|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
si ma il guaio è che amd cambierà socket già l'anno prossimo e a quel punto che ci fai col 939??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.anandtech.com/cpuchipsets...oc.aspx?i=2303 La roadmap ufficiale di AMD arriva a Q1'06, ovvero ad almeno aprile 2006. A quel punto se ti compri un procio ti fa almeno un anno, ovvero arriva ad aprile 2007, con prestazioni paragonabili al top della gamma. Significa che comprando ora ti garantisci una piattaforma buona per almeno 2 anni. Oltre è difficile andare, ma nel frattempo ti fai i vari upgrade: scheda PCI-Express, eventualmente in SLI, HDD sata o raid a seconda delle preferenze, moduli di memoria da giga. Così magari quando arriva il momento di cambiare il pc ancora cambi solo il blocco scheda madre+ ram+ processore senza dover spender miliardi per il pc in un botto. Io preferisco così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh l' incremento delle SSE3 potrebbe aumentare con il passare dell tempo quando usciranno nuovi programmmi di grafica fotoritocco e compressioni varie suppongo che sfrutteranno sempre di più le SSE3, quindi un incremento di qualche punto percentuale i venice potrebbero prenderlo di qui ad un annetto..
In ogni caso i venice sono preferibili per le ottimizzazioni al controller memoria integrato, che risolto il problema a T2, e soprattutto perchè salgono maggiormente in overclock e sopportano anche molto meglio temperature elevate, mi pare che il max sia salito a 71° dai 65 del winchester ma non vorrei sbagliare.... io aspetterei un mesetto e poi prenderei venice... il discorso del dual core non h a seso adesso, e non l' avrà per molto tempo ancora a meno che il prezzo sia paragoabile al single, ma non prima di un anno. imho, forse anche 2. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
io non prendevo una mobo AGP per tenere ancora una 9800pro, che ottima scheda che sia, io ho una 9700@9800Pro, però ormai il suo l' ha fatto, si iniziano a trovare x800xl da 256mb sui 300€, secondo me per salvare una scheda adesso diventata da segmento basso ti comprometti un upgrade futuro-... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: hai fatto qualche volt mod, se si quali ? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.