|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Me so fatto stecca alla pratica della patente come un pirla
Ebbene si me so fatto steccà.
![]() Oggi ho guidato nella maniera peggiore possibile da quando ho iniziato. Mi sono fatto prendere dall'emozione e ho sbagliato tutto lo sbagliabile. Alla prima curca mi si è levata la freccia quando ho leggermente corretto la traiettoria ma va be non è quello il problema. Poi inversione a tre tempi e nella ripartenza me so scordato de mette la prima ![]() ![]() Me rode perchè non ho mai fatto sto bordello e so di sapere guidare meglio di cosi. ![]() ![]() Tutti i miei amici non ci credevano perchè era stato l'istruttore stesso ad insistere a fare l'esame e si fidava di me tant'è che mi ha messo per ultimo visto che è l'ultimo a riportare la macchina all'autoscuola passando per la tiburtina che è incasinata. che devo fare?? ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Me so fatto stecca alla pratica della patente come un pirla
Quote:
![]() la prima volta steccarono anche me... la seconda non me ne fregava niente e mi hanno promosso vai e cerca di stare tranquillo ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
tante guide di pratica per conto tuo, con qualche tuo parente o amico che possa accompagnarti ovviamente.
nulla di teorico, solo tanta pratica! ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Che dirti. Essendo un possessore di quattro patenti con una discreta esperienza anche su mezzi pesanti posso dirti che è MEGLIO così. Lo so che ti va in cu@o però io sono dell'idea che la macchina la si deve guidare senza incertezza. Tu mi dirai che è l'emozione. Sono d'accordo. Ma se t'avesse dato la patente? Dopo un po che' ti trovi fermo in salita ad un quadrivio trafficatissimo che fai?
![]() Questo per farti un esempio semplicissimo... Cmq in bocca al lupo per la prossima! ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
usato comunemente a Roma come sostuitutivo di "Bocciare"
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Non te la prendere dai...
![]() ![]() ![]() Dipende molto da chi e' l'esaminatore... Quando presi la patente io c'era una ragazza che e' 'passata' dopo aver provato per tre volte un parcheggio ed essere sbattuta tre volte contro il marciapiede (la prima montandoci sopra). Roba da chiodi... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi IMHO il parcheggio è proprio l'ultima cosa.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Uff, l'esame è un pro forma come tutti gli esami, se già sai guidare, vedrai che alla prossima andrà tutto bene.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
stai tranqui
![]() sarà per la prossima volta... te lo dice uno che è stato stampato pur avendo guidato alla P-E-R-F-E-Z-I-O-N-E perchè bocciarono? semplice.... arrivato alla fine.... - Metta il freno a mano. - OK... fatto! - Spenga la macchina. - OK... spento! - Tolga la cintura. - AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARHG ![]() non avevo messo la cintura ![]() ![]() ditemi se si può essere più coglioni ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[Bastardo ON]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [Bastardo OFF] Mi spiace ci riprovi al mese prossimo e vieni promosso ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Speriamo bene. Il fatto è che ora ho paura che la prossima volta mi succeda lo stesso
![]() Cmq ora ho ancora 2 mesi e mezzo di foglio rosa e l'esame lo faro tra un mese e mezzo abbondante e già da domani ricomincio a guidare e voglio arrivare al prossimo esame sicuro al 100000000%.. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Eh...non è semplice,anche io mi ricordo che durante le guide ero calmissimo e guidavo benissimo.
Poi durante l'esame...per fortuna ho guidato bene.....ma giuro che all'ultima richiesta dell'esaminatore "adesso fai inversione e fermati" mi tremava talmente tanto il piede destro che credevo di non farcela ![]() Poi è andato bene ma....mammamia.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Fai più guide possibili...non solo con la scuola guida.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.