|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
..ALEX allora li avevo già aggiornati....
![]() Forse che ne dici quelli del Router? ma anke quelli mi sa che sono aggiornati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ma alex ieri mi hai detto di Forzare la velocità a 54 mbsec....
![]() ..Ma sinceramente cosa pensi che possa essere? Sarà anche il fatto che l' antennina dell' adattatore è molto vicina al muro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
...oppure forse il filto sul MAC del PC....mamma mia nn so +-...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Grazie Alex veramente.....ti ringrazio...Ora provero a fare tutte queste cosette che hai detto e poi ti faro sapere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Caro ALEX ancora problemi...cmq sto provando le varie config..
Sai c' è qualcosa che nel manuale non c' è scritto; In Wireless Performance ci sono alcune voci ignote come: Power Control (a me è abilitato) Wireless mode --> mixed mode o G mode (a me sta su mixed) SSID Broadcast (era abilitato e l' ho disabilitato) Speed Enhanced Mode (a me è abilitato) Altra domandina: Ma il led WLAN deve stare sempre accesso anke in mancanza di un collegamneto wireless, cioe se l' altro PC ad esempio è spento. Perche se fosse cosi allora prima invece era sempre spento e si accendeva soltanto quando l' altro PC in wireless si connetteva (poi lampeggiava) Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ale sei GRANDEEEEEEEEEE.....
![]() Allora senti avevo pensato: SSID Broadcast: Disabilitato Power Control: Lo vorrei mettere almeno su automatico perche purtroppo come ti dicevo ieri, rileva un altra rete. Wireless Mode: Perche non mettere G mode??? Speed Enhanced: Mi sa allora che lo posso pure disabilitare Per quanto riguarda la sicurezza, per ora non ho ritenuto di adottare una protezione WEP perche rallenta di molto l'accesso alla rete. Ho l' abilitazione del MEC dell' unico PC collegato in Wireless Poi per quanto riguarda il performance --> RTS Thresold : Dovrebbe essere impostato su 2432 e non 4096 come accade a me....ke faccio lo cambio? e cosi anke per performance --> Fragmentation ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Oki ALe provo e ti faccio sap
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Allora Alex ho apportato le seguenti modifiche:
Modifiche effettutate: SSID Broadcast in Wireless Performance, DISABILITATO. performance --> RTS Thresold : 2432 performance --> Fragmentation: 2432 performance --> Wireless Mode: G mode Power Control --> Auto Speed Enhanced --> Disabled Devo dire che: Ora riesco a raggiungere anke i picchi dei 400 e rotti pero nn riesce a tenerli....e scende e poi si attesta solitamente sui 350. Il segnale è OTTIMO. La cosa anke buona è che non vede più l' altra rete. Secondo te c' è ancora qualche miglioria da fare? Si possono aumentare ancora le prestazioni? Ultima modifica di sonique : 26-03-2005 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Aspetta ALE scusa...devo precisare che le velocita sono misurate attravreso il programma DC++. E se pensi che il massimo per la mia connessione in download è 1,2 MB/sec e considerando che ci sono 3 PC collegati la banda viene suddivisa per 3 e cioe 400 Kb/sec per ognuno (non so se sono sempre 400 anke se gli altri PC non scaricano....).
Forse potrei provare a cambiare ancora frequenza e potenza del segnale? Tipo, invece di selezionare il POWER Automatico potrei io selezionarlo basso oppure medio.....ke ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la velocità di download da DC++ probabilmente bisogna configurare nella tabella di port-forwarding le porte adatte. Ad esempio, usando eMule devo configurare sull'IP del mio muletto la porta 4662 con protocollo TCP e la porta 4672 con protocollo UDP (per la rete KAD), altrimenti scarico pochissimo (eMule trova poche fonti e il download è lento). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Aspetta Alex, ma parli di nattare la porta? Tranky l' ho nattata....
E il mio router da la possibilità di nattare una porta con Entrambi i protocolli quindi UDP e TCP... COnosco il prog net meeter ma il problema è che non ho PC configurati in LAN per cui trasferire un file da un pc all' altro senza problemi...Io ho due PC collegati direttamente con FW ed uno solo in WIreless LAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
..e infatti ALEX lo stavo trasferendo tramite DC++..altrimenti ke ne dici se lo trasferissi con RADMIN? e poi testare con METER???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Ma alex 400 kbps con FW va bene....
Allora dov' è che starei sbagliando? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.