Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2004, 16:18   #21
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
eh peccato che avrebbe dovuto farti venire i pettorali da paura.. ahh l'autosuggestione....
si vede che sei solo chiacchere e non l hai mai provato
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 16:23   #22
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
40 euro?

Un paio di manubri o un bilanciere, pesi da 2/5/10 kg e.....tanto sudore

Il pump l'ho provato un pò di volte. Preferisco le buone vecchie flessioni. Per far venire su dei bei pettorali di fondamentale c'è solo la panca.

Ultima modifica di BadMirror : 07-12-2004 alle 16:25.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 16:24   #23
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
40 euro?

Un paio di manubri o un bilanciere, pesi da 2/5/10 kg e.....tanto sudore
che c entra,quelli li faccio pure io pur facendo gia il fitness pump
Old 07-12-2004, 16:27   #24
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
che c entra,quelli li faccio pure io pur facendo gia il fitness pump

Ho aggiunto su. Che il fitness pump faccia qualcosa non c'è dubbio, compi cmq un lavoro sui muscoli. Ma niente di assolutamente paragonabile agli esercizi tradizionali su panca piana. Inoltre il pump imho in alcune posizioni non è il massimo per la schiena.
Old 07-12-2004, 16:30   #25
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Nulla che non potresti fare senza l'ausilio di quelle macchine IMHO assolutamente inutili

Comunque se hai tempo di usare quelle patacche vuoi vedere che un oretta su 24 da dedicare alla palestra proprio non riesci a trovarla.??

Io mi alzo alle 6:30 e torno a casa alle 19:30 eppure riesco ugualmente a farmi 1:30 di palestra

Se poi è questione di soldi e sei uno studente squattrinato allora è tutto un'altro discorso ovviamente

Saluti.
straquoto, io col sano sport, un'ora 3-4 volte a settimana + partita di calcetto settimanale + mangiare bene = -15 kg in un anno
Old 07-12-2004, 16:34   #26
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
si vede che sei solo chiacchere e non l hai mai provato
come si vede che te non hai mai fatto della vera attività di palestra

cmq fa come vuoi, continua con la tua pompa del fitness ma occhio a sviluppare troppo un muscolo e non gli altri: lo sviluppo deve essere simmetrico ed equilibrato, se il petto acquista più tono di quel che sta intorno a riposo "tira" di più e a lungo andare sentirai le stelle a causa dello squilibrio che induci nella zona... e ti risparmio la solfa sui rotatori

la zona è delicata, non stai allenando i polpacci per intenderci... ci sono le articolazioni della spalla in mezzo

ps: quando puoi fammi vedere i dorsali mostruosi

Ultima modifica di fabio80 : 07-12-2004 alle 16:36.
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 16:41   #27
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
come si vede che te non hai mai fatto della vera attività di palestra

cmq fa come vuoi, continua con la tua pompa del fitness ma occhio a sviluppare troppo un muscolo e non gli altri: lo sviluppo deve essere simmetrico ed equilibrato, se il petto acquista più tono di quel che sta intorno a riposo "tira" di più e a lungo andare sentirai le stelle a causa dello squilibrio che induci nella zona... e ti risparmio la solfa sui rotatori

la zona è delicata, non stai allenando i polpacci per intenderci... ci sono le articolazioni della spalla in mezzo

ps: quando puoi fammi vedere i dorsali mostruosi
arrivera il giorno che IO mi prendero la fotocamera e tu non ripsoderai al mio post o scriverai""
Old 07-12-2004, 16:42   #28
fabio80
Senior Member

Quote:
arrivera il giorno che IO mi prendero la fotocamera e tu non ripsoderai al mio post o scriverai""

beh prendila in fretta che così faccio qualche foto pure io e vediamo se sta pompa del fitness pompa sul serio
Old 07-12-2004, 16:42   #29
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Xidius
straquoto, io col sano sport, un'ora 3-4 volte a settimana + partita di calcetto settimanale + mangiare bene = -15 kg in un anno
questo ragionamento rege se lo si fa per dimagrire,ma se ti vuoi fare un po di muscoli allora il gicoare a calcetto e il mangiar meno non basta
Old 07-12-2004, 16:46   #30
fabio80
Senior Member

Quote:
questo ragionamento rege se lo si fa per dimagrire,ma se ti vuoi fare un po di muscoli allora il gicoare a calcetto e il mangiar meno non basta

se ti vuoi fare un pò di muscoli, sinceramente, il massimo è la palestra o se proprio vuoi qualche attrezzo da casa ma sotto la guida di uno che sa il fatto suo ...

il fitness pump, quel coso con le molle da fare scorrere per fare l'addome, quell'altro che sembra un arco per l'addome sempre... e la moda degli elettrostimolatori.... frescate per chi spera di raggiungere obiettivi prendendo la scorciatoia...

i muscoli si costruiscono col buon vecchio ferro, sudore, sacrificio e una dieta corretta... i

io desisterei, poi ognuno faccia come meglio crede

imho
Old 07-12-2004, 16:51   #31
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
se ti vuoi fare un pò di muscoli, sinceramente, il massimo è la palestra o se proprio vuoi qualche attrezzo da casa ma sotto la guida di uno che sa il fatto suo ...

