|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bolzano
|
Consiglio Fitness Pxxp
ciao
Non saprei se comprare il fitness pump...(dicono che funzia) quel attrezzo per allenare vari muscoli, lo trovato a 39.90 da sportler di un altra marca... E volevo chiedere a voi... se l'avete provato e se funzia come dicono! non voglio buttare via soldi per un attrezzo che non funzia!! lo so... meglio la palestra ma siccome non ho mai tempo... Aspetto vostri pareri mucias grazias! Ps: spero sia la sezione giusta e di non fare spam! se ho sbagliato pardon ![]() Bye Ultima modifica di RedFire : 03-12-2004 alle 02:52. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Consiglio Fitness Pxxp
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Nulla che non potresti fare senza l'ausilio di quelle macchine IMHO assolutamente inutili
Comunque se hai tempo di usare quelle patacche vuoi vedere che un oretta su 24 da dedicare alla palestra proprio non riesci a trovarla.?? Io mi alzo alle 6:30 e torno a casa alle 19:30 eppure riesco ugualmente a farmi 1:30 di palestra Se poi è questione di soldi e sei uno studente squattrinato allora è tutto un'altro discorso ovviamente Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 03-12-2004 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
L'ho vista anchio ieri....se mi dite che seguendo i piani funziona quasi quasi me la prendo....
Non mi manca il tempo per andare in palestra.... ma i dindi... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
nevermind un conto è trovare un ora e passa per andare in palestra un conto è fare un venti minuti a casa un esercizietto così tanto per tenerti in forma .
Cmq io ce l ho da un anno e fa eccome , l'importante è essere costanti con l'allenamento ...... inoltre non c'è pericolo di far male l'esercizio perchè è veramente semplice . @juninho : quante serie fai ??
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
in tutto 20x3x6=360,quando o tempo due tre volte al giorno te? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche tu se non lo fai per un periodo ti senti tutto piu moscio ??? l ho notato anche io ! ah le serie le faccio quasi solo con la maniglia piu esterna , perche quella dei pettorali mi sembra che non fa molto ....
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque ora sono 2 mesi che non ne faccio piu da quado m hanno operato al ginocchio,appena posso riprendo cosi tra un po si rincomincia a tacchinare di brutto
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Allora lo compro anchio!!!
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
Quote:
io di solito faccio le flessioni(che poi sarebbero piegamenti, va beh) e + di 12x3 tenendo le braccia larghe non riesco...ora se mi dite che con st'attrezzo fate serie da 20 o da 50 mi sorge il dubbio....o le fate a velocità supersonica(cresce meno la massa ma più la forza...), o il fit pump "alleggerisce" molto il carico su spalle e braccia rispetto alle classiche flessioni, o pesate 50 kg e avete spalle da toro... |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
se con questo aggeggio riesci a lavorarci bene e aumentando gradatamente vedrai che e molto meglio usare questo aggeggio che ammazzarti la schiena con le flessioni |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sto coso qua? boh, a me sa di pacco clamoroso ma fate vobis...
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
le flessioni(senza f.p.) non mi hanno dato problemi di schiena, anzi, facendole lente e precise mi hanno fatto sviluppare molto bene schiena spalle e pettorali cmq un pensierino ce lo stò facendo a st'attrezzo, la mia pura è che non sforzando la schiena poi dovrei fare altri esercizzi proprio per quello(considera che faccio tutto a casa) |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bolzano
|
Lo comprato 2 giorni fa...
a 39.90 euri... e devo dire che si sente proprio che valorano i muscoli! quindi...sono soldi ben spesi Ma la palestra è tutta un altra cosa! Ultima modifica di RedFire : 07-12-2004 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ovvio che la palestra da tutti altri risultati ! ma chi dice che è un pacco lo deve provare , perchè qualcosa effettivamente fa e si vede anche visivamente .
per chi si meraviglia delle serie , fare una sbracciata col fitness pump non è come fare un flessione , è molto piu leggero , in più la posizione è molto più corretta e i muscoli lavorano meglio .
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io personalmente piuttosto mi comprerei un paio di manubri e un bilanciere con i quali potrei fare un saccio di esercizi per tutti i gruppi muscolari.
Ovvio che però sono esercizi che andrebbero seguiti da qualcuno che con esperienza sennò si rischia di farsi male. Tipo se avete amici Bodybuilders o che comunque vanno in palestra da tempo potete provare a comperarvi qualche pesetto da casa e magari cercare di integrare l'allenamento. Visto che secondo me per quello che dicano quell'attrezzo non fa lavorare tutti i muscoli che dichiarano....visto che metà dei quali vengono stimolati solo indirettamente e quindi si andrebbe alla lunga a creare dei scompensi muscolari e sono cazzi. Saluti.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
eh peccato che avrebbe dovuto farti venire i pettorali da paura.. ahh l'autosuggestione....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.