|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Mac Gyver
Sono fin da piccolo appassionato a questo fantastico telefilm, che , per quanto a volte un po' irreale mi ha sempre entusiasmato. Soprattutto perchè anche io odio fortemente le armi (soprattutto da fuoco!)
Essendo che la mediaset manda gli episodi a random vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche dato tecnico sulle varie serie (numero di episodi, anno di uscita e cose varie) Sono graditi soptattutto dei link!
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
si... pure io sono un appasiona di Mac, ma anche gli A-Team hanno il loro fascino..
bello l'avatar di hannibal |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Provate a scrivere Mac Gyver nel serch...nella mia discussione dovrebbero esserci link...
ciao! W Mac Gyver...ho appena finito di vedere la puntata registrata di ieri mattina di Mac Gyver... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Mac Gyver
Quote:
Scusa, non ti dispiace se la posto su "io parlo itagliano"! ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Mac Gyver
Quote:
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Mac Gyver
Quote:
tranquillo, è perdonato ( è pure piuttosto comune) ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho visitato il link (veramente interessante per altro).
Vorrei sapere una cosa: è una mia impressione o non abbiamo mai fisto i due film? Possibile che la mediaset li abbia trasmessi come episodi comuni in più parti?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, io non li ho mai visti. Cmq sapevo che avevano fatto anche un film con kit (la macchina che andava da sola) e l'avevo beccato per puro caso alla domenica verso le 16:00 ![]() Dnque non mi stupirei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ricodo anche io di aver visto quel film, se non sbaglio (per l'italia) si chiamava: "Indagini ad alta velocità"
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mac Gyver adesso:
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Meglio Magnum P.I. ...
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
yeeeeess ![]() di Mac ho anche la suoneria polifonica ![]() l'alterno a Bubble Bobble e alla "Signora in giallo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq Mac è grande.......perchè non fanno le puntate nuove?
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmq le puntate nuove non le fanno perchè è finito tutto, trovato il figlio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
non è protagonista della serie tv stargate?(quello che passano su fox...)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.