il fitness pump, quel coso con le molle da fare scorrere per fare l'addome, quell'altro che sembra un arco per l'addome sempre... e la moda degli elettrostimolatori.... frescate per chi spera di raggiungere obiettivi prendendo la scorciatoia...

i muscoli si costruiscono col buon vecchio ferro, sudore, sacrificio e una dieta corretta... i

io desisterei, poi ognuno faccia come meglio crede

imho
Quote:
questo ragionamento rege se lo si fa per dimagrire,ma se ti vuoi fare UN PO di muscoli allora il gicoare a calcetto e il mangiar meno non basta
Old 07-12-2004, 16:53   #32
fabio80
Senior Member

beh oddio non è che sti muscoli piovano dal cielo eh... non che dopo due mesi uno cambi aspetto... quindi il concetto di "un pò" non cambia il mio discorso....

per esperienza comunque so che chi fa uso di sti aggeggi ne è anche un fedelissimo sostenitore per autopersuadresi, per cui non sarò io a tentare di farti cambiare idea, affatto...
Old 07-12-2004, 16:55   #33
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
ehm fabio80 scusa ma le tue risposte mi sembrano un po da invasato da palestra , senza offesa !
Il fitness pump , mi fa ridere solo a scriverlo , non serve a sostituire LA PALESTRA e non crea nessuno squilibrio muscolare .... hai presente le care vecchie flessioni ??? ecco , il fitness pump fa poco piu di quelle .... e non ho mai sentito gente con dolori lancinanti perche faceva delle flessioni a casa . L'attrezzo è veramente leggero come impatto sui muscoli inquanto il lavoro che fa non serve per accrescere la massa muscolare come si fa in palestra , dove bisogna stare veramente attenti .

ciao
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 16:57   #34
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
ehm fabio80 scusa ma le tue risposte mi sembrano un po da invasato da palestra , senza offesa !
Il fitness pump , mi fa ridere solo a scriverlo , non serve a sostituire LA PALESTRA e non crea nessuno squilibrio muscolare .... hai presente le care vecchie flessioni ??? ecco , il fitness pump fa poco piu di quelle .... e non ho mai sentito gente con dolori lancinanti perche faceva delle flessioni a casa . L'attrezzo è veramente leggero come impatto sui muscoli inquanto il lavoro che fa non serve per accrescere la massa muscolare come si fa in palestra , dove bisogna stare veramente attenti .

ciao
e quello che invano sto cercando di fare capire,forse la palestra rende troppo spaccone chi la frequenta
Old 07-12-2004, 17:02   #35
fabio80
Senior Member

Quote:
e quello che invano sto cercando di fare capire,forse la palestra rende troppo spaccone chi la frequenta

vabbè, dopo di questa mi levo dalle scatole.... buon fitness pump a tutti quanti....
Old 07-12-2004, 17:04   #36
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
vabbè, dopo di questa mi levo dalle scatole.... buon fitness pump a tutti quanti....
nooooooooooooooooooo
non te ne andare

Old 07-12-2004, 17:06   #37
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
si certo per dimagrire ho usato la corsa, per fare i muscoli ho fatto palestra per due anni..... quoto per chi dice che col sudore e con la pazienza di ottiene tutto^^
Old 07-12-2004, 18:34   #38
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]

ciao
io non concepisco perchè si debbano spendere soldi quando basta fare le "buon vecchie flessioni". Magari potete rispondere che l'attrezzo è più mirato su alcuni muscoli (imho non troppo bene, alla lunga spingere solo su alcuni muscoli fa male, il muscolo comincia a soffrire e addirittura può anche sfibrarsi, non so se è questo il termine tecnico, e diminuire oltre che diventar fragile), che ci sono varie posizioni (un istruttore a caso può farvi vedere l'uso della posizione delle mani nelle normali flessioni) o altro ma imho quei 40 euro si possono spendere in cose migliori, anche per chi dice che è da "integrare" alla palestra (molto meglio andare in piscina o farsi fare un massaggio).
Poi nessuno fa i conti in tasca agli altri, tutto è IMHO.
Old 07-12-2004, 19:28   #39
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
beh vedilo come un aggeggio per "tenersi in forma" , niente di più ! magari qualcuno avrebbe da obiettare perche ci paga un mese di palestra ma io per esempio non ci vado e qualche cazzatella simile a questa a casa la ho .
Cmq non ci confondiamo , l utilizzo del fitness pump penso non comporti nessuno scompenso muscolare in quanto non è come fare i pesi ma mooooolto moooolto piu leggero , tipo un fare le flessioni facilitato
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 21:37   #40
Irek
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Nulla che non potresti fare senza l'ausilio di quelle macchine IMHO assolutamente inutili

Comunque se hai tempo di usare quelle patacche vuoi vedere che un oretta su 24 da dedicare alla palestra proprio non riesci a trovarla.??

Io mi alzo alle 6:30 e torno a casa alle 19:30 eppure riesco ugualmente a farmi 1:30 di palestra

Se poi è questione di soldi e sei uno studente squattrinato allora è tutto un'altro discorso ovviamente

Saluti.

Ciao...una curiosità:vedo che sei di Este,siccome ci vengo spesso(ci abita la mia ragazza)mi diresti che palestra frequenti?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian