|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
sisisi perfetto l'unica cosa è perche dovrebbe darmi il suo conto corrente?? oggi mi ha dato dei dati per il bonifico bancario ma erano tanti numeri e lettere
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Questo non lo so. nEA pare che ne sappia di più.
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
Ti dico per la busta ti va bene una qlsiasi bianca formato standard, x l'estero ci mette quasi una settimana e se metti anche la ricevuta di ritorno di costa intorno ai 3 €- 3, 25€. Se riesci poi, come dicevano gli altri ad avvolgerli in fogli anche scuri bene...si spera solo che nn vada persa quella lettera, può anche succedere purtroppo, ma potresti informarti per la raccomandata assicurata, costa di + ma sei appunto "assicurato"! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
raga sul sito delle poste ho trovato il vaglia internazionale ma cè scritto che in germania non si puo fare( IN COMPENSO SI PUO FARE IN CINA E BRASILE
![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
se vuoi silver, stasera scannerizzo la ricevuta di un vaglia per la germania che ho fatto manco una settimana fa, così vedi com'è.
Cmq se vuoi mi puoi mandare via pvt i dati che ti ha dato il tipo così ti indico cosa ti serve. Se ce l'ho fatta io che non capisco una ceppa di tedesco vuol dire che è veramente easy ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
NEA
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.