Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-04-2005, 17:20   #21
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
fatti bene facevo 3 serie da 52 l'una senza morire dopo 1 anno di allenamento
Old 06-04-2005, 17:24   #22
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Avete mai provato a farli con la palla? E' incredibile, ci si spompa subito, a dimostrazione che il lavoro di stabilizzazione massimizza il lavoro. A quelli che ormai sono allenatissimi consiglierei di passare all'utilizzo della palla per fare i piegamenti, è un po' come ricominciare da capo
Old 06-04-2005, 18:43   #23
bravoragazzo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
forse non avete capito lo scopo del threa... nn è per sapere quanto siete forti...ma consigli su come migliorare le mie.. che non ce la faccio proprio

sono alto 1.84, abbastanza magro ma la pancetta c'è..

devo andare in palestra per migliorare??

o anche fai da te miglioro?
bravoragazzo è offline  
Old 06-04-2005, 18:46   #24
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bravoragazzo
forse non avete capito lo scopo del threa... nn è per sapere quanto siete forti...ma consigli su come migliorare le mie.. che non ce la faccio proprio

sono alto 1.84, abbastanza magro ma la pancetta c'è..

devo andare in palestra per migliorare??

o anche fai da te miglioro?
Te l'ho già detto cosa devi fare
I piegamenti vanno innanzitutto fatti per bene, poi la quantità arriva col tempo. Falli tutti i giorni e poi vedrai che in breve tempo riuscirai ad aumentare anche il numero.
Old 06-04-2005, 18:49   #25
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
anche fai da te: dopo che hai fatto quei 5 al massimo... Non ti fermare dalla posizione poggia le ginocchia solleva i talloni e falli sulle ginocchia finche non ti spompi tenendo sempre gli addominali contratti e busto e schiena dritti... fai due min di pausa e continua finche non ce la fai a farne nemmeno uno senza posare le ginocchia... Volta per volta cerca alla prima serie di farne quanti più possibile senza posare le ginocchia e vai a scalare...

io sono arrivato a farne sui duecento quando non andavo in palestra... Poi mi sono un pò annoiato...

Old 06-04-2005, 18:49   #26
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
visita militare VFB?
Old 06-04-2005, 18:53   #27
bravoragazzo
Bannato

no, concorso ufficiali dell'arma dei carabinieri... ho passato la prova preliminare (quiz)!!!
bravoragazzo è offline  
Old 06-04-2005, 19:16   #28
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
anche fai da te: dopo che hai fatto quei 5 al massimo... Non ti fermare dalla posizione poggia le ginocchia solleva i talloni e falli sulle ginocchia finche non ti spompi tenendo sempre gli addominali contratti e busto e schiena dritti... fai due min di pausa e continua finche non ce la fai a farne nemmeno uno senza posare le ginocchia... Volta per volta cerca alla prima serie di farne quanti più possibile senza posare le ginocchia e vai a scalare...

io sono arrivato a farne sui duecento quando non andavo in palestra... Poi mi sono un pò annoiato...

quoto
Old 06-04-2005, 19:22   #29
bravoragazzo
Bannato

ehmmm... non ho capito com'è sulle ginocchia
bravoragazzo è offline  
Old 06-04-2005, 19:41   #30
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bravoragazzo
ehmmm... non ho capito com'è sulle ginocchia
In pratica, invece di poggiare sulle punte dei piedi, poggi sulle ginocchia.
Old 06-04-2005, 20:55   #31
bravoragazzo
Bannato

capito

cmq è verosimile in 1 mese e mezzo riuscire a fare 20 flessioni ????(dopo l'allenamento)..... partendo da una situazione critica.. (non ne faccio + di 5)....

