|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
be io sto finendo una vaschetta solo per benk composta da contenitore da 5 litri ed una sicce nova 800l/h dove metterò alcool puro a -35gradi(servirà solo per alimentare una peltier montata sopra la geffo4 per spingerla al limite estremo..(+ è freddo il liquido del waterblock e per cui maggior refrigerazione del lato caldo della peltier + la peltier rende dal lato freddo indi cui più la gpu scende di temperatura!ehehehe)
ma questo è solo un caso limite,la pompa si distruggerebbe quasi subito facendo girare alcool puro!poi vapori di alcool in stanza rischi vari d'incendio ecc ecc ah naturalmente versato l'alcool sigillerei la vaschetta coimbientata con silicone...sapete l'idea di finir arrosto non mi aggrada! ![]() ma questa situazione limite la si può utilizzare giusto per un 3d2001 veloce e via ...non come utilizzo quotidiano di sicuro...azz decine di vascette messe in congelatori da gelati(amico barista)ed ogni 2 3 minuti a cambiar vaschetta per aver sempre l'alcool freddo mi sembra un pò esagerato...eheheheheheheheehehhe |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() la miscela è alcool, acqua, paraflu, puzza come na bestia ma nn ghiaccia, diventa cmq molto denso, devi prendere una pompa assai potente da almeno 1300l/h e nn usare radiatore. prendi tuibi di sezione maggiorata dato che a quelle temp si riducono parecchio è diventano durissimi da muovere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
KCr rulez!
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sorry, avevo letto questo e mi ero convinto di parlare di T-rex...
Quote:
![]()
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
in certi casi la pompa si disintegra con alcol al 3 o 4 %!!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
Quote:
questo era chiaro...... purtroppo il thread si intitola acqua a -38 ed io onestamente sono saltato dalla sedia.....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.