Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2005, 11:41   #1
Harvester

Tyson............la fine

http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...sonritiro.html

L'ex stella del ring sconfitto dall'irlandese McBride
"Combattevo solo per pagare i debiti ma ora mi fermo"
Tyson umiliato dice basta:
"Sono finito, ho chiuso con la boxe"

WASHINGTON - Iron Mike getta la spugna. Non salirà più sul ring. "Non combatterò mai più. Lo facevo solo per pagare i miei debiti, ma non sono un animale". Sconfitto alla sesta ripresa per ko tecnico dall'irlandese Kevin McBride, Mike Tyson annuncia così il suo ritiro dalla boxe. Battuto, davanti a circa 16.000 spettatori, da un avversario praticamente sconosciuto, Tyson si arrende. D'altronde, per lui, questo match aveva un solo scopo: incassare sei milioni di dollari e pagare i tanti debiti accumulati.

Tyson ha mollato prima dell'inizio della settima ripresa di un incontro che non aveva alcun titolo in palio. Un'umiliazione per l'uomo che per due decenni ha dominato la scena mondiale dei pesi massimi. "Basta. Sono finito", ha ammesso Iron Mike.

Inaspettato bagno di gloria, invece, per il 31enne irlandese McBride: "Questo successo è per l'orgoglio dell'Irlanda. Ho dimostrato che chi mi dava per sfavorito sbagliava".

Come nei precedenti 'match' contro i britannici Lennox Lewis e Danny Williams, la fine di questo combattimento è arrivata fulminea e a sorpresa. Dopo un inizio brillante, un Tyson da subito apparso esausto ha colpito con una testata il volto di McBride e gli ha procurato un vistoso taglio sopra l'occhio sinistro. Pur sanguinante, l'irlandese ha continuato a lavorare ai fianchi l'avversario e a costringerlo alle corde. Il resto è stato penoso per l'americano e prima dell'inizio della settima ripresa i suoi secondi hanno chiesto all'arbitro Joe Cortez di sospendere il combattimento.

(12 giugno 2005)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 11:49   #2
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Mah....che dire....
Se penso a quanto ha guadagnato in carriera, e a come si è ridotto.....stento a crederci.
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 13:34   #3
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Come diavolo si fa a dilapidare tutti quei soldi
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 13:37   #4
rave
Member

L'Avatar di rave

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
tristissimo.. io sono un grande fan di mike..

ieri notte ho seguito l'incontro "in diretta" su un forum americano.. mi spiace che sia andata a finire così..
rave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 14:23   #5
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
Come diavolo si fa a dilapidare tutti quei soldi
Una buona parte gliel'hanno "mangiata" tutti quei loschi individui (sanguisughe direi) dei quali era solito circondarsi. E non essendo certo un genio in economia&finanza....ha fatto il resto da solo.
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 14:27   #6
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
purtroppo quando si combatte solo per soldi a quell'età non si può che venire sconfitti. mi dispiace perchè IMHO è il piu grande di sempre nella box.
Old 12-06-2005, 14:35   #7
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
La giusta fine da fallito per un grandissimo pezzo di m*rda
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 14:37   #8
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da ^free^
Bel commento...
Old 12-06-2005, 14:47   #9
Harvester

Quote:
ma che razza di commento!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 14:47   #10
rave
Member

L'Avatar di rave

Quote:
hahahaah
Old 12-06-2005, 14:48   #11
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da Dëck†
Bel commento...

E tu magari saresti un suo fan?? Io lo son stato (anni e anni fa) ma da che mondo è mondo uno che picchia le ragazze e le stupra, uno che picchia i giornalisti perchè lo fotografano, uno che sul ring ti stacca un orecchio a morsi, uno che va a Sanremo a piagnuccolare la sua nuova vita è UN GRANDISSIMO PEZZO DI M*RDA CHE MERITA DI FARE LA FINE DA FALLITO CHE HA FATTO. Punto e basta.