ce la devo fare per forza altrimenti mi eliminano
bravoragazzo è offline  
Old 06-04-2005, 21:03   #32
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
anche 50, l'importante è avere il muscolo allenato.
Old 06-04-2005, 22:38   #33
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
ma sei sicuro che siano piegamenti? mi pare strano... per l'auc (parlo di una 10ina di anni fa) si parlava di trazioni alla sbarra... da appesi, sollevarsi solo a forza di braccia/dorsali a portare il mento all'altezza della sbarra.... e poi c'era la prova di resistenza... mi pare 1.500 metri in 5 minuti...
informati, perche' mi pare davvero strano che ti facciano fare solo quello...
cmq non riesco a capire come tu possa aver passato la visita medica e non riesci a fare 20 piegamenti... nell'anno di militare a furia di serie da 20 ne avro' fatti migliaia e tutti non certo di mia spontanea volonta'

a parte scherzi, informati bene, perche' mi pare veramente strano...
Old 06-04-2005, 23:00   #34
bravoragazzo
Bannato

ma figurati... ho letto dal bando...

corsa piana

piegamenti

salto in alto

quanto + fai (superi le soglie) + punti prendi.. quindi mi devo allenare sodo
bravoragazzo è offline  
Old 07-04-2005, 09:23   #35
valcatraz
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
piegamenti

...dipende cosa vuoi fare!
Se vuoi fare massa li fai lenti lenti, ma lenti, sia all'andata che al ritorno, altrimenti fai veloce solo quando spingi e lenti quando freni la caduta.
valcatraz è offline  
Old 07-04-2005, 09:44   #36
Coyote74
Senior Member

Ora ho capito perchè vuoi farne in numero maggiore col minor tempo possibile. Beh, se il tuo obiettivo è questo ti consiglio di iniziare a farne sin da subito e alternare delle prime serie molto, ma molto lente, continuando fino allo sfinimento, magari passando alla posizione sulle ginocchia come consigliatoti da altri, e finendo l'allenamento con delle serie in velocità. Se ti applichi vedrai che nel giro di due settimane supererai i 20 per serie. Mi raccomando di non fare mai meno di 3 serie a seduta. Magari fai così, 3 serie lente e poi 3 serie veloci per concludere. Infine, se vuoi ottimizzare il tutto, una volta che superi i 30 piegamenti per serie (e ti assicuro che nel giro di 1 mesetto le farai), inizia a zavorrarti, di modo da farne di meno, ma più concentrate. Nell'ultima settimana di lavoro poi, togli la zavorra e cominci a fare solo serie veloci molto lunghe. A occhio e croce direi che in questo modo arriverai all'appuntamento con la capacità di superare i 50-60 piegamenti senza troppo sforzo.
Old 07-04-2005, 14:23   #37
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
L'importante è farle bene...

io facendo da solo in 3 settimane avevo il la parte destra che si stava sviluppando, invece a sinistra avevo un po di poccettina

Ora sto andando in palestra e li sto portando allo stesso livello
GRIFONE_85 è offline  
Old 26-07-2009, 09:45   #38
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Ragazzi sto cominciando questo allenamento. Bastano tre serie da 5 piegamenti al giorno? Poi non ho capito. Meglio ogni giorno o 3-4 volte la settimana?

Inoltre devo "sfiorare" il pavimento più con il petto o la panza?

Lentissimi logicamente. Veloci è brava pure la fioraia sotto casa.
factanonverba è offline  
Old 26-07-2009, 14:27   #39
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Scusate se mi intrometto ma io ho un problema a fare i piegamenti.
Se li faccio con il palmo della mano mi fanno un male cane i polsi

Sono costretto a farle con i pugni chiusi per tenere i polsi dritti.
Avete qualche consiglio?
Purtroppo ho i polsi deboli da sempre...
Old 26-07-2009, 15:14   #40
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lukez Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto ma io ho un problema a fare i piegamenti.
Se li faccio con il palmo della mano mi fanno un male cane i polsi

Sono costretto a farle con i pugni chiusi per tenere i polsi dritti.
Avete qualche consiglio?
Purtroppo ho i polsi deboli da sempre...
Ma hai avuto traumi ai polsi?
factanonverba è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian