|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io ho sempre usato il portatile.. l'importante è non utilizzare la unità ottica appunto o stampanti o cose del genere. Per il resto non mi hanno fatto mai problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
con con la Austrian Airlines si puo' usare il portatile guardando il DVD (quindi anche usando il lettore ottico)...
ma facevo un volo particolare: Vienna-Sydney e Melbourne-Vienna... 22 ore di volo mica bruscolini.... non saprei su voli piu' brevi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
anche a me niente unità ottica... ma o tutti o nessuno... putroppo ogni compagnia fa un po' a sè.
Comunque a breve sarà possibile navigare in internet in aereo grazie ad una nuova tecnologia della Boeing che installerà un access point negli aerei e la connessione internet - da 5 mbps - verrà presa da appositi satelliti in banda Ku Essendo il lag contenuto in 800-900 ms è dunque possibile telefonare in aereo con Skype, anche se con un certo ritardo
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
mai avuto problemi ad usarlo nei viaggi sia in europa che verso gli usa ( provato quasi tutte le compagnie aeree) per i dvd.. nessuno fa storie neppure nei voli tipo quelli di ritorno da los angeles ( E3 ) che sono tipicamene pieni di giornalisti e tutti si mettono a smanettare tra articoli da finire, o dvd da vedere
![]() l'unico inconveniente che ad usare il lettore ottico ... ti si consuma prima la batteria ! ![]() ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Costi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
visto che il 22 devo partire.... una conferma.... le foto sull'aereo si possono fare vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Io ho sempre fatto la classica foto fuori dal finestrino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
è quello che vorrei fare io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
e in galleria come fai? ti cade la linea? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Si, vedi giornalisti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Comunque anche io avevo sempre sentito del fatto di non usare i lettori cd... ma mi sono anche chiesto, chi non lo può togliere dal portatile che fa? Si va sulla fiducia? Comunque non ha molto senso secondo me questa cosa per cui da un parte te lo fanno usare, dall'altra no, dall'altra ancora forse... insomma, o una misura è di sicurezza e quindi c'è ovunque, o sono storie. No? In ogni caso, quando avevo il 9110 che aveva l'apposita modalità aereo che impediva di accendere anche per sbaglio il telefono e in ogni caso lo si poteva usare come semplice palmare, sull'alitalia non me l'hanno lasciato usare per scrivere... ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
il portatile ok, basta che non abbia connessioni wireless con altre periferiche. Non si può usare durante il decollo, come quasi tutto.
Niente lettori cd, lettori mp3 ok, macchine fotografiche digitali no (ma ho sempre cmq fatto la foto fuori dal finestrino) ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
a me hanno sempre rotto.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
va bhe dai domando a bordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
puoi usarlo dopo il decollo senza usare stampanti e/o accessori collegati senza fili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con me sono andati sempre sulla fiducia! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sulla british airway non mi hanno lasciato usare manco il gba sp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sposto in Portatili
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.