|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Le soluzioni sono 3: 1. cancellarli, 2. usare PocketCM, che non li visualizza, 3. Qui (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=334702) puoi trovare una discussione e un'applicazione che dovrebbe risolvere la cosa. Quote:
Le uniche occasioni per le quali registro un riscaldamento anomalo sono l'uso intenso del WiFi. Non può essere il tuo caso perchè il Dual non ce l'ha e non credo che l'HSDPA sia tanto attivo da scaldare molto. Come va la batteria? Tiene la carica? Se si scaricasse troppo in fretta, sospetterei un difetto di fabbrica (assorbimento anomalo). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4002 |
Senior Member
|
Slide to answer o simili?
Ieri ho perso una chiamata mentre estraevo il Touch dalla custodia per rispondere.
Nonostante lo schermo fosse bloccato, infatti, i softkeys "rispondi" e "ignora" si attivano quando squilla. La domanda è: è possibile disabilitare totalmente il touchscreen anche con chiamata entrante e lasciare la selezione della risposta o no ai soli tastini fisici verde e rosso? In alternativa, esiste un software tipo slide to answer di i-phone, (che non sia il famoso "Slide 2 Unlock" che odio) o altro metodo, che impedisca di agire accidentalmente in fase di chiamata entrante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
veramente c'è un'opzione del registro che se modificata nasconde i contatti della sim, però sul touch quando riavvii ritorna come prima, la soluzione è usare un'applicativo leggerissimo che parte all'avvio del dispositivo e modifica la voce, credo che si sia sul forum che hai segnalato, prova a cercare hidesim o qualcosa di simile, ora lavoro e non ho molto tempo magari più tardi lo cerco e lo posto. ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4004 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
htc home
ciao a tutti,sto tentando di installare sulla scheda di memoria l'htc home kaiser 2.0 ma mi dice che è impossibile installare perchè spazio insufficiente...il fatto è che:
spazio richiesto: 2186 kb spazio disponibile: 783328 kb ![]() come è possibile? ![]() ![]() ![]() devo per forza installarlo sul dispositivo? ![]() grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4005 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche così però registravo grossi malfunzionamenti: profili telefonici inutilizzabili, impossibile inserire programmi nel laucher e contatti nel quick dial. Facci sapere come ti trovi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4006 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ok ho risolto....
![]() ho cancellato canzoni e video nella scheda e ho provato con il nuovo htc home plugin 2.1 e funziona.... ![]() ![]() l'ho installato sulla memory (si vede che prima mi dava una memoria disponibile che non era quella vera) e funziona tutta alla grande con l'htc home customizer 1.0 final!!! ![]() ![]() ad ogni modo grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4007 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4008 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Originariamente inviato da aleco
veramente c'è un'opzione del registro che se modificata nasconde i contatti della sim, però sul touch quando riavvii ritorna come prima, la soluzione è usare un'applicativo leggerissimo che parte all'avvio del dispositivo e modifica la voce, credo che si sia sul forum che hai segnalato, prova a cercare hidesim o qualcosa di simile, ora lavoro e non ho molto tempo magari più tardi lo cerco e lo posto. ciao ciao ... Ti ringrazio è veramente molto utile ed è quello ke cercavo ... per denist : Purtroppo non esiste una funzione standard del sistema operativo per nascondere i contatti della SIM. Le soluzioni sono 3: 1. cancellarli, 2. usare PocketCM, che non li visualizza, 3. Qui (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=334702) puoi trovare una discussione e un'applicazione che dovrebbe risolvere la cosa.... grazie lo stesso per la risposta ma hidesim funziona veramente bene .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4009 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusate
Scusatemi, ma sto impazzendo per caricare le mappe sull htc 3450 touch
Ho caricato tomtom navigator 6.032 e ho le mappe plus italia 5.7 ma mi dice impossibile trovare le mappe. Premetto che avendo fatta l'installazione su memory card del tomtom , trovo il programma tomtom sulla memoria interna al palmare. Come faccio ad installare la mappa e su quale directory della scheda sd? Sono compatibili la versione della mappa con il tomtom? P.S. Sono circa 2 mesi che ci provo ad installare mappe o altro, ma niente sempre lo stesso problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4010 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4011 |
Junior Member
|
tomtom
Il tomtom si avvia e adesso sono riuscito a configurarlo per renderlo disponibile sulla scheda di memoria.
La cartella della mappa che si chiama italia_plus-map v5.7 in che directory la devo copiare? Ho la directory \scheda di memoria\navigator\ dove ha installato il tomtom |
![]() |
![]() |
![]() |
#4012 | |
Senior Member
|
Quote:
poi avvii il tom tom vai nel menù, basta che tocchi lo schermo, vai in cambia preferenze, gestione mappe, cambia mappa e dovrebbe farti vedere tutte le mappe che hai installato, ti scegli quella che vuoi usare e sei a posto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4013 |
Junior Member
|
tomtom
Ho fatto come hai detto, cioè copiato il tutto nella scheda di memoria, avviato il tomtom (precedentemente disinstallato) e
mi ha chiesto di modificare la lingua, mancino o destro, chilometri o miglia, la visualizzazione dell'orario, la voce e poi mi esce la scritta "IMPOSSIBILE TROVARE MAPPE" Ultima modifica di giodati787 : 05-04-2008 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4014 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4015 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]() Mi raccomando ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4016 | |
Senior Member
|
Quote:
Io preferisco tenere i contatti Sim visibili nella rubrica standard e usare PocketCM normalmente. Qualche pagina fa ho postato un link di forum per il TomTom, hai guardato se ci sono info utili lì? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4017 |
Junior Member
|
tomtom
Per denist
A quale pagina di riferisci per il tomtom?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4018 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarà che sono solo io ad avere problemi con HTC Home Plugin... Mi spiegheresti come hai fatto? Io ho scaricato il plugin 2.1 dal sito di HTC Home Customizer. Dato che non mi interessa tanto cambiare i temi, ma solo avere le 6 tabs, ho installato solo il plugin dicendogli "sulla scheda" e lui si installa invece nel dispositivo... Pazienza, ma mi dà gli stessi problemi della versione precedente: non posso aggiungere programmi al program launcher nè contatti. Se ci provo tappando una casella libera, mi appare l'icona del programma che avevo impostato io nel HTC Home di default, ma poi non funziona e non posso toglierla. Nel tab profili ho poi la scritta "NULL". Nell'ipotesi che HTC Home Plugin non potesse funzionare senza HTC Home Customizer (che non dovrebbe essere vero), ho disinstallato tutto e installato solo il Customizer, che, secondo il sito, dovrebbe accollarsi lo scaricamento e l'installazione del Plugin se asssente. Beh, non è vero. Una volta installato il customizer e lanciato, lui decomprime i suoi files e crasha dicendo "errore imprevisto di homecust.exe". Mannaggia non ha previsto l'errore... e come facciamo adesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4019 |
Senior Member
|
Prova a guardare qui: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=345024
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4020 |
Senior Member
|
HTC Home PlugIn: risolto
Ok, sembra che abbia risolto.
Il problema stava nel fatto che ho scaricato il PlugIn standard dal sito di HTC Home Customizer. Questo non va bene per la lingua italiana. Qui http://www.cellularmagazine.it/forum...er=asc&start=0 ho trovato la versione italiana e funziona. Dopodichè anche HTC Home Customizer si è messo a funzionare, senza fare nulla. Unica pecca è che ancora il plugin si installa nella memoria principale, ciucciando più di 2 MB: per chi ha il 64/128 come me non so se ne vale molto la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.