|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cervignano -Ud-
|
Ultimo acquisto: X 800 pro TOXIC VIVO
Ciao raga, da poche ore mi sono aggiudicato su ebay questa scheda video, e volevo sapere se qualcuno di voi che la possiede può darmi qulache dritta su come utilizzarla, o magari soltanto il proprio parere, dato che io nn ne so molto di questa scheda, nn si trova molto di scritto in proposito.Io provengo da una radenon 9800 pro 256mb...
ciao ciao... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...è una X800pro con in più Video In / Video out (VIVO) e mega dissipatore (TOXIC).
...le sue prestazioni sono come tutte le altre X800pro, il suo dissy permette un overclock notevole! ...qui ci sono le sue foto: X800pro TOXIC vivo ...ciao!
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao ps: una cosa che nn ho capito...le pipeline si possono attivare da 12 a 16? oppure si possono aumentare solamente i Mhz... |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Come aliementatore per supportare questa scheda va bene quello che uso o è meglio cambiarlo in previsione?
Adesso ho un q-tec da 450w pensavo di cambiarlo con un thermaltake pure power da 560w...voi che dite? Un'altra cosa, come connessioni è uguale alla radeon 9800 pro giusto? Solo un connettore a 4 pin da collegare o c'è dell'altro? ciao ciao... |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Datemi qualche riferimento per l'ali da usare e sulle connessioni da fare... ciao ciao ps: domani dovrebbe arrivarmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie a tutti... |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() su su non te la prendere a male... hanno tutti paura della tua scheda tossica ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Un po intimorisce anche me è talmente massiccia che se mi andasse in corto potrebbe andarmi in fiamme la stanza intera
![]() ![]() ![]() Vi posto la foto... |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque ecco un altra magari con una lente di ingrandimento potete notare la sottilezza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
La mia è una ATI-Sapphire, ed è ottima, penso che anche questo dovrebbe essere buona, non ostante è solo PRO ![]() In + c'ha anche il VIVO! ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Dovrei riuscire ad attivare anche le restanti pipeline? Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A livello di frequenze raggiunge benissimo la xt, per quanto riguarda le pipeline la modifica c'è e si fa tramite bios però poi è necessario smontare il dissy per saldare dei punti di contatto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Siccome è la prima volta che mi butto come acquisto su una scheda overclockabile e per di più fatta apposta perchè ciò avvenga...mi chiedevo come dovrei procedere tecnicamente per fare ciò?Potresti spiegarmi meglio questo preocedimento?Addirittura dovrei saldare?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ti consiglio di farti aiutare da persone che hanno pratica dell'overclock.
Una di queste è sicuramente rera che è riuscito ad ottenere score impressionanti con la sua x 800 pro. Colgo l'occasione per fargli i complimenti . ![]()
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
modifica @x800xt p. e. da x800pro vivo
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=730424 e senza saldare nulla (quella della saldatura è una modifica vecchissima, applicabile solo a poche gpu con un determinato seriale e con percentuali di riuscita inferiori al 5% ) ![]() Ultima modifica di rera : 19-12-2004 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Allora ilsistema A.p.e. che può essere attivato col programma in dotazione non basta, oppure overclocka fino ad un certo punto? ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
x Spytek grazie per i complimenti (del tutto immeritati a dire il vero) ![]() Ultima modifica di rera : 20-12-2004 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se hai una VIVO sei praticamente obbligato a portarla a XT PE... io la comprerei solo per quel motivo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.