|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Quando ti nascerà un figlio cerca allora di fargli imparare il modello di persona Tyson, vedrai come sarai orgoglioso di lui ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
pensi che Tyson sia nato così??
![]() Ci è diventato perchè ha vissuto in un ambiente di merd(il bronx degli anni 70-80), senza padre e con la madre che non si sa che fine abbia fatto. NELLA JUNGLA SOPRAVVIVE IL PIù FORTE... ed è questo che Tyson aveva imparato. Certo.. ![]() ![]() ![]() INFORMATI PRIMA VA CHE è MEGLIO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi (sempre scherzando sia inteso) se tuo filgio crescerà come Tyson e verrà da te a piangere dicendo che tutti gli danni dello stupido tu allora accarezzandogli la testa gli dirai: "No Tyson Jr. non sei stupido, hai una grande intelligenza motoria!!!" Tornando seri io ho le mie idee su Tyson e tu hai le tue, fine della storia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non vi ho offesi come qualcuno ha fatto con me, non vi ho detto "siete dei coglioni ignoranti" Ho OFFESO Mr. Tyson e non me ne pento, chiaramente sempre per i miei motivi sopracitati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Beh, riconosco di non aver usato mezzi termini ma IO sto parlando di uno stupratore, te solo di un pugile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
che fine bruttissima per un campione come lui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
no comment |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mi spiace.....
ma alla fine era inevitabile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Un campione che si é buttato via , letteralmente .
E' arrivato troppo in alto partendo da troppo in basso , spero che adesso che non sarà più sempre sotto i riflettori possa finalmente trovare l' equilibrio e si dia una calmata , anche se credo che uno come lui possa solo finire male ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
IMHO adesso farlo passare per il povero ingenuo truffato da tutti non mi sembra il caso.... uno stinco di santo non è mai stato , esuberante , impulsivo , un po' stupido e soprattutto non sportivo invece si.
DIciamo che ha contribuito alla sua fine con il tipo di vita che ha VOLUTO lui stesso fare .... non basta eccellere in uno sport per diventare una leggenda intoccabile. Il vero campione eccelle nello sport come nell'ambito umano e sociale e lui non lo è .
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
rimarrà per sempre il migliore boxeur di sempre...
![]() chissà la gente che gli aveva messo in testa..lo volevano fare partecipare anche al K1...terribile addio mike.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Mike Tyson è stato una macchina da massacro, sul ring e anche fuori dal ring.
Però non mi pare che le parole "fair play" e "nobile arte" abbiano mai fatto parte del suo vocabolario. Sulla presunta attenuante di essere cresciuto in strada in una zona ultradegradata, faccio notare che è una costante di quasi tutti i pugili, campioni o mezzetacche, massacratori gratuiti o avversari leali che siano. Ho detto, augh.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ehm ma scusate ma i soldi in cosa caxxo li ha spesi?
Io 6 milioni di dollari ma manco in 50 anni ce la farei a spenderli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
doppio
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quando l'educazione ricevuta è inadeguata o assente e non si ha di conseguenza il senso del limite è facile sperperare velocemente anche il più grande dei patrimoni.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Azzzzz. Ma allora i soldi li buttata via come fosse carta igienica. Posso capire il divorzio che non è colpa sua. Ma mettersi a regalare auto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.