|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
Il problema non era riferito alla mancanza di canali free ma al fatto che i decoder di sky non consentono di visualizzarli tutti! per farlo avresti bisogno di un decoder di proprietà che non ha queste limitazioni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Con quello che costa l'abbonamento non mi vendono neanchè un po' di libertà di scelta! ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Io ho appena aderito all'offerta di ampliamento dell'abbonamento
che prevede: Decoder in comodato d'uso gratuito conversione della spesa per il noleggio del decoder + altri 3 euro in aggiunta per avere oltre a primo sky anche calcio sky con soli tre euro in più rispetto al precedente abbonamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
a loro cosa gli cambierebbe se si potessero vedere tutti i canali in chiaro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
ho semplicemente modificato le condizioni dell'abbonamento ma io ero gia abbonato stream ed ho tuttora il decoder nds dell'italtel marchiato stream (naturalmente con il software aggiornato da sky) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
tutti i canali in chiaro quando trasmettono degli eventi particolari criptano il segnale perciò sky non ci perderebbe niente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se può interessare: link.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Riporto un testo che ho trovato in un forum riguardo al nuovo skybox nds, in modo da fare un po' di chiarezza. Il link della discussione è questo http://www.sat-forum.net/viewtopic.php?t=33013 ma occorre registrarsi per vederlo, percui quoto:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Ciao a tutti e grazie x le info!
In definitiva, senza tanti sbattimenti, credo che anch'io aderirò all'offerta "noleggio--->comodato" e la Champions x 1 solo € in più... Mi rendo conto che è un "furto" (53€ mese non sono pochi), ma così mi devono cambiare il decoder ogni volta che non va qualcosa o decidono di aggiornare... (mi è già successo una volta...) X i canali free... Mah!? Non saprei... Ho Tele+/Sky da un bel po' di anni, ormai, e non ho mai girato tanto alla ricerca di canali "alternativi"... Vedremo... Ciao e grazie ancora a tutti!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.