|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ragazzi coi legamenti non si scherza fatevi curare bene e quando dico bene dico BENE (a me in un anno e' successo due volte la prima volta prendendo un rimbalzo, cado sul piede di un amico, la seconda volta prendo un rimbalzo arriva un gorilla di 2 metri per 150 kg arriva come uin treno e non so come il mio piede finisce nelle sue gambe e fa effetto forbice, ERA IL 1 MAGGIO e la mattina ero stato a mare
![]() per il ragazzo che ha detto del latte, io bevo regolarmente minimo un bicchiere di latte a
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Tornavo dalla spiaggia, metto male il piede, e becco la classica distorzione del piede piegandolo verso l'esterno. Lì x lì sento un fortissimo calore... fino al ginocchio, e mi ritrovo a terra senza possibilità di rialzarmi da solo. La caviglia si è gonfiata immediatamente, il giorno dopo vado in ospedale e mi dicono che non ho fratture o micro-fratture. Mi dicono che con una fasciatura starò ok. A distanza di 2 anni ancora non mi si era sgonfiata... così sono andato da un medico serio (sarei dovuto andarci prima), a pagamento, e quest'ultimo mi ha detto (dopo aver fatto una risonanza magnetica) che ho il legamento tibiale posteriore danneggiato, e che per guarire visto che ormai è passato molto tempo, dovrò prendere feldene in pomata, bustine di nimesulene, e dovrò portare inoltre (finchè non mi passa il dolore) una cavigliera robusta (che mi ha prescritto e ho acquistato). Devo dire che dopo gia 4 o 5 giorni che la portavo il dolore era passato quasi completamente... tuttavia d'estate è tosta portare una cavigliera che ti prende fino al ginocchio... ma appena la levo, tempo 2 giorni e torna il dolore... fai un po te...
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
dimenticavo... l'ortopedico dal quale sono andato io s'è preso 100 euro, se sei di Roma, e non sai da chi andare posso passarti il contatto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.