|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
PRO: Sostituzione rapida. CONTRO: Tecnici imbranati. Sulla competenza dei tecnici non mi esprimo perchè aspetto da te esiti positivi sul futuro funzionamento del note. Mi chiedo cosa ti proporrebbe la Dell se tu tutto incazzato li chiamassi lamentandoti dello sfregio che ha subito il tuo 9100 nuovo e della storia della vite in più. Un'ultima cosa, di dove sei? Credi che il servizio sia così tempestivo in ogni parte d'Italia? Sul mio 8600 ho il bios A06. ![]() Grazie ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Cmq va molto a persona, dipende chi trovi. La cosa che meno mi è piaciuta è che non si tratta di tecnici interni della DELL ma di partner (almeno nel mio caso) ma era anche ovvio se devono coprire l'intero territorio... con il risultato abbastanza di una minor preparazione sui componenti DELL (che poi è tutta da dimostrare). Fanno dei corsi per poter intervenire sui note DELL. A questo aggiungo che in effetti il 9100 è un note nuovo e quindi la minor esperienza è cqapibile anche se questo non centra nulla col mio case graffiato.... Cmq io sono di Lecco, magari da altre parti è diverso.... anche se per la tempestività credo sia sempre tempestivi, come promettono sul sito DELL. CREDI CHE MI DOVREI LAMENTARE DEL NOTEBOOK SFRISATO? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Tuttavia a parte lo sfrisaggio è la questione della vite che mi lascia maggiormente perplesso. La Dell vuole tenere sempre i clienti (in garanzia) soddisfatti per cui se ne hai voglia protesta! La Dell è rinomata per rimborsi o regali atti a calmare clienti insoddisfatti. In questo forum ho letto di ragazzi che hanno avuto a titolo di rimborso HD da 7200 rpm, 3 anni di garanzia complete care , 300 euro sonanti, alimentatore da 90 watt... Ciao! ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Lascia perdere il bios per il momento!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
Speravo di non doverlo mai fare. Mi è successa ancora una cosa strana. Succedeva a volte anche prima. OVVERO: Il caricamento della barra della schermata di DELL diventa improvvisamente più lento e alla fine si blocca così Windows non parte e devo riavviare. Poi però non parte lo stesso. Mi hanno fatto staccare e riattaccare il disco fisso e poi il lettore CD e poi è andato tutto a posto. Era successo anche prima del cambio della matherboard (gli altri problemi invece toccando ferro sono risolti). SECONDO VOI E' POSSIBILE CHE DEVO SVITARE IL DISCO FISSO (OGGI ANCHE IL LETTORE CD), STACCARLO E RIINSERIRLO PER POTER RIAVVIARE LA MACCHINA? Questo notebook mi sta facendo un po' incaxxare ![]() A voi è mai capitato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Eccheccazzo!!!!!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Purtroppo penso di si'.....se non cambi scheda madre sono ca.....zi acidi.....perche' alla lunga lentamente cede tutto!!!Spero proprio di sbagliare!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
A TUTTI I POSSERI DI DELL 9100:
Voi nella confezione avete ricevuto fra i CD vari anche un CD APPLICATION blu che riguarda il software CIBERLINK POWER DVD? Ve lo chiedo perchè io ora ho 2 CD uguali relativi al reinstalling di SONIC RECORDING MY DVD ma di CIBERLINK POWER DVD neanche l'ombra, pur essendo installato sul mio portatile. Vi prego ditemelo che mi sa tanto che hanno sbagliato. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Obitorio (Supermarket)
|
Quote:
Si ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.