|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
40 euro?
Un paio di manubri o un bilanciere, pesi da 2/5/10 kg e.....tanto sudore ![]() Il pump l'ho provato un pò di volte. Preferisco le buone vecchie flessioni. Per far venire su dei bei pettorali di fondamentale c'è solo la panca. ![]() Ultima modifica di BadMirror : 07-12-2004 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho aggiunto su. Che il fitness pump faccia qualcosa non c'è dubbio, compi cmq un lavoro sui muscoli. Ma niente di assolutamente paragonabile agli esercizi tradizionali su panca piana. Inoltre il pump imho in alcune posizioni non è il massimo per la schiena. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() cmq fa come vuoi, continua con la tua pompa del fitness ma occhio a sviluppare troppo un muscolo e non gli altri: lo sviluppo deve essere simmetrico ed equilibrato, se il petto acquista più tono di quel che sta intorno a riposo "tira" di più e a lungo andare sentirai le stelle a causa dello squilibrio che induci nella zona... e ti risparmio la solfa sui rotatori ![]() la zona è delicata, non stai allenando i polpacci per intenderci... ci sono le articolazioni della spalla in mezzo ps: quando puoi fammi vedere i dorsali mostruosi ![]()
Ultima modifica di fabio80 : 07-12-2004 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
beh prendila in fretta che così faccio qualche foto pure io e vediamo se sta pompa del fitness pompa sul serio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti vuoi fare un pò di muscoli, sinceramente, il massimo è la palestra o se proprio vuoi qualche attrezzo da casa ma sotto la guida di uno che sa il fatto suo ... il fitness pump, quel coso con le molle da fare scorrere per fare l'addome, quell'altro che sembra un arco per l'addome sempre... e la moda degli elettrostimolatori.... frescate per chi spera di raggiungere obiettivi prendendo la scorciatoia... i muscoli si costruiscono col buon vecchio ferro, sudore, sacrificio e una dieta corretta... i io desisterei, poi ognuno faccia come meglio crede imho ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
beh oddio non è che sti muscoli piovano dal cielo eh... non che dopo due mesi uno cambi aspetto... quindi il concetto di "un pò" non cambia il mio discorso....
per esperienza comunque so che chi fa uso di sti aggeggi ne è anche un fedelissimo sostenitore per autopersuadresi, per cui non sarò io a tentare di farti cambiare idea, affatto... ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ehm fabio80 scusa ma le tue risposte mi sembrano un po da invasato da palestra , senza offesa !
Il fitness pump , mi fa ridere solo a scriverlo , non serve a sostituire LA PALESTRA e non crea nessuno squilibrio muscolare .... hai presente le care vecchie flessioni ??? ecco , il fitness pump fa poco piu di quelle .... e non ho mai sentito gente con dolori lancinanti perche faceva delle flessioni a casa . L'attrezzo è veramente leggero come impatto sui muscoli inquanto il lavoro che fa non serve per accrescere la massa muscolare come si fa in palestra , dove bisogna stare veramente attenti . ciao
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè, dopo di questa mi levo dalle scatole.... buon fitness pump a tutti quanti....
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non te ne andare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi nessuno fa i conti in tasca agli altri, tutto è IMHO. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
beh vedilo come un aggeggio per "tenersi in forma" , niente di più ! magari qualcuno avrebbe da obiettare perche ci paga un mese di palestra ma io per esempio non ci vado e qualche cazzatella simile a questa a casa la ho .
Cmq non ci confondiamo , l utilizzo del fitness pump penso non comporti nessuno scompenso muscolare in quanto non è come fare i pesi ma mooooolto moooolto piu leggero , tipo un fare le flessioni facilitato
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Ciao...una curiosità:vedo che sei di Este,siccome ci vengo spesso(ci abita la mia ragazza)mi diresti che palestra frequenti? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.