|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
confermo anke che nvidia nn m è mai piaciuta proprio per le ragioni ke hai elencato anke tu.. speriamo solo ke anke ATi nn si riduca a simili bassezze... bYeZ!
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mammamia la combricola Atista ha aperto il post del rosico.
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() In effetti ... quali "magagne"? che il 4x di nvidia abbia una qualita' inferiore al 4x di ati si sa da tempo, no? ![]() gli errori in farcry dipendono dalla patch, ormai e' appurato e in AM3 non mi risulta una situazione simile a quella descritta (credo che abbiano forzato il filtro dal pannello di controllo anziche' un piu' corretto setting da applicazione); qualcuno con la versione completa di AM3 (e la 5900) puo' fare degli screen? Ultima modifica di ballero : 15-04-2004 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Dico solo una cosa....io ho la possibilità di vedere diverse marche di schede video all'opera.....putroppo non i modelli di punta perchè non li montiamo (pezzenti
![]() Le 5900 non si vedono così....mai viste cose del genere settando le impostazioni su "qualità massima" L'Ati è superiore nell'AA....e come hai detto si sà da tempo. Ho notato invece una cosa....gli shot presi con le 5900 da dentro FarCry non rispecchiano l'effettiva qualità che si ha in game. Gli shot vengono più scuri e mancano dei riflessi che invece mentre giochi ci sono. Sembra proprio che lo shot che scatta sia sbagliato....come quando con l'NV30 le foto fatte in Ut2003 non mostravano l'AA e altri effetti...stessa cosa.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Io credo che da ora in avanti i possessori di GFFX debbano cercarsi i driver + adatti alla propria scheda e non sostituirli +, come faccio io con la GF4ti.
Io mi sono tenuto i 43.45 (attivo lo Z-Occ da RivaT) perchè tutte le release di driver uscite dopo mi causano un notevole gap prestazionale nei giochi, anche di spaventosi 10-20%. Ripeto, state attenti! PS Ho avuto ATI per un'anno e mezzo, e ad ogni release di driver promettevano +10% di qua, +17% di la ma alla fine non ottenevo mai niente ![]() Però almeno le prestazioni della mia vecchia R100 erano rimaste immutate anche con l'uscita delle R300, cosa che non succede con Nvidia dove le vecchie serie vengono screditate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
falso... le prestazioni della 8500 sono completamente cambiate con i driver... stessa cosa per r300 che ha visto raddoppiare i frames per i ps2.0... ma certe cose le pensate prima di scriverle? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ehm..... i link che hai postato non vanno...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
apporta miglioramenti il z-occlusion?? cos'e il z-buffer??
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Forse ho leggermente esagerato... ![]() Si, in effetti uscì nel 2001 di questi tempi (aprile/maggio) ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Anche io vi do ragione x quanto riguarda il fatto che il rapporto qualità prezzo sia sballato, perchè spendere così tanto per quelle schede secondo me è eccessivo e vi parlo da possessore di una pov che nonostante tutto pinta, per me il balzo di qualità c'è stato da ge force 2 a 3 poi quell'altre sono progettate solo per rendere nei test per il resto fanno abbastanza schifo...
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Lo so perchè l'ho presa appena uscita ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
MA vi siete accorti che Tom ha prontamente rimosso le foto dei link che avete postato?
![]() ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
![]() |
#37 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Raga sembra che di colpo tutti compresa nVidia si siano accorti che la serie 59xx era un grosso pacco pieno di falle e dall'architettura scadente... guarda a caso proprio adesso... quando esce la serie successiva... ![]() bah... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.