Uno così che è ancora sotto i riflettori sotto la veste di "sportivo".... che schifo
Old 12-06-2005, 14:53   #12
rave
Member

L'Avatar di rave

Quote:
E tu magari saresti un suo fan?? Io lo son stato (anni e anni fa) ma da che mondo è mondo uno che picchia le ragazze e le stupra, uno che picchia i giornalisti perchè lo fotografano, uno che sul ring ti stacca un orecchio a morsi, uno che va a Sanremo a piagnuccolare la sua nuova vita è UN GRANDISSIMO PEZZO DI M*RDA CHE MERITA DI FARE LA FINE DA FALLITO CHE HA FATTO. Punto e basta.

Uno così che è ancora sotto i riflettori sotto la veste di "sportivo".... che schifo
Tyson si è sempre dichiarato innocente!! Sappiamo benissimo quanto sia efficiente la giustizia Americana... roba che condanna a morte la gente senza avere le prove...
La prima moglie gli ha fottuto metà del patrimonio che aveva e sappiamo quanto possono diventare stro le donne quando si tratta di soldi..
I giornalisti mi sembra che li abbia picchiati anche un principe ma mi sembra che abbia fatto meno scandalo.
Il morso di Tyson è stato dato perchè su due incontri con Holyfield, in due incontri ha subito due testate che gli hanno aperto il sopracciglio.

INFORMATI PRIMA DI PARLARE!
Old 12-06-2005, 14:59   #13
Dëck†
Senior Member

L'Avatar di Dëck†

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
Quote:

Non mi sembra si stia parlando di un serial killer, e mi risulta che i debiti con la giustizia li abbia pagati tutti (forse anche troppo considerando che ha scontato 4/5 anni per uno stupro non propriamente "lampante")...per quanto riguarda tutto il resto non mi risulta che si sia comportato peggio di tanti altri "vip" o sportivi...
Old 12-06-2005, 15:03   #14
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da rave
Tyson si è sempre dichiarato innocente!! Sappiamo benissimo quanto sia efficiente la giustizia Americana... roba che condanna a morte la gente senza avere le prove...
La prima moglie gli ha fottuto metà del patrimonio che aveva e sappiamo quanto possono diventare stro le donne quando si tratta di soldi..
I giornalisti mi sembra che li abbia picchiati anche un principe ma mi sembra che abbia fatto meno scandalo.
Il morso di Tyson è stato dato perchè su due incontri con Holyfield, in due incontri ha subito due testate che gli hanno aperto il sopracciglio.

INFORMATI PRIMA DI PARLARE!

E ci mancava solo che Tyson diceva "Sì sono stato io...." va bene che il suo cervello pesa 12 grammi, ma gli avvocati lo hanno addomesticato bene... Dalla personcina per bene che ha dimostrato di essere sicuramente è innocente vero??? MA *LOL*

La moglie gli ha fottuto metà del patrimonio? Se i 12 grammi del suo cervello lo hanno fatto sposare in comunione dei beni che dobbiamo fare noi? Una colletta per il POVERO Tyson? Tanto lo sai che finirebbero tutti in coca i suoi soldi no? E non cocacola sia inteso...

Quindi se li picchia un principe è lecito picchiare i giornalisti? Bella teoria, senza contare che il principe non ha un braccio destro che pesa 30 chili... ma questo è di poco conto...

Quindi se Holyfield ha dato due testate a Tyson (cosa peraltro RARISSIMA in un incontro di boxe vero?) allora quest'ultimo è autorizzato a staccargli un orecchio con un morso? Quindi seguendo il tuo ragionamento dopo il morso subito Holyfield poteva tranquillamente tirargli un calcio nelle palle?

CRESCI PRIMA DI PARLARE!
Old 12-06-2005, 15:04   #15
rave
Member

L'Avatar di rave

don king è un truffatore e anche lui gli ha fottuto non so quanti milioni di dollari..

Sempre rimanendo nel pugilato, Adrew Golota aveva dato un morso prima ancora che lo desse Tyson e non fù preso nessun provvedimento. Anzi vinse quell'incontro.

Mentre Tyson ha addirittura subito una squalifica di un anno per questa cosa. E per le testate ad Holyfield non fu sottratto nemmeno un punto.
Old 12-06-2005, 15:05   #16
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
quella che auguro a te con tutto il cuore
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 15:10   #17
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
quella che auguro a te con tutto il cuore

Non sperpero miliardi, non picchio le donne, non le stupro, non picchio chi mi fotografa, non stacco a morsi orecchi, non sono mai stato a sanremo.

