da Spacemen Guarda i messaggi
Io lo dicevo che le macchine che non mettevano nel gioco poi c'e' le avrebbero fatte pagare care... speriamo che mettano delle piste in piu visto che ne mancano molte vedi fra tutte Mugello cavolo
il problema è che loro puntano a fartele pagare due volte

Goofy Goober è offline  
Old 25-11-2013, 12:43   #456
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
marò sono proprio una chiavica a sto gioco

cmq tra FOCUS e GOLF c'è un'abisso, ho fatto il primo campionato con la GOLF arrivavo sempre 14-13/16, ora con la FOCUS arrivo sempre a medaglia

a me hanno regalato una FIESTA ST al termine del primo campionato, diversamente dagli altri Forza son dovuto entrare nelle notifiche e scaricarla, anche voi???
Old 25-11-2013, 12:46   #457
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
quando fai le gare online puoi "noleggiare" (aggratis) auto che non possiedi per competere nella stessa classe degli altri... son auto stock.

però non guadagni nemmeno 1 credito o un punto esperienza giocando con le auto a noleggio.

lo so bene. ma più che il Season Pass e i DLC, che ormai sono la normalità o quasi, qui c'è il rischio del pay for win per via dei gettoni vettura.

queste cose le vedi solo nei free-to-play, dove spingono la gente che gioca gratis a comprare roba in-game pagando con moneta.

forza 5 sta sfiorando il ridicolo perchè tu magari compri il season pass e la limited edition del gioco, ma nel gioco poi le vetture devi cmq COMPRARLE...

in quasi tutti i giochi il contenuto bonus comprato tramite DLC lo usi da subito, qua no.
e la beffa ulteriore è che certe auto costano uno sproposito rispetto ai guadagni che fai giocando normalmente, e se le vuoi comprare con i gettoni vettura ti costano anche più di 30 EURO AD AUTO

ragazzi siamo al ridicolo...

ricordo che in forza 4 potevi comprarti l'auto più costosa del gioco, la Ferrari GTO d'epoca da 10.000.000 di CR, usando 3 gettoni vettura, che avevano un controvalore in euro ridicolo.

oggi siamo arrivati ad avere una Aston Martin ONE che costa più di 3000 gettoni, ossia oltre 20 euro di costo in EURO (1.250 gettoni costano 9.99 euro)

non dico altro

il problema è che loro puntano a fartele pagare due volte
che schifo immondo...
Old 25-11-2013, 12:47   #458
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
marò sono proprio una chiavica a sto gioco

cmq tra FOCUS e GOLF c'è un'abisso, ho fatto il primo campionato con la GOLF arrivavo sempre 14-13/16, ora con la FOCUS arrivo sempre a medaglia
ma lascia perdere quei cassoni e prenditi qualche jappa a trazione posteriore

così ti diverti anche oltre a stravincere

stasera sei presente per qualche sfida online? facciamo classe C così tutti possono avere un auto personale da usare per gli eventi.

Quote:
a me hanno regalato una FIESTA ST al termine del primo campionato, diversamente dagli altri Forza son dovuto entrare nelle notifiche e scaricarla, anche voi???
no!!! a me non hanno regalato nulla nemmeno alla fine del secondo campionato, come si fa a ricevere le auto???

p.s.
non è che era un auto bonus di qualche altra provenienza, tipo quelle bonus per la dayone edition?

Goofy Goober è offline  
Old 25-11-2013, 12:57   #459
Elliux
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Il fatto di non poter utilizzare liberamente le auto, come già avevo scritto, anche sul forum ufficiale, è qualcosa di SCANDALOSO. Ancora più ridicolo il fatto che noleggiando le vetture (si tratta in ogni caso di una selezione abbastanza ristretta) non di guadagni un centesimo. Forza era divertente in multi proprio perché si provavano vetture sempre diverse, ora purtroppo siamo costretti ad usare sempre le stesse 2-3 auto per poi poter comprare quelle che ci piacciono realmente...

Giusto per la cronaca, se uno volesse sbloccare la Lotus F1, usando i gettoni andrebbe a spendere praticamente quanto il gioco!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Elliux è offline  
Old 25-11-2013, 13:02   #460
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Elliux Guarda i messaggi
Giusto per la cronaca, se uno volesse sbloccare la Lotus F1, usando i gettoni andrebbe a spendere praticamente quanto il gioco!!

era proprio questo che intendevo

si preannunciano lunghe, lunghissime e ripetute partite usando la mia Nissa Silvia S15 o la RX8 che già ho................

Goofy Goober è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian