|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Ciao,
ho un paio di domanda: - colore del notebook: bianco o nero? - unità dvd : esterna o interna? Senza affrontare il discorso prezzo, adesso la serie W5A ha almeno un disco da 80gb e un centrino 1,73 (tralascio le altre caratteristiche che sembrano uguali). Evetuale permuta con notebook piu' potente? Saluti.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
L'unità Dvd/rw è interna ed il colore è grigio scuro tendente a nero. Io il discorso prezzo lo affronterei, poichè quello che dici tu costa 1950€ e ti posso assicurare che tra un centrino 1.6 ed 1.73 differenze in termini di velocità non ce ne sono poi tante; l'hard disk è oggettivo che è 20gb più capiente. Infine non accetto permute. Ciao.
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Va bene, affrontiamo il costo.
Quello che mi riferisco io costa una decina di euro in meno di quello da te pagato sei/sette mesi fa. Ovviamente non ho trovato l'offerta del momento, ma un motore di ricerca come Kelkoo mostra risultati abbastanza uniformi. Oltre a cpu e disco è probabile che il tuo notes monti di serie Win XP Home contro la versione Pro dei modelli attuali: ho letto che hai installato WinXP Pro, fornisci licenza originale? Fermo restando che sono interessato al prodotto il prezzo non puo' che essere inferiore a quello che vuoi ricavare. Saluti.
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Io ribadisco il concetto espresso nei post precedenti: Notebook come nuovo, garanzia estesa di 4 anni di cui 3 e mezzo rimanenti e risparmio variabile che oscilla intorno ai 400-500 euro rispetto al nuovo. Per te e per tutti gli interessati al portatile posso, ed è l'ultima limatura, portare il prezzo a 1.300€, ma aggiungeteci 10 euro per partecipare alla spedizione che pagherò quasi in toto (ripeto che spedirò con corriere espresso assicurato al costo circa 35€). A voi la decisione. Ciao.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Il nuovo costa 1600, ma parliamo di prodotto superiore (sia hw che sw).
Se arrivi a una cifra ragionevole si puo' continuare a parlare, altrimenti buona vendita. ![]() Saluti.
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Grazie lo stesso dell'interessamento. Ciao.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Venduto, grazie a tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.