Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2005, 08:43   #21
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
ragazzi coi legamenti non si scherza fatevi curare bene e quando dico bene dico BENE (a me in un anno e' successo due volte la prima volta prendendo un rimbalzo, cado sul piede di un amico, la seconda volta prendo un rimbalzo arriva un gorilla di 2 metri per 150 kg arriva come uin treno e non so come il mio piede finisce nelle sue gambe e fa effetto forbice, ERA IL 1 MAGGIO e la mattina ero stato a mare). come altri gia' ti hanno detto al 100% e lesione dei legamenti, se erano rotti ogni singolo movimento della caviglia ti farebbe un male atroce. allora ti dico cosa fare ( a me l'ortopedico mi e' costato 800 euro, fortunatamente giocando a basket ho anche l'assicurazione) allora a letto per un giorno intero senza muovere il piede, rasatura di mezza gamba e poi mi ha fatto una fasciatura elastica strettissima da tenere un mese con il quale puoi camminare anzi devi camminare (e la prima settimana e' un dolore atroce). poi dopo tranquillo per un 2paio di mesi non puoi fare sport... poi dopo si ma devi fare attenzione, anche una piccola storta ti fa un male atroce e ti fa male per 2-3 giorni...

per il ragazzo che ha detto del latte, io bevo regolarmente minimo un bicchiere di latte a
Old 07-07-2005, 09:16   #22
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da Simo F
1 mese e 6 giorni fa giocando a calcio un idiota mi ha arrivato una gran stecca nella caviglia e si era gonfiato tutto (avevo un frigorifero al posto della caviglia dal tanto che era grossa).. dopodike sono andato subito al pronto soccorso dove mi hanno fatto le lastre e nn c'era niente di rotto, perciò mi hanno solo fatto la fasciatura. dopo poco + di 2 sett. nn si era ancora sgonfiato del tutto ed il dottore mi aveva detto di dargli dell'Essaven Gel; il problema è che ancora oggi nn è a posto, e anche se di mattina è abbastanza sgonfia, appena cammino un pò si rigonfia (nn certo come prima, però si nota!)...
Oggi sn tornato dal dottore e mi ha detto di rifare le lastre per vedere se c'è qualche cos'altro, ma nel caso sia tutto a posto mi devo tenere la caviglia così !!!
possibile che nn ci sia niente da fare nel caso sia tutto a posto??? aiuto...
Ti racconto cio che mi è successo 2 anni e mezzo fa.
Tornavo dalla spiaggia, metto male il piede, e becco la classica distorzione del piede piegandolo verso l'esterno.
Lì x lì sento un fortissimo calore... fino al ginocchio, e mi ritrovo a terra senza possibilità di rialzarmi da solo.

La caviglia si è gonfiata immediatamente, il giorno dopo vado in ospedale e mi dicono che non ho fratture o micro-fratture.
Mi dicono che con una fasciatura starò ok.

A distanza di 2 anni ancora non mi si era sgonfiata... così sono andato da un medico serio (sarei dovuto andarci prima), a pagamento, e quest'ultimo mi ha detto (dopo aver fatto una risonanza magnetica) che ho il legamento tibiale posteriore danneggiato, e che per guarire visto che ormai è passato molto tempo, dovrò prendere feldene in pomata, bustine di nimesulene, e dovrò portare inoltre (finchè non mi passa il dolore) una cavigliera robusta (che mi ha prescritto e ho acquistato).
Devo dire che dopo gia 4 o 5 giorni che la portavo il dolore era passato quasi completamente... tuttavia d'estate è tosta portare una cavigliera che ti prende fino al ginocchio... ma appena la levo, tempo 2 giorni e torna il dolore...

fai un po te...
Old 07-07-2005, 09:17   #23
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
dimenticavo... l'ortopedico dal quale sono andato io s'è preso 100 euro, se sei di Roma, e non sai da chi andare posso passarti il contatto.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
A Minecraft Movie 2 si farà: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP