|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
![]() la toxic è una x800pro vivo, però come estetica è veramente tamarra ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cervignano -Ud-
|
Quote:
Come osi a chiamare la mia tossicona tamarra? ![]() E' imponente semmai... ![]() ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Ciao a tutti, provando alcuni giochi tra i quali hl2, call of duty il primo e l'espansione, doom3 ho notato che in hl2 un po mi scatta e ieri sera mi ha dato in uno schema dei riflessi violacei mentre in call of duty, il primo i bot emanavano strani prismi di varie forme, la cosa mi ha un pò allarameto non vorrei che la scheda avesse qualche problema, perciò volevo chiedervi se c'è un modo per scovare problemi latenti per avere la certezza di un effettivo problema alla scheda piuttosto che ai driver...
Mi potete dire che tipo di catalyst usate o programmi di diagnostica? Io uso degli omega e come benchmark il 3dmark 2005 avete della'ltro da consigliarmi?? Comunque con gli altri due giochi doom3 e la grande offensiva, tutto gira regolarmente e fluidamente... ps:farò correre 3 orette il 3d mark nel frattempo che aspetto vostri consigli... grazie |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Forse sono un pò OT
![]()
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Purtroppo l'ho visto solo ora. Non posso tenere aperti questi thread. Meglio discutere delle proprie schede video nei thread ufficiali.
Grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.