|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sassari
|
Però ancora non passo il pcaudit2!!!
![]() ![]() cavolo neanche il pcaudit!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Cmq, il set di regole non centra nulla con il passaggio dei Leak: Se non riesci ( peraltro, stranamente) a non passare i PC Audit 1/2, il problema è di sicuro irrisolvibile con questa attuale versione di driver di LnS e IL TUO Pc: vedrai che lo risolvi con la nuova release. Abbi fede e 1 pelino di pazienza...o installi anche Process Guard e vai sereno ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Grazie, ho ricevuto il pacchetto in PV!
Mi sembra che vada bene! Ho solo aggiunto una rule specifica per DC++, le porte son tutte nascoste, eMule va senza problemi! Purtroppo anche cambiando il driver (vecchia discussione di forse un anno.. ![]() Anche se in realtà per il pcaudit (1) mi vien fuori un messaggio con scritto "step 0" ! ![]() Process Guard non lo conosco magari lo cerco. P.S. stavo per installare safensec! (consigliato da te) ma non è free? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
nè Process Guard nè Safe'n'Sec sono free...
![]() Sono cmq entrambi ottimi prodotti complementari agli AV e ai Fw e convivono benissimo assieme, per cui ( secondo la mia modesta opinione ) irrinunciabili per avere un pc "fortino" ![]() Ciao D@nix |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Grazie ancora nV25!
Le regole vanno benissimo! Ancora un paio di cose: 1. Le opzioni avanzate tu le hai TUTTE selezionate? 2. C'è qualche settaggio particolare che magari sfugge, che garantisce una protezione ottimale? Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
2. NO_ non c'è nulla di "segreto" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Scusate, ancora non si sa niente di preciso sull'uscita della nuova versione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Anch'io stò aspettando con ansia... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
sortito!
![]() Link per il download! Il set-up sostanzialmente riassume in un unico pacchetto tutti i driver e i servizi rilasciati nell'ultimo periodo per la precedente versione 2.05p2, di fatto semplificando l'installazione per chi fosse meno pratico. I fix riguardano principalmente la sezione controllo applicazioni, il driver lnsfw.sys e la gestione dello stato delle connessioni. Se volete dare un'occhiata, questa è la pagina dell'annuncio della nuova versione: http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=98973 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.