|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]() ecco a che serve la fisica,a farsi scudo con una lattina! mi vergogno per chi gli ha dato 10
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per me è un peccato solo per The Chronicles of Riddick - Escape From Butcher Bay, un gioco che vale parecchio; soprattutto per il pregio di esser uscito senza nessun hype (e forse quello 0,1 di gamespot è a causa di questo).
[OT] Invece a me fa tanto ridere leggere in ogni thread, in cui si discute un determinato gioco, vedere SEMPRE e SOLO quelle quattro o cinque persone che parlano esclusivamente dei difetti, quando in un altro topic esaltano oltre ogni misura un altro videogame. Sì sì, proprio i veri fanboy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() quella della lattina come scudo è bellissima... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Io due gioconi di quest'anno sono HL2 e Bloodlines... (IMHO)
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
Filmato veramente carinissimo, con una colonna sonora molto azzeccata, fenomenale il nemico alla fine (è un combine?) che lascia la mitragliatrice e ci si mette di fronte per farsi impallinare! ![]() Comunque guardando questo filmato, forse ho finalmente capito cosa nel mio subconscio ![]() L'ambientazione: per quei pochi screenshot che ho visto in rete e da questo filmato, ci si aggira principalmente tra rovine industriali, squallidi palazzoni a casermone adibiti a dormitorio tipo batterie di polli di una città dell'Est Europeo, disseminata di camion smantellati, materassi a molle sfondati, cessi scassati, mura sgarrupate, bidoni lattine e cartacce a go-go, dai quali spuntano soldati mascherati in perfetto stile con lo squallore generale. Ora mi sta pure bene un'ambientazione in un mondo in rovina, però un conto sono le rovine di un'antica civiltà o di un mondo supertecnologico, che sono vestigia di una grandezza e di uno splendore distrutte da un evento catastrofico o da una guerra, una cosa diversa è una squallida città dell'Est Europeo che anche nel periodo di "massimo splendore" ti avrebbe dato un senso opprimente di squallore e desolazione, figuriamoci dopo un'invasione aliena. Premetto che è una questione di gusti personali, però un gioco per me deve avere una componente di sogno, e quindi l'ambientazione gioca un ruolo importante. Per fare un esempio tra i giochi che ho giocato e sto giocando posso citare Prince of Persia, NOLF2, RTCW, AvP2 e altri che mi hanno affascinato con i loro scenari, dandomi quella spinta ad andare avanti per vedere cosa c'è "dopo". E questo è un discorso che prescinde dagli aspetti tecnici, dai pixel shader, dai cespugli, dalle ombre dinamiche e dall'unto, sinceramente a me di andare avanti sparacchiando a combine e mostri vari tra squallidi scenari per vedere che c'è di interessante in Nova Prospekt, se tutto è così, non me ne viene proprio la voglia. Lo so che con queste cosiderazioni mi espongo al linciaggio ed al pubblico ludibrio, come ho detto ho visto poco del gioco e magari ad esempio la trama è talmente coinvolgente che comunque ti tiene ancorato alla tastiera ed al mouse, anzi spero sinceramente che qualcuno che ha sviscerato appieno il gioco mi convinca del contrario (altrimenti i 25-30€ che ho a budget per HL2 li dirotterò altrove). |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
Certo che se non hai Far Cry,visto i tuoi gusti, allora non puoi lasciartelo scappare (con tutto quel paradiso tropicale). P.s.:L'unico neo per Far Cry che è un po' pesantuccio a livello grafico per il resto molti "scenari" sono da paradiso tropicale. TUTTO IMHO,poi il divertimento si sa è soggettivo ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
|
Quote:
Ce l'ho, anzi ho dimenticato di citarlo perchè l'ho installato da poco, così come anche avrei potuto citare The Longest Journey primo tra tutti. |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
HL2 é un ottimo gioco , senza ombra di dubbio , ma personalmente non lo ritengo migliore di Max Payne II ( io ERO Max Payne , lo sentivo veramente ) , e a un abisso di distanza da Rome:Total War .
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma dai...che idiota quello che ha fatto il filmato di Hl2
![]() Dico,critica l'IA e poi cosa fa? Esce allo scoperto al riparo di un barattolo di colla?Lui si che è furbo,tutti farebbero così ![]() Scherzi a parte....(ma neanche tanto) io mentre giocavo tutte quelle cazzate non le ho viste...ovvero,si ho visto un'intelligenza che durante il gioco aveva alti e bassi,con delle pirlate comiche di tanto in tanto. Ma andarsi a cercare i BUG (questo sono...) di proposito non ha senso. E non sto dicendo che Hl2 non ha difetti...che ormai conosciamo e sappiamo tutti quali sono.
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada ![]() Ultima modifica di R@nda : 17-12-2004 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Re: E Half Life 2... comincia a vincere...
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
non ho letto le risposte degli altri ma dico comuqnue la mia, Hl2 non merita assolutamente il premio per il miglior gioco dell'anno.
Il fatto che sia in testa nella grafica (l'unica cosa eccellente della grafica è il level design) e che il personaggio più amato sia quel cazzo di robot scriptato di dog è emblematico della quantità di fan boy sfigati che votano per HL2 solo perchè per mesi si sono sputtanati ad elogiarlo non riuscendo ad ammettere poi che è solo un gioco molto buono e nulla più. Hl2 non merita proprio di vincere, ricordate tutte le difficoltà per la registrazione, l'assenza di multiplayer al lancio, i gravissimi bug di stuttering in parte ancora irrisolti, la cortezza del gioco, la banalità della trama (esclusi inizio e fine). bisogna mettere anche questo sulla bilancia.
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
poretto gordon p mutliato senza mani e pure muto, e secondo me pure un po ricchia dato che in tutto il gioco non salta addosso ad alyx ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
hl2 è un grande gioco..coinvolgimento totale, fizica rivoluzionaria.. il gioco mi ha pr-pr-preso un sacco.. xò non mi è sembrato tutto g-g-giocone
stuttering, caricamenti infiniti, AI da dimeticare..certi bugs del filmato li ho notati anch'io.. se gli diamo un po di tempo..tramite sto steam infame..magari lo mettono apposto..d'altronde non è ancora nato il gioco perfetto ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.