Mi spiace ma la tua speranza farà cilecca
Old 12-06-2005, 15:11   #18
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Quote:
va bene che il suo cervello pesa 12 grammi
Qua si sta parlando di Tyson,non di te
Se vuoi fare autocritica apriti un 3d a parte

Concordo con KuWa il più grande di sempre nella boxe.. mi spiace .
retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 15:12   #19
rave
Member

L'Avatar di rave

Quote:
E ci mancava solo che Tyson diceva "Sì sono stato io...." va bene che il suo cervello pesa 12 grammi, ma gli avvocati lo hanno addomesticato bene... Dalla personcina per bene che ha dimostrato di essere sicuramente è innocente vero??? MA *LOL*

La moglie gli ha fottuto metà del patrimonio? Se i 12 grammi del suo cervello lo hanno fatto sposare in comunione dei beni che dobbiamo fare noi? Una colletta per il POVERO Tyson? Tanto lo sai che finirebbero tutti in coca i suoi soldi no? E non cocacola sia inteso...

Quindi se li picchia un principe è lecito picchiare i giornalisti? Bella teoria, senza contare che il principe non ha un braccio destro che pesa 30 chili... ma questo è di poco conto...

Quindi se Holyfield ha dato due testate a Tyson (cosa peraltro RARISSIMA in un incontro di boxe vero?) allora quest'ultimo è autorizzato a staccargli un orecchio con un morso? Quindi seguendo il tuo ragionamento dopo il morso subito Holyfield poteva tranquillamente tirargli un calcio nelle palle?

CRESCI PRIMA DI PARLARE!

Sei troppo indietro... Tyson non sarà Einstein ma è di sicuro intelligente.

Pensi che i pugni si muovano da soli... a caso? Pensi che le schivate vengano così, a caso??

Di intelligenza non ne esiste solo una.. esiste anche l'intelligenza motoria, l'intelligenza che ti porta a controllare nel migliore dei modi il tuo corpo.

MA QUESTO TI RISULTA DI DIFFICILE COMPRENSIONE.

La coca poi dove l'hai letta sta cosa.. madonna santa le leggende metropolitano cosa non fanno...

UNA VOLTA, PRIMA DI UN INCONTRO AVEVA FUMATO UN Pò DI MARJUANA E PER QUESTO L'INCONTRO CHE AVEVA VINTO ERA STATO TRASFORMATO IN NOCONTEST E AVEVA SUBITO UNA MULTA DA 250 MILA EURO.

MENTRE C'è GENTE CHE SI DOPA OGNI GIORNO E HA PAGATO SICURAMENTE MENO DI LUI.

se la testata ti limita le tue capacità di vedere i colpi dell'aversario anch'io sarei incazzato all'inverosimile! Non dico che Tyson abbia fatto bene però dal mio punto di vista è abbastanza giustificato.

QUA L'UNICO CHE DEVE CRESCERE SEI TE. SEMPRE A SPARARE ODIO SU UNA PERSONA.
Old 12-06-2005, 15:15   #20
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Quote:
Originariamente inviato da rave
don king è un truffatore e anche lui gli ha fottuto non so quanti milioni di dollari..

Sempre rimanendo nel pugilato, Adrew Golota aveva dato un morso prima ancora che lo desse Tyson e non fù preso nessun provvedimento. Anzi vinse quell'incontro.

Mentre Tyson ha addirittura subito una squalifica di un anno per questa cosa. E per le testate ad Holyfield non fu sottratto nemmeno un punto.

Mai detto che Don King è un santo
Mai detto che Adrew Golota è un santo
Mai detto che Holyfield è un santo

Ho semplicemente detto che, da quando Tyson è stato messo sotto le sbarre, si è rovinato con le sue stesse mani e oggi come oggi dal sottoscritto Tyson è catalogato sotto la voce "Grandissimo pezzo di merda e fallito" per le motivazioni descritte poco sopra

Se per voi non è così state tranquilli che domani sorgerà cmq il sole
Se non siete capaci a convivere con persone che la pensano in modo diverso da voi (mi riferisco specialmente a torgianf) forse avete sbagliato epoca nel nascere, molto meglio gli anni '30
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian