|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() mi manda la phoenix corporation?
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
dall'ultimo al suo primo film
# Fallout: A Post-Nuclear Role-Playing Game (1997) (VG) (Voce) .... Killian ... aka Fallout (1997) (VG) (International: English title: short title) # Firehouse (1997) (TV) .... Lt. Michael Brooks # "Stargate SG-1" (1997) TV Series .... Colonel/Brigadier General Jonathan "Jack" O'Neill # Stargate SG-1: Children of the Gods (1997) (TV) .... Jack O'Neill # Pandora's Clock (1996) (TV) .... Captain James Holland ... aka Doomsday Virus (1997) (TV) (UK) # Past the Bleachers (1995) (TV) .... Bill Parish # "Legend" (1995) TV Series .... Ernest Pratt/Nicodemus Legend # MacGyver: Trail to Doomsday (1994) (TV) .... Angus MacGyver # Beyond Betrayal (1994) (TV) .... Bradley Matthews # MacGyver: Lost Treasure of Atlantis (1994) (TV) .... Angus MacGyver # Through the Eyes of a Killer (1992) (TV) .... Ray Bellano ... aka Master Builder, The (1992) (TV) # In the Eyes of a Stranger (1992) (TV) .... Jack Rourke # Ordinary Heroes (1986) .... Tony Kaiser # "MacGyver" (1985) TV Series .... Angus MacGyver # MacGyver (1985) (TV) .... Angus MacGyver # Odd Jobs (1984) .... Spud ... aka Summer Jobs (1984) (USA) ... aka This End Up (1984) (USA) # "Emerald Point N.A.S." (1983) TV Series .... Lt. Simon Adams # "Seven Brides for Seven Brothers" (1982) TV Series .... Adam McFadden # Young Doctors in Love (1982) (uncredited) .... Drug Dealer # "General Hospital" (1963) TV Series .... Dr. Jeff Webber (1976-1981) http://rdanderson.com/film/film.htm la sua prima apparizione, general hospital ![]() BIOGRAFIA Nato il 23 gennaio 1950 a Minneapolis (Minnesota),USA, è figlio di artisti: il padre, professore di letteratura inglese,era anche un musicista di Jazz, mentre la madre era una scultrice e pittrice affermata.La prima passione di RDA è stata lo sport, ed infatti voleva diventare un giocatore professionista di Hockey su ghiaccio, ma la sua carriera si è interrotta dopo che ha subito la frattura di entrambe le braccia .Così si è rivolto verso la sua seconda grande passione: recitare. Dopo aver studiato arte dramma all'Università dell'Ohio si reca a Los Angeles, dove in breve si è imposto all'attenzione dello showbiz televisivo,dopo aver fatto di tutto, compreso l'artista di strada e il cabaret. Ha persino suonato la chitarra nel gruppo folk di un suo caro amico, e ha lavorato a Marineland, un acquario-parco di divertimenti, con le orche e le balene!! Oltre recitare, è diventato produttore, e ha fondato insieme a J. Greenburg la sua compagnia, la Gekko film Corp., che insieme alla Glassner/Wright DSP Productions, producono Stargate Sg1 per conto della MGM Television. Grande play boy, sembra che adesso abbia messo "la testa a posto" con la sua compagna Apryl Prose e con la sua bambina di due anni Wyllie Quinn Annarose. Ultima modifica di Leron : 29-05-2004 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
non credo di averne visto uno...
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quel uomo é un mito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Cmq gli esperimenti e i cosiddetti "meggaiverismi"(scritto come si pronuncia) sono scritti al 90% e testati da uno scienziato: Koivula!
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Lui è il vero Mac Gyver
![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sempre stato un fan di mac gyver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma avete letto di dana elcar???
![]() Went blind due to Glaucoma circa 1991 and now requires special computer equipment to read printed text. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Hey aspetta un'attimo!!! Vuoi dirmi allora che veramente se mi si fora il radiatore possso realmente aggiustarlo con le uova? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() marò non è cambiato niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
io ho sempre cercato i dvd con gli episodi del telefilm m anon li ho mai trovati x caso qualcuno sa niente?
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Non credo che nessuno si sia mai preso una cura simile, se però i collaboratori sono abbastanza sarebbe bello provare a fare una piccola raccolta. Ad esempio una cosa del genere la può fare chi ha una scheda diaquisizione video e una bella parabola o digitale terrestre, così da garantire la purezza dell'immagine.
Una volta compressi in divx volendo si potrebbero raccogliere tutti gli episodi in meno di 10 dvd! Che ne dite? Avviamo il progetto ![]()
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.