|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
http://www.dtssecurity.com/
Il sito della società per cui lavorano |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non io, sono pagati per uccidere... li hanno presi e mo so'cazzi loro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quello che intendo dire, forse in effetti è OT, è che sarebbe il più grave errore possibile anche solo farsi vedere arretrare di un centimetro.. sottostare anche alla più piccola richiesta di questo tipo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Beh, il mercenario è un lavoro come un altro.
Lasciamo il perbenismo e i benpensanti dall'anima candida fuori dalla porta. Ci sono sempre stati come le donne di strada e sempre ci saranno. Loro lo fanno per soldi e dato che sono professionisti e non pirla, sanno che possono essere uccisi o catturati e torturati. Io personalmente spero che vengano rilasciati.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ma chi l'ha detto che sono pagati per uccidere ?!? I carabinieri sono pagati per uccidere ?!? I militari sono pagati per uccidere ?!? CHe sia una azienda privata anziche' una statale puo' anche non voler dire nulla. Ma siete davvero totalmente prevenuti nel valutare delle situazioni drammatiche come questa...
Io non so... ![]() Provo soltanto grande rammarico e vergogna (davvero immensa !!!) per coloro che continuano a dire che 'ben gli sta'!!!
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Beh, ma allora una guardia giurata cosa merita?
Magari non di essere uccisa ma poco meno? Dai non scherziamo, questi non vanno mica laggiù senza essere sottoposti alla giurisdizione militare come tutti gli altri, sono ingaggiati dalle aziende impegnate nella ricostruzione (o come volete intenderla) di un posto che così sicuro non mi sembra. Ovviamente la fermezza assoluta è necessaria. Speriamo che finisca tutto per il meglio.
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo SPERO tanto che nessuno chieda di sottostare alle richieste dei sequestratori.. ma purtroppo qualcuno di sicuro ci sarà... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh... in caso di aggressione armata me la prenderei anche io la licenza... !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
no non solo i mercenari sono pagati per uccidere. cmq nessuno dice che se lo meritano, personalmente credo che se hanno scelto di fare quel lavoro sapevano anche i rischi che avrebbero dovuto correre, e devono essere disposti a correrli. altrimenti avrebbero potuto cercarsi un lavoro normale. Hanno fatto il loro lavoro, li hanno beccati... ora è troppo tardi per pentirsene, secondo me. poi è ovvio che spero che non gli succeda niente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
mah io non credo che qualcuno dicesse "evviva li hanno presi" ![]() credo che al limite si potesse dire "beh non c'è troppo da stupirsi a stare nel nido di vespe è facile rischiare di venire punti" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma penso di capire cosa sia un mercenario....ma quindi è sicuro che questi fossero mercenari ? Non si era detto all'inizio che forse erano persone addette alla sicurezza ...tipo guardie del corpo...??? Poi mi chiedo ma....mercenari...di chi....cioè essendoci decine di migliaia di marines....chi avrebbe interesse a pagare soldati privati che vadano ad uccidere ....? E uccidere chi? Poi ....tutto può essere.... ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero... ma sta tranquillo che se qualcuno cerca di sparami nelle chiappe di sicuro non porgo l'altra chiappa... ![]() Ma questo sono convinto che lo pensi chiunque... no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
+ che mercenari sono dei veri e propri paramilitari, i mercenari solitamente sono pagati da uno Stato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
non me ne può fregar de meno di quei mercenari della guerra, italiani o non
![]() mi dispiace invece per i giapponesi che erano andati li' per fare volontariato ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.