|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
io son montato in macchina con il sorriso stampato sulle labbra e prima di partire ho detto la frase più bella che io abbia mai ascoltato "comunque vada sarà un successo"
![]() [edit]fidati io in questo modo me ne sbattevo le scatole e ho guidato come non mai ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
magari l'avessi detto e avesse funziato ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Me so fatto stecca alla pratica della patente come un pirla
Quote:
Nessuno ha notato questo particolare?! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
All'esame della patente ero passato a 66 Km/h in paese senza accorgermene e mi hanno promosso.L'esaminatore ha detto che ho la guida brillante e l'ultimo che aveva visto guidare così l'aveva visto a Monza.
![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
66 Km/h servono solo per l'autovelox e quindi per lo stato. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Re: Re: Me so fatto stecca alla pratica della patente come un pirla
Quote:
è quella la goccia che fa traboccare il vaso di pandora blasfema ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Dai che la prox la passi ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Sperem!! ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
![]() ![]() ero io...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
a me è successo (fortunatamente) durante una guida...... siccome mi presentavo come privatista, perchè già sapevo guidare, le 5 guide alla scuola guida erano una sottospecie di pro-forma, e quindi io e l'istruttore ce ne andavamo in giro un po alla caxxo..... una volta, dopo che guidavo già da 20 minuti: - ISTRUTTUTORE: beppe la vuoi una sigaretta? - IO: si dai..... - ISTRUTTORE (si gira verso di me): io la malboro te la do..... - IO: ma? - ISTRUTTORE: ma almeno mettiti sta cazzo di cintura su ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - IO: ops ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
asd certo che è stato bastardissimo per come te l'ha fatto notare ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
cmq ci sono diversi tipi di esaminatori.
Ad esempio quando ho preso la patente io(una anno fa) mi ha kiesto di fargli un giro nel centro storico dove una punto passa pelo pelo, ecco, mi ha kiesto di portarlo a vedere i monumenti nel centro storico, poi usciti dal centro storico, mi ha detto: tu la sai portare. Si mette alla guida la mia amica, gli fa fare una camminata sulla litoranea(3 km dritta ![]() ![]() Poi ritornati nella scuola guida, mi ha detto: eccoti la patente, metti una firma qui... mi tremava la mano ![]()
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() l'ho presaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa STAMATTINA ALLE 7.30!!!! ![]() quasi nn mi abbioccavo sul volante! ![]() che crema!!!! ![]()
Come again for big fudge Ultima modifica di lorenzo999 : 12-06-2004 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
L'emozione gioca brutti scherzi, io sia alla teoria che alla pratica andai con una tranquillita' fantascientifica, del tipo "se mi steccano non me ne frega nulla, tanto poi me la danno uguale"!
Infatti sono passato, anche se alla teoria mi ha detto un po' culo perche' feci 4 errori tirando le ultime 3 risposte che non sapevo a casaccionissimo! ![]() Alla pratica giusto il parcheggio mi aveva dato qualche problema, ma tanto guidavo con una sciotezza che pure l'esaminatrice (DONNA!!! Terrificante!!!) si complimento'! Dai, tra un mesi stai in macchina, no problem! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.