|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
Quote:
se non ricordo male, e se lo strumento (che ora mi sono comprato pure io ![]() il monitor lcd 17", samsung 710n, 20w con luminosità bassa, 26circa con lum al max, dichiarati 34 ![]() magari ne segna meno perchè in realtà, nelle nostre casupole, abbiamo un po' meno tensione di quella ideale alla quale si riferiscono i produttori boh! ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
si potrebbe tagliare la testa al toro usando un portatile, vero? al max si consumerebbe 90w, video compreso, penso
ovviamente se si è disposti ad usare un portatile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nel conteggio del consumo c'è da tener conto che floppy disk (5W) e drive ottici (20W) non vanno praticamente mai, mouse e tastiera possono non esserci (3W) e la stima del consumo del processore non è molto accurata.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io 268 watt.
in pratica lo tengo acceso 24h al giorno per 365 giorni l'anno... ![]() pensavo anche piu di 268 watt....
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Quote:
![]() Un multimetro digitale lo trovi a meno di 10 euro in qualsiasi fiera/mercatino dell'usato, e a meno di 15 in un qualsiasi negozio di elettronica/fai da te/elettrodomestici. Se ti chiedono di +, o ti stanno fregando, oppure ti stanno vendendo un prodotto evoluto/professionale... ma non è il tuo caso immagino ![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.