|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Beh se la soluzione che ottieni è la stessa, allora sì. Avevo visto un sito che vende i cavi a Y, solo che adesso non ricordo qual è...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
TROPPO LOL L'HANGO
![]() Cmq io ho fastweb con ben piu' di 3 periferiche. ho: palmare, pc mio, 2 pc per ogni televisore, pc portatile di papa'... usando un Hub non riesci a bypassare il problema delle 3 periferiche massimo, perche' una volta che hai assegnato 3 ip, non ne puoi assegnare altri. Io ho fatto questo: Hag-firewall-router(netmask mascherating)-switch e access point wireless. e il mio indirizzo su internet e' sempre uno e uno solo. ti consiglio di costruirti un firewallino- router con un pc scamorza, e una relase linux ad hoc (IPCOP e' perfetto), dopodiche' avrai una rete interna (con indirizzi interni) che comunica con internet attraverso quel pc. In questo modo stai dicendo a fastweb che c'e' solo un pc collegato, e tu farai quello che vuoi( anche un milione di pc) occhio che credo sia illegale, in quanto nn consentito dal contratto. se servono delucidazioni, io sono qui. Cia'ps Fede
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.